É qui che si organizza l'afterparty del Roland Garros nei bagni di zero?
Visualizzazione Stampabile
É qui che si organizza l'afterparty del Roland Garros nei bagni di zero?
cioè tu in ordine ci stai dicendo che nel tuo appartamento di 17 m2:
- ci vivi tu
- ci intrallazzavi con le parigine
- con una romana
- ci "ospiti" la tua ex per intrallazzarla
- hai un bagno!
- hai un letto matrimoniale
- vorresti farci entrare un pianoforte
e dopo tutto questo non c'è spazio per noi??????? :arrabbiato:
Nevaaaaaaaa vieni subito qua che abbiamo un problemino da risolvereeeeeeeee
si
si vive a parigi
no dai lascia stare il versetto di ezechiele,scherzavo :o
Sfida qualsiasi legge fisica la presenza di due persone contemporaneamente nel mio bagno, salvo che non disprezziate scambi incrociati dalla doccia al water in uno spazio di 50 cm circa :asd:
- ci dormo ebbasta :asd:
- basta un letto
- mai stata a casa mia e mi guardo bene dal renderle noto il mio indirizzo
- la convivenza è difficile
- ho una doccia sulla sinistra, lavandino minuscolo con specchio, a destra il wc, il tutto in uno spazio che farebbe piangere l'armadio dei miei genitori
- a dir la verità trattasi di divano letto da 1 piazza e mezza
- volevo far entrare una tastiera portatile
nel mio cuore ci sarà sempre spazio per voi :occhionitristi,testainclinata,spallecurve,vocerot ta:
Ehi, io pure sono un omaccione!
Quando non sono svenuto a fianco del cesso, s'intende. Lì mi s'addice meglio "mucchio di cenci luridi" :caffe:
Fatevi un'idea della metratura e dei prezzi, appartamenti da affittare in questo periodo a Parigi: http://www.pap.fr/annonce/locations-...FbMbtAodtnYA-A
Io penso di essere classificato senza ombra di dubbio tra gli omaccioni :asd:
Naturalmente sava dovrà portare le sue scatold di gdt :snob:
Camus le racchette da tennis, shabby le bottiglie piene etc etc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
piene?
beh, portane tante. Così qualcuna arriva anche piena.
Più facile che non arrivi io :uhm:
Comunque va bene, ne porto tante :sisi:
Shabby è un po' come la storiella del contadino che deve portare in barca sia il lupo che la pecora :asd:
Facciamo che spedisci una bella cassa piena di bottiglie piene, e tu vieni col treno :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mus non viene mi ha ucciso :rotfl:
Comunque stavo meditando un passaggio lampo a Parigi per il weekend del 24 giugno, è un caso? Noi di voyager crediamo di no!:uhm:
Ah dimenticavo, Don Gallo :sigh:
Mik :rotfl:
Posso dire che l'ultimo Sorrentino mi è piaciuto tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma proprio da GOTY 2013 senza se e senza ma :o
Neva vatti a vedere il video del nostro idolo Sam Lake sul sito di HumbleBundle (hanno messo Alan Wake), è una roba bellissima, involontariamente lynchiana :asd:
Humble weekly bundle di Alan Wake + DLC American Nightmare a offerta libera.
Ovviamente l'ho preso, anche se (you guessed it) non mi gira, che è anche l'unico motivo per cui non l'ho giocato prima :asd:
Però è il video che mi fa impazzire, e ovviamente quando ieri ho visto Quantum Break... :rullezza:
preso... also volevo dirlo io ma m'era morto l'internet.
Neva allora st'ipad?
Che boh, sinceramente AW mi aveva conquistato al volo, questo mi ha lasciato un pochino meh :pippotto: Nun so qualcosa mi dice "TIZIO COI SUPERPOTERI CHE ZOMPA NER TEMPO" il che mi riporta alla mente roba come ... cioè manco mi ricordo come si chiamavano quei due giochi che usavano sta feature, uno era un action 3D del cazzo e l'altro era l'FPS Raven che sembrava Bioshock :asd:
Però aoh, in Sam we trust ce mancherebbe, però boh. Tra l'altro dopo AW me sembra strano je diano un altra esclusiva in mano :asd: Je devono vole bene in Microsoft.
Sava no l'iPad ancora va e me lo tengo stretto :snob:
:sad:
sava ce l'ho io un ipod touch da venderti VENGHINO SIORI VENGHINO
ipod touch?? :uhm: ci girano i gdt? ...ma soprattutto tu hai qualcosa al passo coi tempi? ( oltre la tua sconfinata cultura ovvio :timido: )