-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
io addirittura, per costruirmi l angolo del retrogaming (e ricollegare anche Megadrive e C64) sto cercando un TV crt :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Vuoi un sony Trinitron da 32 pollici? te lo regalo! devi solo venire a prenderlo.
gamer_povro... ci sono sempre stati. :facepalm:
Io mi ricordo che provai quella sensazione a rimettere il primo Vrally a fine generazione PSX, dove i giochi si erano evoluti parecchio.
http://images.psxextreme.com/screens...y_2_05_med.jpg
http://www.emuparadise.me/fup/up/366..._[U]-1.jpg
EDIT: visti oggi non pare ci sia una gran differenza tra i due. (da queste immagini. immagino che basti cercare due video sul tubo per vedere la differenza)
-
woooow! allettante, ma un tantino grosso...l ideale sarebbe un televisorino a 16" come il caro vecchio Mivar che ho avuto per 15 anni e che si incassava perfettamente nella libreria :bua:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
prova a farti un giro nei vari mercatoni dell'usato, di mivar 15" ne trovi quanti ne vuoi e te la cavi con 20-30 euro :sisi:
perché già devi giocare con 'na grafica de mierda se poi lo colleghi ad un lcd vuol dire essere masochisti :bua:
fino a qualche anno fa ce l'avevo pur eio l'angolo retrogame con tv crt, ma occupava un sacco di spazio, al suo posto ci ho messo 4 libbrerie billy :bua:
-
Citazione:
CX3200
4 libbbbrerie billy :bua:
Fixed. hai detto 4 non 2. :asd:
Comunque chi lo vuole e viene a prenderselo a modena glielo do tranquillamente.
-
Citazione:
eric_starbuck
Fixed. hai detto 4 non 2. :asd:
Comunque chi lo vuole e viene a prenderselo a modena glielo do tranquillamente.
la B extra sta per bbibite a tuo carico :snob:
-
figo l'humble bundle di questa settimana
https://www.humblebundle.com/weekly
sono la versione digitale di famosi giochi da tavolo, vi consiglio di prendere ticke tor ride, così lo provate ve innamorate e comprate la versione scatolata :snob:
-
Nope nope... mi è bastato vedere i fermo immagine di anteprima dei video di presentazione per capire che non è roba per me. :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Nope nope... mi è bastato vedere i fermo immagine di anteprima dei video di presentazione per capire che non è roba per me. :bua:
ma guarda che non è uno di quei gdt complicatissimi se è quello che ti spaventa, sono 2 regole in croce ma allo stesso tempo non banale, ovviamente come tutti gdt è più divertente dal vero
ticket to ride è riconosciuto da molto come uno dei migliori introduttivi ai gdt moderni :sisi:
-
No, è che se devo giocare ai Videogiochi non voglio giocare ad un gioco da tavolo simulato. voglio premere dei tasti direzionali e vedere un personaggio che si muove e fa le cose. :sisi: chiaro no? :caffe:
-
lo farei per coloni di catan :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
No, è che se devo giocare ai Videogiochi non voglio giocare ad un gioco da tavolo simulato. voglio premere dei tasti direzionali e vedere un personaggio che si muove e fa le cose. :sisi: chiaro no? :caffe:
ah ok, beh su quello sono in parte d'accordo, il bello dei giochi da tavolo è la compagnia, ma può essere anche solo utile per provare un gioco per poi comprarlo fisico :snob:
@borboun, in effetti l'ho preso anche per quello, lo volevo provare perché consigliato da molti ma era un po' perplesso :sisi:
-
facile il parcheggio di prova del primo driver eh :bua: comunque confermo collegandola ad un lcd fa cagare meglio giocare con
lo schermo incluso.
-
-
Citazione:
CX3200
un'altro indegno :no:
Il grammarnazi che è in me è morto.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
-
Addirittura? per un apostrofo? quando qualcuno scrive: "l'hanno scorso" o "a me mi piace" crolla tutto il tuo palazzo? :asd:
-
:snob:
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
Da linguista posso far casini per molto meno :asd:
-
ieri sera ho trovato il coraggio di vedere into the darkeness...
https://farm6.staticflickr.com/5491/...c80319a1_o.jpg
adesso sto cercando il modo di tornare indietro nel tempo, per uccidere me stesso prima che guardi quell'abominio :sisi:
-
:asd: Potevi dirmelo, ti prestavo il Bluray preso al day1. 8)
:blush:
Quando torni indietro nel tempo ammazza anche JJ abrhams.
Anzi, aspetta a tonare indietro che prima vediamo come ha stuprato anche Star Wars.
-
no jar jar abrams non merita di morire, deve soffrire :sisi: magari legandolo ad una sedia a guardare i suoi due star trok all'infinito, stile arancia meccanica :sisi: (però ci sto ancora lavorando :snob:)
cmq il facepalm non rende bene quello che provo, questa rende meglio :sisi:
https://i.imgflip.com/k5hn4.jpg
-
Tu non capisci, non hai la luce negli occhi... no wait... con tutti i lens flares del film ora ce l'hai anche tu di sicuro! :asd:
-
Tornando a parlare di giochi, mentre giocavo a dragon Age ed ai suoi magnifici scenari, stavo pensando: ma perchè non fanno un gioco del genere con quest e tutto, con meccaniche shooting? Io spero che Mass Effect 4 possa essere simile a Dragon Age come ampiezza delle mappe ma con un gameplay da shooter RPG.
Sto ancora rosicando che Destiny avesse 3 scenari in croce... si vede? :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Tornando a parlare di giochi, mentre giocavo a dragon Age ed ai suoi magnifici scenari, stavo pensando: ma perchè non fanno un gioco del genere con quest e tutto, con meccaniche shooting? Io spero che Mass Effect 4 possa essere simile a Dragon Age come ampiezza delle mappe ma con un gameplay da shooter RPG.
Sto ancora rosicando che Destiny avesse 3 scenari in croce... si vede? :bua:
diciamo che sarebbe il gioco definitivo
-
Eh ma dico, dragon age, uguale uguale ma con armi da fuoco e meccaniche TPS sarebbe il gioco definitivo per me.
La tecnologia c'è già per farlo. non penso che i combattimenti TPS richiedano chissà quante risorse in più.