-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Domanda seria a Joe e a Bishop. Ma una petizione tra l'utenza di CM Corner per interdire eliwan dall'area non si può fare? Perchè pure ad averlo in ignore è incredibile come riesca a mandare in malora thread che potrebbero essere interessanti con futili e inutili discussioni su idiozie tanto per fare lo sciocchino ed il troll.
Cioè neanche filtrando i suoi post si riesce a leggere un thread decentemente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
Domanda seria a Joe e a Bishop. Ma una petizione tra l'utenza di CM Corner per interdire eliwan dall'area non si può fare? Perchè pure ad averlo in ignore è incredibile come riesca a mandare in malora thread che potrebbero essere interessanti con futili e inutili discussioni su idiozie tanto per fare lo sciocchino ed il troll.
Prendiamo nota.
-
Citazione:
__Ro9__
Proposta già fatta e portato al ban del richiedente. :asd:
Non per quel motivo, ovviamente, ma insomma... :look:
-
In realtà eliwan l'ha portato alla pazzia, quindi, anche se indirettamente, è colpa sua :sisi:
-
Non sono Harry e non sbrocco in quel modo, come ho detto l'ho messo in ignore da mesi. Al massimo quello che posso fare è semplicemente smettere di leggere i thread dove lui si infila a trollare e a deragliare, però sinceramente la cosa mi fa girare le scatole perchè ci sono thread dove mi piacerebbe un attimo vedere discussioni sul gameplay e tac vanno in malora appena butta la trollata. Alla lunga sta cosa sinceramente stanca e mi chiedo cosa come sia possibile che la moderazione non si renda conto che un comportamento del genere è nocivo tanto quanto una persone che si lascia andare ad insulti e bestemmie. Il fatto che lui sia "educato" non cambia il fatto che quando posta lo fa palesemente per stuzzicare o infastidire e mandare in vacca potenziali interessanti discussioni. Fosse per me un utente così sarebbe stato interedetto dall'area da secoli, non c'è bisogno che la persona ripieghi ad insulti per capire quanto il suo contributo sia semplicemente negativo.
-
Citazione:
__Ro9__
Non sono Harry e non sbrocco in quel modo, come ho detto l'ho messo in ignore da mesi. Al massimo quello che posso fare è semplicemente smettere di leggere i thread dove lui si infila a trollare e a deragliare, però sinceramente la cosa mi fa girare le scatole perchè ci sono thread dove mi piacerebbe un attimo vedere discussioni sul gameplay e tac vanno in malora appena butta la trollata. Alla lunga sta cosa sinceramente stanca e mi chiedo cosa come sia possibile che la moderazione non si renda conto che un comportamento del genere è nocivo tanto quanto una persone che si lascia andare ad insulti e bestemmie. Il fatto che lui sia "educato" non cambia il fatto che quando posta lo fa palesemente per stuzzicare o infastidire e mandare in vacca potenziali interessanti discussioni. Fosse per me un utente così sarebbe stato interedetto dall'area da secoli, non c'è bisogno che la persona ripieghi ad insulti per capire quanto il suo contributo sia semplicemente negativo.
Quoto... :sisi:
-
Citazione:
__Ro9__
Quoto tutto. Come dice anche il regolamento il trollare e "flammare" in maniera continua porterebbe anche al ban.
Al di là dei toni usati.
Poi è prevista anche l'interdizione per area o all'intero forum.
Poi non so.
-
Serve che quoti? Quoto
Aggiungo per chi non sapesse a cosa FebiuzZ si riferisce:
Citazione:
Verranno chiuse tutte le discussioni che portano al "flame", ovvero al litigio ricorrente e le provocazioni fini a sè stesse. Gli utenti responsabili di comportamenti non in linea con quanto dettato dalla netiquette e dalla buona educazione saranno allontanati dal forum.
Allontanamenti dal forum e interdizioni di singole aree
Nel caso in cui un utente violi in qualsiasi punto il presente regolamento riceverà un primo avviso da parte dell'amministratore o di uno dei moderatori (direttamente all'interno della discussione o via messaggio privato): l'utente sarà quindi tenuto a modificare la sua condotta o verrà allontanato dal forum tramite il meccanismo di ban.
La durata del ban è a discrezione dell'amministratore del forum, in relazione alle violazioni commesse. Ogni decisione in tal senso è insindacabile.
In alcuni casi l'amministratore si riserverà, invece di allontanare l'utente da tutto il forum, di interdirne l'accesso ad una o più aree del forum; l'utente potrà continuare ad usare il suo account nel resto del forum ad eccezione delle aree interdette. La durata dell'interdizione è a discrezione dell'amministratore del forum, in relazione alle violazioni commesse. Anche in questo caso ogni decisione è insindacabile.
Qui di seguito vengono riportati i tempi MINIMI di ban o di allontanamento da un'area del forum. I tempi qui indicati sono intesi come "non meno di"; a discrezione dell'amministratore del forum, pertanto, i tempi di ban o interdizione possono essere aumentati valutando caso per caso.
- Flame, trollaggio - due settimane
-
Io no. Come ho già detto, dobbiamo imparare a controllarci. Le nostre azioni sono frutto di nostre scelte, nn di altri. Se lo si ignora, si spegne da solo
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
Io no. Come ho già detto, dobbiamo imparare a controllarci. Le nostre azioni sono frutto di nostre scelte, nn di altri. Se lo si ignora, si spegne da solo
Inviato da Pensiero Profondo
Io ce l'ho in ignore list da mesi, ma il problema è che ci sarà sempre qualcuno che gli darà corda e che fa inevitabilmente deviare il thread sulle trollate che scrive. Sinceramente a me del personaggio di per se non frega niente, ma inizia e fregarmi se quando entro in un thread sperando di trovare una discussione decente mi ritrovo invece diatribe sciocche su consolewar e altre cretinate degne dei ragazzini delle medie perchè qualcuno ha abboccato ai suoi post. E a questo punto mi tocca pure ignorare interi thread, fai te. :\
-
-
Ronove mode on:
:batterista: :cheer: :vittoria:
Ronove mode off:
:asd:
Scherzo a parte ci sta. lo avevamo avvertito più e più volte.
-
:asd:
azzo...adesso ho visto...ban definitivo???
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
omg, mi allontano un attimo e va che succede :asd:
Harry se ci vedi da lassù, questo è per te :cattivo:
-
ora si iscrive al forum dove s'è accasato harry :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
omg, mi allontano un attimo e va che succede :asd:
Harry se ci vedi da lassù, questo è per te :cattivo:
:asd: m'hai fatto sputacchiare tutto il monitor
-
a me ha fatto sputacchiare di più il pensiero che Eliwan abbia rintracciato Harry e si sia iscritto nel forum che frequenta ora. :asd:
-
:rotfl:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
toh è saltato eliwan :asd: se harry ci legge ne sarà ben felice.
-
-
-
-
giusto l'altro giorno mi stavo chiedendo: 'ma la peel?'
-
Anche io ci ho pensato qualche giorno fa... poi ho pensato anche: per fortuna che nessuno la posta più. :lol:
Tra l'altro senza gli occhialini Harry style rende molto meno.
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche io ci ho pensato qualche giorno fa... poi ho pensato anche: per fortuna che nessuno la posta più. :lol:
:asd: :asd: