Mi volete proprio bbene, eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi volete proprio bbene, eh :asd:
per me puoi fare quello che te pare,ma sulla cucina sono integralista peggio di un terrorista islamico :asd:
fai una cazzo di pasta col formaggio francese/olandese/staminchia e magari ti viene pure buona,ma non chiamarmela gricia pleaseeeeeeeee :snob:
Griscià allora...
Insomma, convincervi ad aiutarmi... La vedo...
Gricia
:asd:
:facepalm:
Ricordi la lista di ieri con le descrizioni fisiche.
Ecco a Godsmack non je devi toccà la cucina romana
Con Ragnar non puoi parlare di pizza.
Con Uorf non puoi parlare di doppiaggi (figo è l'unico che cambia la lista e rimane uguale :pippotto: )
A Sava non devi parlare di e-reader.
Il Somo è l'uomo con cui devi tacere a riguardo di camicie hawaiane.
Mus è come il demonietto dei soldi di diablo, digli quello che ti pare tanto se lo prendi a calci in culo lascia monetine sul pavimento.
Camus è incredibilmente polite. Ma non parlargli delle leggi di diritto civile. Non farlo. Sul serio.
Ad Antares non parlare proprio che è meglio, ma se proprio devi evita il discorso RPG :asd:
A me basta che non CAGHI IL CAZZO SU NIENTE e saremo amiconi :fag:
mus è sempre il migliore :rotfl:
Ecco invece il Tano è un bravo omino. A lui puoi parlare di tutto. Il Tano ti ascolta. Il Tano sà ascoltare. Lui sente tutto. E poi è quello che a mezzanotte prende la canoa e va a buttare i cavadere a mare dentro sacchi di immondizia pieni di calcinacci :snob: Ma quella è un'altra storia :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:spy:
http://www.gamejournal.it/
Perché la Sapienza non fa ste cose, PERCHE' :cattivo:
Ho stroncato l'umanità quando la cura era al 99% :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:fag: Evviva il mio primo gioco retail review!! :timido: Un piccolo passo per Neva un sospiro di sollievo per il portafoglio del neva :asd:
Zero mi dispiace ma come prendono bene le malattie in Francia tu non hai idea
Cosa ti sfugge nella parole RETAIL? :asd:
avevo letto un'altra cosa :pippotto:
e che minghia di giuoco è? :pippotto:
:timido: Donkey Kong 3DS
mannaggia a voi col 3DS :uhm:
:asd: Mi avevano proposto anche quel Van Helsing.
van helsing costa poco, ma assomiglia troppo a grim dawn come stile. :uhm:
'notte :)
'ngiorno :o
:asd: pure la gran bretagna non è male però eh :asd:
cazzarola per pochissimo non riesco a passare il livello con i funghi :pippotto:
tra le altre cose mi si è crepata la smartcard di sky :frigna:
megadiscussione con l'assistenza,momenti esco dall'altra parte del telefono e me lo divoro :asd:
domani sera niente finale champions :cattivo:
'uondì :caffe:
Io sono riuscito a perdere anche al livello easy :bua:
Gods non hai Skygo?
si ce l'ho ma non funziona :asd:
questo perchè mi è apparso un errore improvvisamente ieri,ed è praticamente un errore che si verifica quando tu metti la tua smartcard su un altro decoder non sky.
Se arriva qualche aggiornamento/informazione mentre la tua scheda è in un altro decoder loro te la disabilitano.
La cosa più bella è che da quando ho sky non ho mai tirato fuori la smartcard :chebotta:
quindi è disabilitata e me ne stanno mandando un'altra,e così ora non funziona una beneamata minchia,skygo compreso :bua: