Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
se non fa crepare il pc come quando si registra con fraps potrebbe tornare utile qualche volta :uhm:
-
Citazione:
sync
Altre immagini lollose degli studi valve:
Matri, ma è brutto forte! x(
-
Una domanda a chi è pratico della serie Gothic: i vari capitoli sono collegati fra di loro od ognuno è completamente indipendente dagli altri?
-
I primi 3 sono collegati (stesso pg, stessi personaggi che l'accompagnano ecc). Il 4 è una merda.
-
presi i primi 3 gothic, il 4 lo lascio dove sta visti i commenti entusiastici :asd:
-
Citazione:
el_demo
presi i primi 3 gothic, il 4 lo lascio dove sta visti i commenti entusiastici :asd:
hai fatto benissimo :snob:
-
Io ho preso il pacchetto anche con il quarto :uhm:
Al massimo mi vedrete bestemmiare su questo stesso topic fra qualche mese. :sisi:
-
:asd:
Io ho deciso, aspetto uno sconto corposo su risen per poter giocare un gdr gothic style :snob:
-
Preso il pacchetto Gothic Universe + Forsaken Gods.
Arcania lo si prenderà in sconto del 75% quando avrà un prezzo base decisamente più basso (e leggendo i commenti e vedendo il punteggio metascore, credo che non tarderà ad avere un ribasso del prezzo) :sisi:
-
il primo gothic è obbligatorio, fra tutti i gdr gothic style è quello con trama e atmosfera migliori.
e i personaggi più fighi.
-
Citazione:
Yoae
il primo gothic è obbligatorio, fra tutti i gdr gothic style è quello con trama e atmosfera migliori.
e i personaggi più fighi.
Ho visto giusto ieri il film amatoriale per poter iniziare dal due :asd:, in effetti bella atmosfera e bella trama, un pò datato il sistema di combattimento
-
carino il film :sisi:
comunque ieri ho iniziato darksiders, ho fatto davvero fatica a staccarmici :bua:
gioco a dir poco epico
-
Citazione:
sync
:asd:
Io ho deciso, aspetto uno sconto corposo su risen per poter giocare un gdr gothic style :snob:
Gran gioco Risen.
-
Midweek Madness su Batman :fag:
Cosa sarà, la 145° volta che lo scontano? :asd:
Comunque giocone, compratelo.
-
-
ma è solo a me che hoard sembra una gran cagata :asd:, manco aggratis ci giocherei
-
preso i primi 3 gothic più forsaken god, arrivato a 188 giochi su steam :facepalm:
-
Gothic secondo me merita soprattutto il primo (ma non ho giocato il quarto che mi è stato sconsigliato da molti) però l'ho giocato quando era uscito per cui rigiocato ora a distanza di anni potrebbe non sortire lo stesso effetto. Ai tempi c'erano tutti gli script di gestione degli NPC che rendevano il mondo unico (abituati ad altri lavori, comunque di tutto rispetto, ma con NPC statici).
Questa volta batman non mi scappa :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
L'ho già detto io ieri :D
Lo prenderò quando starà a 1,90g€ :sisi:
-
Citazione:
Odin
Gothic secondo me merita soprattutto il primo (ma non ho giocato il quarto che mi è stato sconsigliato da molti) però l'ho giocato quando era uscito per cui rigiocato ora a distanza di anni potrebbe non sortire lo stesso effetto. Ai tempi c'erano tutti gli script di gestione degli NPC che rendevano il mondo unico (abituati ad altri lavori, comunque di tutto rispetto, ma con NPC statici).
Questa volta batman non mi scappa :asd:
l'uno ha ancora dalla sua un'atmosfera senza pari oltre che un'ambientazione costruita ad arte.
l'idea della barriera prigione autogestita con baroni, "ribelli" e fattoni resta sempre qualcosa di unico :asd:
-
Citazione:
Odin
Gothic secondo me merita soprattutto il primo
ho il secondo con l'espansione la notte del corvo, vorrei prendere il rpimo da gog 8in inglese) e poi tra....rlo tramite th...b..r...
girerebbe sul mio vetusto pc, pentium 4 con scheda grafica integrata?
grazie.
-
C'è la demo di ghostbusters, o meglio ci dovrebbe essere... clicco il bottone ma non succede nulla :uhm:
Anche a voi lo fa?
-
Citazione:
vincenzomary
ho il secondo con l'espansione la notte del corvo, vorrei prendere il rpimo da gog 8in inglese) e poi tra....rlo tramite th...b..r...
girerebbe sul mio vetusto pc, pentium 4 con scheda grafica integrata?
grazie.
penso proprio di si, girava sul mio vecchio portatile con scheda video integrata.
se gira g2 gira di sicuro anche g1
-
Citazione:
sync
C'è la demo di ghostbusters, o meglio ci dovrebbe essere... clicco il bottone ma non succede nulla :uhm:
Anche a voi lo fa?
Uhm...sì.Ho provato adesso.Non parte nada :nono:
Può essere che la stanno uppando ancora,magari più tardi si riprova.
EDIT:pare che non sia presente il coop online,ma solo il coop locale (insomma in LAN)
Ecco la fonte:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1806117
Strano perchè per PS3 c'è.
Magari lo implementano fra qualche giorno.
Cmq occhio all'acquisto...
-
Citazione:
Yoae
penso proprio di si, girava sul mio vecchio portatile con scheda video integrata.
se gira g2 gira di sicuro anche g1
ho trovato qursti:
Requisiti consigliati sistema
* Pentium III 600
* 192 MB di RAM
* Scheda Video 3D 32 MB
* Scheda Audio compatibile con DirectX
* 700 MB su Disco Fisso
* Windows 98, ME, 2000, XP
ma scheda video 3d... con la mia integrata 82945G intel... c'azzecca qualcosa?