E dopo il teorema di Laplace e quello di De l'Hopital ecco il teorema di Satan :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
E dopo il teorema di Laplace e quello di De l'Hopital ecco il teorema di Satan :rullezza:
de l'hopital l'ho pure usato un paio di volte :eek:
le lacrime :asd:
Guarda che il tuo ragionamento funziona solo con le percentuali...
Se io ho il 50% e tu il 50% e tu guadagni il 3% effettivamente il divario fra noi due diventa il 6% (47 a 53) ma con dei valori assoluti come i punti di una classifica se tu guadagni 3 punti il divario rimane 3 punti.
:facepalm:
vabè, direi che il concetto è chiaro :asd:
qualcuno sa come hanno giocato i notri eroi con le nazionali? spero nessun infortunio.
satan ogni tanto fai delle uscite che proprio non ti capisco, ti esponi al ludibrio generale in modo totale proprio :)
parlando di entusiamo o non entusiasmo, io dico che sia bellissimo invece essere belli gasati.
tanto in mano non ci viene niente, il calcio è fatto di godimenti presunti o reali, quindi ora è bellissimo e giusto sognare, poi casomai il risveglio sara' piu' duro se si piglia un'inculata cosmica, ma alla fin fine ho goduto d'estate, sono stato inculato a maggio, pari siamo :)
non dico debba sempre essere cosi', stile inter pre vittorie, senno' pure il giochino dei sogni d'estate si smonta da solo, ma dopo anni di vacche magre questo mercato mi ha ridato il gusto di vedere il milan.
ed è vero che il lecce era composto da pippe e giovani, ma io ero abituato a vedermi milan bologna , milan livorno, milan portocazzo sempre difficili e spesso perse, invece domenica scorsa ho goduto come non mai, 200 occasioni da rete, squadra che corre, entusiasmo in tutti, persino gattuso ed inzaghi sembravano quelli dei bei tempi.
quello che sattan intendeva è:
l'inter ha finito a 82 punti
il milan a 70
se il milan vinceva i 2 derby andva a 76(+6 punti) e l'inter a 76(-6), difatto la differenza passava da +12 a 0, in questo senso 2 derby valgono 12 punti
Satan l'ha detto male, ma non ha torto. Vincere lo scontro diretto non ti dà solo 3 punti, ma allo stesso tempo non ne fa fare 3 all'avversario. Quindi è vero che vincere lo scontro diretto vale "doppio" rispetto alla vittoria con la provinciale di turno.
ma chi sarebbero i polli che si sono fatti fare 3 gol da Huntefail? :rotfl:
l'andorra? :rotfl:
Era la Spagna travestita da nazionale di San Marino :tsk: :fag:
Ridi ridi che Huntelaar sta stagione spacca i culi :caffe:
huntelar raul :sbav:
e pensare che poteva essere l'attacco del milan :(
Roma non è stata costruita in un giorno :tsk:
paloschi s'è rotto per la 54esima volta
Non capisco perchè, questo è un discorso che allora vale per tutti. Poniamo il caso che l'inter abbia finito con 82 punti e il Milan con 70. Poniamo il caso che l'inter abbia vinto 2 partite contro il Siena di turno, mentre il Milan le abbia perse sempre contro il Siena. A parti invertite, cioè l'inter perdendo contro il siena avrebbe 6 punti in meno di quelli che ha fatto mentre il Milan vincendo ne avrebbe 6 in più, quindi non è un discorso che vale solo nello scontro diretto :nono:
faccio in tempo a lullare satan o siccome io sono in ritardo voi siete in vantaggio ?
Strasser si è sparato 90 minuti in coppa d'Africa :rullezza: