Wa Gaetá ho visto un film troppo bello l'altro giorno in televisione, l'hai mai visto? Si chiama pulp fiction :o
Mio padre 5 minuti fa
è un vizio di famiglia essere sempre sul pezzo :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Wa Gaetá ho visto un film troppo bello l'altro giorno in televisione, l'hai mai visto? Si chiama pulp fiction :o
Mio padre 5 minuti fa
è un vizio di famiglia essere sempre sul pezzo :asd:
Due ore se ci si ferma all'autogrill per un Camogli :caffe:
Se no, si fa tranquillamente in un'ora e mezza :sisi:
Va che se la benza assiste si passa pure per Parigi a prende ZeroOne che in questo momento starà tipo tenendo delle imbarazzanti conversazioni con le sue ex come al solito :asd:
qui ci sono tedeschi ovunque, ovunque.
io giovedì mattina ho beccato un tedesco a fa le foto a un pescivendolo, il che m'ha scosso e m'ha fatto riflettere... i tedeschi non comprano pesce? :uhm:
La pescheria sotto casa viene fotografata ogni giorno da decine di turisti stranieri, sarà molto pittoresca che ti devo di :asd:
Sto parlando di quella di fianco a fiorenzano, magari è la stessa
si esattamente quella :asd: magari sta su qualche guida turistica a sto punto :asd:
Loro il pesce lo ordineranno su amazon boh :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A proposito di pesce oggi il mio superpescivendolo di fiducia s'è ricordato di avvertirmi che gli erano arrivati gli astici con le macchiette blu :sbav:
L'ho preso e l'ho messo insieme con qualche scampo e qualche gamberone in una catalana da sturbo :sbav:
Il tutto con una boccia di pinot grigio che mi girava in casa da un po' :sbav:
Come spingo l'astice io nell'acqua bollente manco un boia medievale :D
No remorse no repent :rullezza:
Grande Gods godereccio :rullezza:
Io invece oggi ho fatto il "manicotto della nonna" (arrotolato di pasta all'uovo ripieno di prosciutto spinaci formaggio e fatto a fette tipo arrosto), una delle ricette preferite dello Shabby regazzino :snob:
Che era regazzino, ma già molto snob :snob:
e BADA gatto :arrabbiato:
Daje shabby con lo scambio enogastronomico :rullezza:
la pasta arrotolata con gli spinaci la fa spesso pure mammà
:pippotto:
" :rotfl: TESORO PRESTO NASCONDITI DIETRO IL DIVANO, SI E' ACCESA l'XBOX!!"Citazione:
In base ai documenti collegati al brevetto in questione, emerge ad esempio la possibilità che Kinect 2.0 possa "contare" la quantità di persone presenti in una stanza e valutare eventuali incongruenze con i termini legati alla licenza dell'utente per l'utilizzo di certi materiali multimediali. Se ad esempio viene fuori che il pubblico è eccessivamente numeroso rispetto ai termini di utilizzo del materiali riprodotto in video, l'incongruenza viene colta da Kinect con "azioni di rimedio" che possono essere prese dal sistema.
"CHI C'ERA DAVID? :arrabbiato: "
"Nessuna cara :look: Mi fai giocare a Forza? :timido: "
"NO, SPOSTA IL DIVANO STRONZO!! :arrabbiato: "
"Xbox, please :fag: "
"SPOSTA IL DIVANO STRONZO O TI FORMATTO TUTTO GIURO CHE LO FACCIO :arrabbiato: "
:pippotto:
Mo venitemi a dire che Charlie Brooker è no STRONZO SU :fag: :asd:
Neverwinter è in open beta. smerdiamolo tutti assieme!
http://nw.perfectworld.com/
server: mindflyer
poi vediamo di trovarci :asd:
Il programma per fare le GIF linkato dal Somo è Awesome :rotfl:
http://img69.imageshack.us/img69/6967/batlancio3.gif
:rotfl:
Ti pareva che non dovevo beccà la solita comitiva di tifosi del Bayern monaco ubbbbriachi che rompono,il cazzo in metro anche all'una di notte.
E vabbè niente.
Ho preso pure Guild Wars 2 :facepalm:
E Gears OF Wars :facepalm:
Legatemi le mani cazzo :facepalm:
Ngiorno :o
Maledetto tempo della minchia, fuori sembra novembre e quella piccola si è di nuovo presa il raffreddore :arrabbiato:
Vado a votà va, poi mi aspetta la mega magnata per i 30 anni di mia sorella almeno :rullezza:
Gifcam è tipo un programma probabilmente estratto da un rifugio segreto della CIA che han recuperato da un disco volante di Roswell, giuro. Sembra fantascienza quello che fa :bua:
ma è gratuito sto gifcam?
si èggratis
http://blog.bahraniapps.com/?page_id=21
Voi non potete capire la fatica per guardare questo ultimo glorioso salto del Mik :rotfl:
http://img17.imageshack.us/img17/6327/gw008iq.jpg