è una figata sto programmino, ma c'è anche per ipad o android?
Visualizzazione Stampabile
è una figata sto programmino, ma c'è anche per ipad o android?
Non credo, non quello almeno :asd:
Tra l'altro minchia. Cinque ore all-togheter a nerdare durissimo come non accadeva da anni. :timido: E' stato bello :timido:
ma quindi si è vinta la coppetta italia :asd:
http://img843.imageshack.us/img843/4606/gw014copia.jpg
La prova costume di quest'anno :rotfl:
'ngiorno :o
ma che minchia di gioco è? :asd:
'uondì :caffe:
Installato il nuovo Tapatalk. Non so se mi garba. Mi sembra più pesante.
Scaricato ruzzle dall' amazon app store. Finalmente posso giocare con me stesso.
Gods come si scrivi di territori a livello brutale che manco vinco a quello normale :bua:
'Giorno
Scaricato anche io tapatalk 4, troppo pesante, disinstallato e sono tornato al 2 :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buondì :alesisi:
Io sto resistendo stoicamente a Ruzzle, anche se è free sull'app-store. E' una questione di principio :snob:
Neva, ma giochi a 640x480? Non si vede così male sul mio picchio :bua:
1440 :cattivo: Sono sul portatile, in compenso i dettagli a manetta non lo scalfiscono. Che in effetti prende gli screen un pochino a cazzo che ingame si vede molto meglio :asd:
Ma li fai con la scorciatoia del gioco o con STAMP? :uhm:
STAMP :look: Che però fa in automatico lui e le mette della cartella di GW2.
Mi sono scordato di dirvi una cosa. Ho sentito l'audiobook dell spettacolo teatrale di... ehm... di... :piange: .... lui :cattivo: ... B.... :cattivo: Bari... :cattivo:
Oh insomma Novecento non è così da buttare, non mi ricordavo ASSOLUTAMENTE del film di Tornatore e pensavo "Certo sarebbe un bel film, certo però mi ricorda molto la leggenda del pianista dell'oceano :chebotta: ".
E' la solita roba che finita poi sparisce nel vuoto ma se non altro mentre dura non infastidisce.
Neva, tra Dan Brown e B. direi che per il 2013 hai esaurito i bonus :asd:
Ma no, dai all'epoca B. era ancora salvabile, poi tra la Holden ed il resto é impazzito.
(a me era piaciuto pure il film di Tornatore se posso permettermi :bua:)
Ma voglio aspettare il gatto per un parere più addentro la materia :bua:
:asd:
A me il film di Tornatore era piaciuto, retorico come la morte, ma molte cose di Tornatore in fondo non mi dispiacciono. :asd:
E Novecento messo in scena non è male, anche se Baricco merita la gogna per quasi tutto il resto :asd:
Nel fine settimana sono stato qui: http://www.pesarophotofestival.com/ Carino :sisi:
B é il mio enorme scheletro nell'armadio, ne ho letti più di qualcuno prima di giungere alla conclusione che mi stesse prendendo per il culo
900 è forse l'unico che si salva
Oceano Mare sono passato dall'adorazione adolescenziale all'odio
Non vuol dire un cazzo di niente
Finalmente Lunedi' :alesisi:
Bonjùr, che si dice?
Qui è Bank holiday. Me ne vado a Camden a drogarmi :ciaociao:
Esattamente, Novecento è pretenzioso, retorico, facilone ed estremamente ghirigorato in sti giri di parole do se perde se compiace se sguazza. Baricco è il D'Annunzio moderno ma ancora più vuoto e pieno di stesso. Poi all'improvviso ogni tanto in Novecento scorgi uno squarcio di senso, un minimo di assonanza a qualcosa che si avvicina veramente ad un emozione e non l'argentea descrizione della stessa. Poi si perde subito dopo, poi ogni tanto la ritrova, rispetto a quella roba tipo EMMAUS almeno un qualcosa da scavare c'è :asd:
Poi non ho letto Seta, Mr Gwyn etc etc e manco ci tengo a dirla tutta :chebotta:
Seta è uno dei più colossali insulti agli alberi che è mai stato partorito.
baricco è lo sdoganamento storico del bücherverbrennungen
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ok-burning.JPG
Io ho letto pure seta, questa storia e arrivato a castelli di rabbia sono rinsavito, neanche l'ho finito
Dietro quella scrittura c'è il vuoto pneumatico e la pianificazione a tavolino di quanti soldi scucire ai gonzi come me
:bua: