Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
La campagna abbonamenti sta andando alla grande :sisi:
Citazione:
Battono sempre più forte i cuori rossoneri! Il dato della campagna abbonamenti 2010-2011 cresce ogni giorno, in modo costante e significativo. In ascesa continua il dato Champions League che rafforza ancora di più il legame tra i colori rossoneri e la grande Europa: solo oggi sono stati venduti oltre 5.530 mini-abbonamenti Champions per un totale di 33.000, ad una media di 5000 tessere sottoscritte al giorno, dopo gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho! La quota finale della passata stagione, 22.103, è stata così ampiamente superata. Inoltre, aumenta anche il dato campionato. Nella giornata di oggi i tifosi milanisti hanno acquistato circa 500 tessere-Serie A, il totale abbonamenti è ora di quasi 25.000 tessere, contro le 25.859 finali di un anno fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
il call center del milan mi ha detto che devo recarmi agli sportelli 55-56 della biglietteria ovest di fronte all'ingresso 7 con il contratto fatto in banca.... :look:
Sì provvisoriamente basta che presenti i fogli che ti han dato in banca, il contratto in pratica, ci dovrebbero essere i tuoi dati e il numero di tessera.
Citazione:
CALCIO, MILAN; JANKULOVSKI: SENTO LA FIDUCIA DEL CLUB
"Al Milan sono felice: ho letto che sarei un ribelle e che non mi alleno col gruppo ma
non è vero. Sono contentissimo di essere rimasto". Marek Jankulovski
dichiara eterno amore al Milan dai microfoni di Sky Sport. "Sento la
fiducia della società. Ho avuto la possibilità di andare al Genoa ma ho
preferito restare qui e giocarmi le mie carte. Ho un anno di contratto
ancora, so già che il prossimo anno finirò la mia carriera in patria"
-
-
Citazione:
Ethan81
"Perché dietro la fede calcistica, esistono interessi economici: il mercato del bagarinaggio [...]"
Bagarinaggio? A SanSiro è sparito da anni, ci sono ancora un paio di truffatori in giro che cercano di fregare i turisti Giapponesi in partite di Cartello col Sold-Out alle casse. Ma davvero poca roba, con il biglietto nominativo ormai più nessun italiano si fa fregare.
Citazione:
Semola.
il call center del milan mi ha detto che devo recarmi agli sportelli 55-56 della biglietteria ovest di fronte all'ingresso 7 con il contratto fatto in banca.... :look:
Sisi, in sostanza il contratto fatto con la Banca vale già come tessera del tifoso.
Anche se non esiste ancora fisicamente, esiste giuridicamente e nei database online e quindi il contratto è una sorta di sostitutivo.
P.S. Probabilmente vengo a vedere Milan-Real 2° Anello Rosso.
-
ok ma voglio dire,devo andare dove mi ha detto la centralinista?
-
Citazione:
Semola.
notizia dell'anno scorso
Citazione:
INFO PER I POSSESSORI DEI MINI-ABBONAMENTI
MILANO - L'A.C. Milan comunica che tutti i tifosi che, pur avendo sottoscritto il Mini-Abbonamento alla Uefa Champions League, non sono ancora fisicamente in possesso della carta Cuore Rossonero, poiché non ancora pronta per il ritiro in banca, dovranno presentarsi presso gli sportelli preposti alle biglietterie Nord, Sud e Ovest dello stadio muniti di copia del contratto, talloncino pro-memoria e documento d’identità. Sarà loro consegnato un biglietto sostitutivo in tutto e per tutto equivalente a quanto sottoscritto con il Mini-Abbonamento, che consentirà di accedere allo stadio e di assistere alla partita. Le casse saranno attive per questo servizio a partire dalle ore 17.
quindi presumibilmente sarà così pure quest'anno.
Tieni d'occhio le news sul sito ufficiale nei prossimi giorni :sisi:
-
Citazione:
Semola.
Si che devi andare lì...dove vuoi andare? Al bar dello stadio?
Premunisciti di doveroso anticipo!
-
Pato, la costante tra tante variabili
06.09.2010 19:30 di Matteo Calcagni articolo letto 3400 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...283794371.jpeg
© foto di Alberto Mariani
In questi ultimi giorni si è a lungo parlato di moduli e uomini, cercando di far coesistere i tanti interpreti offensivi rossoneri. Tra tutte le varie opzioni, tuttavia, emerge l'assoluta importanza di Alexandre Pato: ormai stella indiscussa dell'undici di Massimiliano Allegri. Il brasiliano, dopo una maturazione psico-fisica, sembra pronto al grande salto e, già nella prima uscita contro il Lecce, il suo talento si è subito manifestato in maniera esorbitante. La sua esplosione fisica, unita alle sue doti eccelse da goleador, é la chiave per il futuro del ventunenne di Pato Branco, il quale, come nella Nazionale di Menezes, avrà la possibilità di agire anche come prima punta dello scacchiere rossonero. Allegri, come già fatto intuire nella scorsa settimana, sembra decisamente attratto dall'idea e, già domani nell'amichevole del Brasile contro il Barcellona B, tutti i sostenitori del Diavolo potranno ammirare il loro gioiello nelle vesti di centravanti. Già nella prima uscita stagionale della Seleçao, contro gli USA, l'ex Internacional di Porto Alegre ha ricoperto il ruolo di prima punta, con il supporto del duo Neymar-Robinho: quest'ultimo suo nuovo compagno di squadra proprio al Milan. Tante soluzioni dunque per il tecnico Allegri che, con molta facilità, potrà giostrare il suo poker d'assi offensivo: dal classico Pato-Ibra-Dinho, al fantasioso Robinho-Pato-Dinho, senza contare sull'apporto del "sempreverde" Superpippo Inzaghi. Non è da escludere che, anche con Ibrahimovic in campo, il Papero non possa ottenere compiti da centravanti, considerando l'assoluta "unicità" delle caratteristiche dello svedese che, soprattutto ai tempi dell'Inter, ha coesistito in maniera egregia con veri e propri uomini d'area, come il duo argentino Crespo-Cruz. Prima o seconda punta, quello che balza all'occhio immediatamente è il peso specifico del giovane brasiliano, una vera e propria costante tra tutte le variabili di questo Milan 2010/11.
Oggi sulla gazza l'allenatore del brasile dichiarava di voler puntare tantissimo su di lui come prima punta.
-
Ma è vero che la procura di Pato è passata a Raiola? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
-
Tanto dovevamo darlo al Real...'azzi loro!
-
montelongo è buono, segnatevelo :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
montelongo è buono, segnatevelo :caffe:
Buono per cosa?:asd:
-
-
Citazione:
L'ombra di Mexes sulla trattativa Borriello
Secondo "Leggo", nella trattativa che ha portato Marco Borriello a Roma, si è parlato anche di Philippe Mexes. Il francese ha palesato qualche malumore dopo il ritorno di Burdisso in giallorosso. Secondo il quotidiano free press, dunque, il Milan avrebbe strappato un diritto di prelazione. Il prezzo del centrale difensivo sarebbe di 10 milioni di Euro, la stessa cifra decisa per il riscatto di Marco Borriello.
Old? :o
-
anche se fosse vero, silvio non userebbe di certo 10 milioni per prendere un difensore :perezmode:
-
Citazione:
nemesis69
Buono per cosa?:asd:
:bua:
-
Ma che ce ne facciamo di Mexes? Per 10 milioni, poi, quando un certo rafinha è stato pagato 9? :rotfl:
-
Però la notizia è vera...si parla di Mexes a Natale al Milan.
-
Acquisto piu' insensato del secolo. Spero rifiuti di venire perche' sa che sarebbe chiuso da Silva e Nesta.
-
beh tanto fa panchina anche a Roma, con Burdisso e Giuàn
-
Essere il panchinaro di Burdisso deve accrescere molto l'autostima :bua:
-
Ma è diventato così scarso da far riserva a un bidone come burdisso?
Non era forte un tempo?
-
Si poi un giorno dello scorso anno, con il Milan in piena crisi ha deciso di fare l'Alba dei Morti Viventi e regalare una doppietta a Pato facendosi sverniciare come Bolt potrebbe fare con me!
Quella partita fu la svolta di Leo (idolo alla faccia di HCE) e la squadra che ha cominciato a vincere.
-
Satan, era l'anno prima :facepalm: