il layout nuovo non si puo vedere dai :asd:
Visualizzazione Stampabile
il layout nuovo non si puo vedere dai :asd:
breve OT: niente serie A....
peccato...
:bua: :bua: :bua:
ma tante congratulazioni al Bologna!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Siamo in circolino, nulla è ot ;)
Inviato da Pensiero Profondo
Siamo andati in A noi in compenso! Vorrà dire che il prossimo anno ci sarà ancora Carpi-Bologna.
:rotfl:
Sono bolognese pure io. :D Serie A :sisi:
Io non sono bolognese, sono carpigiano. :tsk:
e comunque non sono mai andato allo stadio e non mi frega niente del calcio.
Sono solo contento che sia in serie A perchè così invece di giocare qui bloccando mezza città ad ogni partita, giocherà a Modena.
Peccato che l'anno successivo sarà ancora qui. :cry:
invece a noi hanno scippato la serie a :(
ahaha, mi riferivo proprio a quello Doom, ma per rispetto al nostro moderatore (che poi è di Carpi) ho deciso di contenermi con i termini...:rotfl:
però dài....possiamo sempre inveire contro l'Islanda :rotfl: :rotfl:
porca troia sto pensando di partire per la guerra contro l'islanda infatti!! :rullezza:
:asd:
:rullezza: :asd
che poi...nemmeno dieci giorni fa...in fila dietro dime alla cassa del Conad chi c'era???
:asd: Giovanni Galeone
Ma che vi ha fatto l'islanda? :?:
:rotfl: :rotfl: è una delle cose più esilaranti cui abbia assistito in vita mia!
Uno dei giocatori del Pescara, è Islandese, e la madrepatria lo ha voluto indietro per fargli giocare la partita di qualificazione con la nazionale, facendogli, di fatto, saltare la finale di ritorno, nonostante la Societá avesse garantito che lo avrebbe fatto partire appena dopo la partita...
Quindi... per la proprietà transitiva, la colpa per la non vittoria del Pescara, che ha addirittura preso una traversa al 91', è dell' Islanda, rea di aver requisito uno dei top player
:asd: :asd: :rotfl:
le invettive su facebook sono da scompisciarsi... "vi facciamo le pecore lesse sui geyser" :rofl: :rotfl: :rotfl:
bjnarnasson lo incontro sempre mentre vaga al media world vicino casa :asd:
ecco, vista così forse fa un po' più ridere :D
http://www.darwinite-blog.com/2015/0...l#.VXnzC0Yppf7
E radio DeeJay e il grandioso Trio Medusa ci hanno messo del loro...ho passato un pomeriggio intero a ridere riascoltando il file audio
Una volta il molise faceva parte degli Abruzzi...poi le due regioni sono state divise ma non so di preciso quando...
ma a partr questo, c é tutta una teoria su internet, indipendentemente dalla rivalitá con l'Abruzzo, secondo la quale "il Molise non esiste" :asd: e questo dipende dal fatto che, se già si fa fatica al Nord,ad undividuare Pescara,Chieti,Teramo...figuriamoci Isernia e Campobasso!! :asd: :asd:
e poi perché non è che storicamente,geograficamente ed e economicamente il Molise spicchi tra le varie regioni...
aggiungiamo il fatto della "similitudine" tra molise e Islanda ed ecco confezionato il pacchetto di sfottò :asd:
Ecco, hai detto la parola magica, architettura. L'architettura di un iphone/ipad/sarcazzo semplicemente non è pensata per questo tipo di utilizzo, indipendentemente dagli ipotetici teraflop che può macinare :asd:
Questo è chiaro.
Il punto non è che non sia possibile costruire una console portatile della potenza della ps3 (si può già fare); il punto è che non si può rendere portatile l'architettura della ps3 (che è il solo modo ragionevole per far girare i giochi in modo nativo).
Forse si potrebbe virtualizzare l'hardware della ps3, ma non saprei immaginare nè lo sforzo di progettazione necessario nè le risorse hardware effettive. In ogni caso sarebbe un'operazione totalmente antieconomica che non è stata presa in considerazione neppure durante la progettazione di ps4.
Chi mi spiega il motivo per cui Tomb Raider su PS3 pesa sui 15GB a tirarlo giu dal PSN mentre la versione 360 ne pesa la metà e quella PC con le textures ad alta risoluzione 9GB?
Che ti fanno scaricare su PS3?
la butto a caso: audio di miglior qualità, dato che ps3 "ciá il blurei disc"?
forse nella versione ps3 ha le tette più grosse :asd: