Io non capisco perché se il mercato di Marotta è così positivo, la squadra viene trascinata dai nuovi acquisti...stiamo facendo cagare come l'anno scorso.
C'era bisogno della sapienza di Marotta per fare una squadra che andasse come lo scorso anno?
Visualizzazione Stampabile
Io non capisco perché se il mercato di Marotta è così positivo, la squadra viene trascinata dai nuovi acquisti...stiamo facendo cagare come l'anno scorso.
C'era bisogno della sapienza di Marotta per fare una squadra che andasse come lo scorso anno?
perché il tasso tecnico qualitativo è inferiore? :uhm:
Giustamente...dall'alto del suo wolfsburg in fuga nella bundesliga :sisi:Citazione:
Diego: «Alla Juve chi decide non capisce nulla di calcio»
http://www.tuttosport.com/images/36/...immagine_l.jpg
© LaPresse
L'ex bianconero: «Il problema non sono i giocatori ma chi sta all'esterno. Ho visto la partita di Palermo e i miei ex compagni non mi sono sembrati mai al massimo della condizione. Non è da Juve non entrare in Champions League. Spero che si riprenda, ma non sarà facile»
TORINO, 3 febbraio - «Il problema non sono i giocatori ma chi sta all'esterno». L'ex juventino Diego si confida ai microfoni di Sky Sport e non è tenero con la Juventus. L' "esterno" - si intuisce dalle parole del brasiliano - sono l'allenatore e chi opera sul mercato, visto che l'attaccante del Wolfsburg aggiunge: «Ho visto la partita di Palermo e i miei ex compagni non mi sono sembrati mai al massimo della condizione. Ma ci sono tanti buoni giocatori in questa squadra, si tratta di farli rendere al meglio. Chi decide non capisce nulla di calcio». Il futuro? «Certo, non è da Juventus non entrare in Champions League. Spero - conclude - che si riprenda, ma non sarà facile, perchè ho visto la squadra in difficoltà».
Massì sminuiamo i torti alla Juve...ora sono contro la rai perchè fa vedere pochi torti...e quando facevano vedere SOLO quelli a favore della Juve? :lol:Citazione:
Baldas: "La Juve protesta? Ci sono errori per tutti. Arbitri italiani sufficienti"
03.02.2011 22:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1051 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296769000.jpeg© foto di Federico De Luca
Intervistato da Radio Sportiva, l'ex arbitro Fabio Baldas ha detto la sua sull´operato dei direttori di gare italiani e si è soffermato sulle vibranti polemiche seguite alla sfida tra Palermo e Juventus, pesantemente condizionata dagli errori di Morganti. Ecco le dichiarazioni, riportate dal sito dell'emittente, radiosportiva.it
SULLA SUDDITANZA CONTRO LA JUVE: Mi lascia un po´ perplesso. E´ vero che ultimatamente Del Neri ha subito molti torti arbitrali, ma certi discorsi fatti sono più per l´amarezza degli episodi accaduti che altro. Ieri sera il mani di Bovo è stato evidente, ma è l´ultimo episodio di tanti errori commessi dagli arbitri in generale, anche se adesso la Rai ne fa vedere pochi...
SULLE DIFFICOLTA´ DI ARBITRARE: Per un ragazzo giovane la pressione dei media, se non è forte caratterialmente, qualcosa ne può risentirne. Mi meraviglia, invece, cosa accaduto a Morganti, che lo ritengo tra i primi cinque arbitri italiani. Io credo che lui abbia valutato male la situazione e forzato un po´ la mano. Semmai, se il quarto uomo invece di preoccuparsi degli allenatori collaborasse di più con l´arbitro, molti errori si potrebbero evitare. E credo che anche un arbitro dietro la porta potrebbe esse un ulteriore aiuto al direttore di gara. Quando c´è un evidente errore, palese, nel calcio d´oggi non si dovrebbe arrivare a cosa successo ieri sera a Palermo. Il campionato entra nel vivo e bisogna aiutare gli arbitri, magari con due arbitri dietro la porta.
SUL CLAMORE JUVENTUS: Credo che quando certi episodi capitati sono tutti uguali. Ieri c´è stato un erropre grande e quindi è stato giusto evidenziarlo. Come accaduto, a volte, a Zamparini che ha protestato alla sua maniera.
SULL´OPERATO DI BRASCHI: Ha eridato da Collona un gruppo che stava crescendo. Credo, semmai, che non ci sia tanto materiale di livello a disposizione. Non ci sono fuoriclasse. Le partite importanti le fannno sempre li stessi, questato vuol dire che non c´è materiale idoneo...In questo momento gli arbitri italiani rasenatano la sufficienza.
Interessanti :sisi:Citazione:
Fasce a costo zero, Juve svegliati!
Idee a parametro zero per la difesa bianconera a giugno.
03.02.2011 21:30 di Alessandro Vignati articolo letto 7459 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296761808.jpeg© foto di Alberto Fornasari
L'annoso problema degli esterni difensivi per la Juventus potrebbe finire in estate e senza un grande esborso economico, anzi tutto a parametro zero. Tre in totale le idee potenziali per i bianconeri, per la fascia destra escludiamo a priori Branislav Ivanovic, ventiseienne serbo del Chelsea che per una questione ingaggio appare fuori dalla portata del monte imposto dalla nuova dirigenza. Sale così in pole Darijo Srna, ventottenne capitano dello Shakhtar Donetsk che ha già annunciato il suo addio all'Ucraina. Il giocatore piace da tempo a Beppe Marotta e l'ingresso nella UE della Croazia potrebbe facilitare l'opzione. A sinistra due sono i nomi, Reto Ziegler e Taye Taiwo, se sul primo c'è il pressing della Lazio (ma dovrebbe partire Radu a quel punto) sul secondo c'è una folta concorrenza dei club di Premier. Considerato ai suoi esordi il Roberto Carlos d'Africa il nigeriano difficilmente rinnoverà con l'Olympique Marsiglia con il quale prosegue un tira e molla da quasi un anno. Due giocatori di sicuro affidamento e a parametro zero, vista la rigida economia imposta da Andrea Agnelli due affari da portare a termine subito bloccando i giocatori, ma bisogna sbrigarsi.
:o...mi spiace per Patato :asd:Citazione:
Altro che Juve, Floro Flores era della Roma poi....
Movimenti di mercato dietro l'attaccante dato per vicino ai bianconeri.
03.02.2011 20:00 di Alessandro Vignati articolo letto 4492 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296732049.jpeg© foto di Federico Gaetano
Sembrava vicino alla Juventus, un acquisto dato per fato e criticato dalla maggior parte dei tifosi salvo poi un colpo di scena e il passaggio improvviso al Genoa. Stiamo parlando di Antonio Floro Flores che, secondo il sito calciomercato.com, non era stato acquistato o inseguito dalla Juventus ma bensì dalla Roma. A metà dicembre infatti i giallorossi avevano perfezionato la cessione di Adriano al Corinthians per poco più di un milione di euro, con quei soldi sarebbe arrivato in prestito il giocatore partenopeo ma una telefonata di Rosella Sensi bloccò tutto.
Quella di Diego l'avevo gia' postata io ieri sera :tsk:
Eggià :sisi:
Non e' un genio, ma ogni tanto perdiamo di vista quello che ha combinato Secco..
La squadra non mi pare che andasse come l'anno scorso sino alla partita con il Chievo, eravamo anche la difesa meno bucata e l'attacco tra i piu' prolifici, anche se non segnavano sempre e solo gli attaccanti, non e' colpa di Marotta se il Quaglia si spacca i legamenti e se non sbaglio non eravamo brillantissimi ma eravano a -3 dal Milan, gli errori si fanno e lo ha anche ammesso con l'affare Martinez ma Secco deve ancora espiare gli 11 Mln per ANDRADE... :sisi:
A Cagliari mi aspetto il riscatto.
Mettiamola giù razionalmente, lascia perdere le curiosità (non è che puoi fare un mercato per toglierti lo sfizio di soddisfare una curiosità): quali sarebbero queste alternative di maggior qualità?
La formazione costruita da Marotta, da centrocampo in su ha Aquilani-Krasic-Martinez-Quagliarella-centravanti.
Quella che vorresti tu in COSA avrebbe maggior qualità? Per te Giovinco+Diego hanno più qualità di Martinez+Quagliarella? Io dico proprio di NO: magari hanno più tecnica pura ma quanto a rendimento e completezza non c'è paragone.
Riscattare Candreva che l'Udinese ha valutato QUANTO KRASIC (7.5 mln per la metà)?
Ma stai scherzando o cosa :asd: ?
Già ve la pigliate con Marotta per i 12 mln su Martinez (che secondo me ne vale 2, di Candreva), mò vorresti Candreva a quel prezzo assurdo?
E senza Quagliarella.
Il che, per quanto visto finora, s'è dimostrato una GROSSA sottrazione.
Ma perchè non la posti, la formazione di cui parli :D ? Io ancora non ho ben capito: stavolta hai levato pure Pepe, ovviamente devi mettere qualcuno a sostituirlo nel ruolo di jolly per le fasce, no? E chi è?
Su Giovinco l'ha detta giusta Angelo: anche giocando titolare a Parma s'è visto come sia tremendamente discontinuo, una partita incredibile ogni 2-3 inconsistenti.Citazione:
nel 4-2-3-1 la formica atomica ha giocato un paio di volte, e si è visto come partendo largo per accentrarsi, potesse fare molto bene. ma il modulo non è stato riproposto molte volte, visto che, probabilmente, del piero era tagliato fuori.
Inutile parlarne riferendosi SOLO alle sue partite buone, la realtà è che pure tra lui e Martinez non c'è paragone.
Sarà che io sono fissato con l'uruguaiano ma sono convinto che se riuscirà a giocare con una certa continuità ce ne accorgeremo, di che acquisto sia stato...
Chissà che cavolo ha visto sto omino :facepalm:Citazione:
Morganti: "Ho visto un'altra cosa". Rabbia arbitri contro la Juve
Sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" leggiamo le parole di Morganti confidate a persone care: "Non so cosa sia accaduto, ero nella condizione giusta per valutare, semplicemente ho visto un'altra cosa". Lo stesso arbitro confessa di non essere impallato da nessun giocatore, specificamente Melo, come sostenuto da alcuni opinionisti televisivi. La Rosea riporta però l'insofferenza del mondo arbitrale: a Nicchi e Braschi non sono piaciute le dichiarazioni di Marotta e DelNeri giudicate come delle invasioni di campo. E poi, tengono a sottolineare, anche quest'anno ci sono stati errori pro ed errori contro i bianconeri. Per loro, il conto è pari. Per tanti, assolutamente no.
tuttojuve
E da AA nessun segnale.
Boh, è proprio l'opposto di quello che ci serviva.
Ormai le ca**ate degli arbitri e dei designatori, non mi tangono più.
Sono assolutamente in malafede, per quanto mi riguarda.
Morganti, se non eri impallato cosa ca**o hai visto? E soprattutto, se non hai visto da due metri quel rigore solare, cosa ca**o lo fai a fare l'arbitro?
Io navigo col browser ridotto a finestrellina per non farmi sgamare in ufficio. Aprite il sito di tuttosport e leggete il titolo di ora: m'ha preso un colpo che ci stava giusto tutto eccetto "TTO". :asd:
Chivu adesso si prendera alcune giornate di squalifica(sicuramente il minimo...è un giocatore dell'inter, dopotutto) per aver confuso l'incontro di calcio con un incontro di boxe.
Ma a Morganti cosa gli faranno per avere palesemente falsato l'incontro?
E Rossi si è anche incavolato http://i53.tinypic.com/2holee9.gif
Mamma mia come sono acido oggi... :facepalm:
Da ora in poi parlerò solo di calcio, lo prometto.
Il calcio con tutto quello che è successo negli ultimi 5 anni non c'entra NULLA.
Appunto sono incavolato...
Si ma siamo gli unici, chi conta se ne batte il belino e a prenderla nel cul siam noi :)
Ci avessero cancellato del tutto sarebbe stato molto meglio che non trovarsi in questa situazione ridicola.
Se i risultati son risultati cagosi per me hai lavorato di merda comunque :asd:
E poi sinceramente a me dei soldi spesi frega zero. Non sono soldi miei. Io giudico i risultati sportivi. E quelli fan cagare come l'anno scorso.
Poi se voi tifate il bilancio buon per voi.
hanno rapito qualcuno? :uhm: