per un momento ho temuto che stessi parlando di Huntefail :look:
Visualizzazione Stampabile
Proprio oggi pensavo "Pirlo è da anni che non segna su punizione" :uhm:
Gran gol di Peeerlo!!
Pier Silvio Berlusconi: "Io e Marina non abbiamo frenato il mercato"
07.09.2010 21:30
Fonte: Chi
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...283887141.jpeg
Emergono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi al settimanale Chi in edicola domani, nelle quali il figlio del presidente smentisce le voci secondo cui lui e Marina avrebbero bloccato il mercato del Milan: "Mia sorella non si sarebbe mai permessa di intervenire in questo campo perchè è una grande passione di mio padre. La scelta di frenare la corsa folle al calciomercato è stata di mio padre". Pier Silvio ha poi confermato il ritrovato entusiasmo del numero uno rossonero nei confronti della squadra: "Era felice come mai per il Milan negli ultimi anni. Quando mi ha confermato l'arrivo di Ibrahimovic gli ho detto Grazie Presidente".
ecco :tsk:
eh :tsk:
Ma soprattutto: Fonte Chi.
A quanto l'ufficializzazione di Pato al Real su Novella 2000??
Anche Pato e Robinho che pare siano ancora nostri hanno fatto vedere gran belle cose col Brasile...peccato che giocassero contro le riserve del Barcellona...:facepalm:
Un gol con la difesa della Finlandia completamente ferma, l'altro su rigore.
Però son sempre altre due timbrate in saccoccia. Mi fa davvero piacere per lui.
Finalmente possiamo pensare al campionato :alesisi:
E non si è rotto nessuno. :alesisi:
:tie:
http://www.youtube.com/watch?v=Gv9dBr8kWMM
:ciaociao: huntefail
:ciaociao: sborry
Si profila la panca per Binho Cesena, tridente con Dinho Pato e Ibra
mi potete dare il link dove su sportmediaset dicono che la gazzetta ha scritto numeri non veri sugli stipendi?
devo lavorare e mi perdo l'esordio di ibra :piange:
Wow un gol alla Huntelaar :snob:
cioè mi stai dicendo che il fail avrebbe potuto fare uno scatto del genere, sgomitare con l'avversario, stop e tiro? :asd:
Come minimo Huntelol si sarebbe trovato 20 metri più lontano in una zona anonima del campo e sborry avrebbe forse tentato l'aggancio ovviamente non riuscendoci :sisi:
Massi' Johnny sto scherzando :asd: o piu' che altro cago il cazzo con sto huntelaar,per usare un francesismo :jfs:
:asd:Citazione:
Corsport: Inter, idea Kakà
08.09.2010 09:45 di Francesco Somma articolo letto 1191 volte
Fonte: Corriere dello sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L'indiscrezione lanciata stamani dal Corriere dello Sport è di quelle che fanno specie solo a pensarci. Kakà all'Inter. Alla prossima sessione utile di calciomercato (gennaio) il brasiliano potrebbe lasciare Madrid per tornare a trasferirsi a Milano, solo sull'altra sponda del Naviglio. I problemi fisici continuano a preoccupare Mourinho, che sa di non poter contare al 100% suil'ex 22 rossonero; è per questo che in blanco sono arrivati Ozil e Canales e il brasiliano a gennaio potrebbe fare le valigie, destinazione Inter.