Appunto, parla di una zombie crisis in cui le sopravvissute sono tutte assurdamente e gratuitamente prosperose. :asd:
Awesome.
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
old? non mi era sembrato di vedere ancora una chart riassuntiva in queste pagine..
Un paio di considerazioni
Innanzitutto WUT, Blackrock Shootan e Shiki ndo cacchio stanno?
Hetalia 3rd season + movie :uhoh:^2. Cioè.. io avevo guardato un po' la prima serie che era moderatamente simpatica- tra un PASTAH (precursore di KATANAH?) e l'altro, ma soffriva di una fatale mancanza di poppe- ma addirittura un movie mi pare un po' esagerato.
KissxSis (santocielo che titolo merdoso) non era già uscito?
Il trafiletto che descrive Angel Beats lo fa apparire come una puttanata cosmica.
Esce anche il secondo (o è il primo?) film di Eden of the East, tanto mi sono scordato tutto.... :facepalm: ma non potevano fare una dannata serie normale e bon? Spero sia la prima e ultima volta che devo sopportare questa queste molesta combo distributiva.
Tanto per frenare il tuo entusiasmo il secondo film di Eden non uscirà prima di fine 2010, mi sa :fag:
:facepalm:
Comunque mancano anche altre robe, più quelle che annunceranno a ridosso dell'inizio.
Per ora mi ispirano Arakawa under the bridge e Youjo-han, più Uragiri che appare very yaoi :sisi: di Ookoku furikabutte devo acora vedere la prima serie...
Baka to test 05:
http://en.wikipedia.org/wiki/Medley
:uhm:
...ammazza quante cloache...
Bakatest è fottutamente epic :sisi:
Durararararararararararararararararara 05
La puntata che mi è piaciuta di più sino ad ora. Le poppe della occhialuta hanno occupato 22,725% (valore esatto) dello screentime di questa puntata. E' un valore ancora un po' lontano dal minimo sindacale che esigo, pari al 33,3 periodico, e, ahimè, ancora molto lontano dal valore ideale, pari al 100%, ma è un incremento, dopo ben quattro puntate in cui non si è mai arrivati alla doppia cifra.
Dicevo appunto che ho apprezzato la puntata. Quando una puntata mi piace sento, nell'esatto momento in cui attacca la sigla di chiusura, come un senso di compiacimento misto alla voglia di doppiocliccare sulla puntata successiva (fenomeno che prende il nome di "MOAR"). Le puntate precedenti non è che le avessi trovate brutte, ma non mi avevano dato questa sensazione. Diciamo che le prime quattro erano come una scatola di LEGOtm rovesciati a terra; si intravedeva un bel mucchietto di pezzi colorati e luccicanti, di varie forme e dimensioni, e la conseguente possibilità di interessanti costruzioni, ma ancora niente di assemblato. Da questa quinta invece mi è sembrato che si sia cominciato a mettere in fila alcuni di questi pezzi, per arrivare a un qualcosa di finito.
Non so se quello che ho scritto sia comprensibile. Perdonatemi.
tl;dr:
Ci vogliono ingannare, ma io li ho visti!
Leggo un'alta concentrazione del parametro poppe. I'm ok with this.
durarara 5: fine, ottimo episodio che ha incasinato ancora di più la storia
loli vamp 5: tsundere loli vampire, candy tossing vampire... devo ammettere che m'è piaciuta molto di più sta puntata delle altre però ancora niente di speciale.
omamori himari 5: altra puntata, altro schifo... non so più nemmeno perché lo guardo sto anime, su 21 minuti hanno fatto 18 minuti di fanservice a random, ingiustificato e di cattivo gusto :facepalm: la prossima sembra interessante anche se so già come andrà a finire...
Ookami kakushi è sempre meglio. La 5 m'è piaciuta.
I vigilantes :rullezza:
Baka to test 5
Delucious homolust :sbav:
La corsa per tutta la scuola :rotfl:
E per numerosi pedobear del forum, eccovi Dance in the vampire bund in streaming, con sottotitoli in italiano, offerto da Dynit:
http://www.dynit.it/dance%20in%20the%20vampire%20bund
Mazza, lo danno aggratis? :rotfl:
Povera SHAFT.
Ti pare che i diritti li regalano? :fag:
Non capisco dove voglia andare a parare Durararararara :nono:
Comunque Heiwajima :rullezza:
è vero non se ne intuisce la direzione, per ora non è scontato nemmeno che abbia una trama (anche se probabilmente sì, le trame cominciano lentamente a congiungersi)
e con queste non è certo che il finale della stagione non sia deludente; tuttavia formalmente è talmente ben fatto che sembra ragionevole considerarlo il miglior spettacolo della stagione in corso, se non ci saranno nuovi arrivi validi.
miglior spettacolo anche per forfeit dei concorrenti :asd:
Ho letto che è tratto da una serie di light novel :sisi:
il primo OVA di DtB, fantastico :o vojo moar!