-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Shab!! :D (ce lo ha detto Mus look)
'uondì :caffe:
Ieri sera ho finito plague inc a livello normale (che fa figo dirlo ma ieri sera é stata anche la prima volta che sono riuscito a vincere a livello normale :chebotta:) .
Effettivamente capito il pattern di crescita il resto viene da sé, tant' é che a livello brutale ho già fatto i batteri :alesisi:
C'ho il raffreddore e il mal di gola, mai stato così mal messo a settembre :bua:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
'uondì :caffe:
Ieri sera ho finito plague inc a livello normale (che fa figo dirlo ma ieri sera é stata anche la prima volta che sono riuscito a vincere a livello normale :chebotta:) .
Effettivamente capito il pattern di crescita il resto viene da sé, tant' é che a livello brutale ho già fatto i batteri :alesisi:
C'ho il raffreddore e il mal di gola, mai stato così mal messo a settembre :bua:
i livelli tosti veri sono quello Nanovirus e Arma batteriologica,perchè la ricerca parte subito appena inizia la partita :chebotta:
per finire quelli a livelli normale i soliti pattern non bastano più,le bestemmie vere :asd:
-
-
Il coinquilino di merda che alle due di notte si mette a friggere, son soddisfazioni.
L'altra coinquilina di merda che per cena prepara cipolle rosse in salsa agrodolce... la puzza di piedi hobbit marci e putrescenti arriva fino a dandee... Poi ci sono io che mastico e medito nell'ombra.
-
plague inc. è difficilotto :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Mik diocristo apri una cazzo di pagine FB con sta roba e i fumettini e fai concorrenza al Doc che cazzo i numeri ci sono :rotfl: Sto ridendo come un coglione da mezz'ora :rotfl:
Ragna.
Sto leggendo il tuo blog.
Bello.
Mi piace.
Diciamo che in una scala che va dal distacco di retina alle lucciolette che vedi alla periferia dell'occhio quando ti alzi di scatto e hai un calo di pressione, The Stack è una maledizione oftalmica scritta in bianco su sfondo nero che quando smetti di leggere continuerai a rivedere per ore come fosse proiettata, con i colori invertiti, sui fottuti muri che ti circondano.
-
Citazione:
alberace
plague inc. è difficilotto :uhm:
guarda tutto sta a trovare determinati meccanismi :sisi:
fatto quello risolvi a facile-normale-brutale tutti i livelli senza difficoltà alcuna,tranne su i Nanovirus e Armabatteriologica perchè cambiano alcune meccaniche.
io faccio così:
- qualsiasi sintomo mutato deve essere subito regredito!
- parto dall'egitto che ormai secondo me è il paese perfetto :asd:
- attivo appena posso contagio su aria e acqua
- attivo l'abilità al freddo (e appena si può abilito anche la capacità secondaria al freddo)
- attivo l'abilità secondaria avanzata di contagio con acqua e navi (che a quel punto diventeranno tutte portatrivi)
- continuo a inibire qualsiasi sintomo mutato,dovete essere puliti come delle verginelle :timido:
- accumulo punti e attivo le protezioni antibiotiche 1 e 2 e la prima contro la cura
- attivo qualche contagio ancora qua e la,molto utili sugli altri quello col sangue e i ratti
a questo punto dovete solo aspettare,tutto il fottuto mondo sarà contagiato.
Aspettate il messaggio che dirà " non esistono più esseri umani non contagiati"
Acchiappate punti dna facendo involvere tutti i sintomi,tanto ormai son tutti contagiati a che vi servono? :asd:
uscite e salvate,poi rientrate e portate a termine la partita (almeno così avete un punto di ripristino nel momento clou diciamo)
A questo punto il momento più bello :asd:
Vi consiglio di arrivarci con una 50ina di punti dna almeno,sarete pronti a scatenare l'inferno.
io abilito il ramo dei polmoni partendo dalla tosse fino al collasso dell'organismo.
Con tutti questi sintomi assieme (appena avete punti aggiungeteci magari il coma) i morti fioccheranno a ritmi di centinaia di milioni a botta.
I vostri punti DNA si impenneranno,e voi li spenderete per le risorse contro la cura.
Con questo metodo facile-normale-e brutale non avrete problemi fino ai nanovirus :sisi:
Game ,set ,match e umanità annientata :caffe:
-
ahah, grazie, mi vergognavo a chiedere dritte :asd:
-
Citazione:
bado
Ragna.
Sto leggendo il tuo blog.
Bello.
Mi piace.
Diciamo che in una scala che va dal distacco di retina alle lucciolette che vedi alla periferia dell'occhio quando ti alzi di scatto e hai un calo di pressione, The Stack è una maledizione oftalmica scritta in bianco su sfondo nero che quando smetti di leggere continuerai a rivedere per ore come fosse proiettata, con i colori invertiti, sui fottuti muri che ti circondano.
5/10 il maestro non si batte :caffe:
-
Citazione:
Nevade
il maestro non si batte :caffe:
Ça va sans dire. :caffe:
Il mio era un omaggio. :timido:
-
Bado non mi sia derivativo ora :caffe:
-
Per gli omaggi al maestro potete depositare cinque euro sul mio conto paypal :snob: Lui non si sporca col vil denaro ne sporca la sua arte con tale bassezza quindi mi occupo io dei problemi più materiali che riguardano la sua magnificienza :snob:
-
senti magnificente oggi allora non ce stai? :asd:
-
:cattivo: No..
A entrambi :sisi: :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Bado non mi sia derivativo ora :caffe:
Ma che, scherziamo? :mad:
Non sono mai stato così lontano dall'essere derivativo. :mad:
Credo. :look:
Citazione:
Nevade
Per gli omaggi al maestro potete depositare cinque euro sul mio conto paypal :snob: Lui non si sporca col vil denaro ne sporca la sua arte con tale bassezza quindi mi occupo io dei problemi più materiali che riguardano la sua magnificienza :snob:
Il maestro è saggio.
Concordo sul disprezzo del vil denaro.
Gli porga per favore una solida e virile stretta di mano da parte mia. :snob:
-
Oggi gran giorno...
Risveglio improvviso stamane con chiamata al 118 perché mia madre era bloccata dal dolore. Sono rimasto 2 ore in sala di attesa mentre pensavo:"I have no idea what I'm doing" ma alla fine mi hanno fatto entrare e fortunatamente non si é trattato di nulla di preoccupante tanto che l'hanno già dimessa.
-
Citazione:
Saberfang
Oggi gran giorno...
Risveglio improvviso stamane con chiamata al 118 perché mia madre era bloccata dal dolore. Sono rimasto 2 ore in sala di attesa mentre pensavo:"I have no idea what I'm doing" ma alla fine mi hanno fatto entrare e fortunatamente non si é trattato di nulla di preoccupante tanto che l'hanno già dimessa.
:( Auguri Saber. Guarda io sono entrato e uscito dal pronto soccorso almeno tre volte negli ultimi due mesi, so benissimo che vuol dire.
-
In bocca al lupo Saber
Ho presente purtroppo la situazione, mi è accaduto con mio padre, mia madre (x2) e la mia ex/attuale morosa (x2).
-
Citazione:
GoDsMaCk
guarda tutto sta a trovare determinati meccanismi :sisi:
fatto quello risolvi a facile-normale-brutale tutti i livelli senza difficoltà alcuna,tranne su i Nanovirus e Armabatteriologica perchè cambiano alcune meccaniche.
io faccio così:
- qualsiasi sintomo mutato deve essere subito regredito!
- parto dall'egitto che ormai secondo me è il paese perfetto :asd:
- attivo appena posso contagio su aria e acqua
- attivo l'abilità al freddo (e appena si può abilito anche la capacità secondaria al freddo)
- attivo l'abilità secondaria avanzata di contagio con acqua e navi (che a quel punto diventeranno tutte portatrivi)
- continuo a inibire qualsiasi sintomo mutato,dovete essere puliti come delle verginelle :timido:
- accumulo punti e attivo le protezioni antibiotiche 1 e 2 e la prima contro la cura
- attivo qualche contagio ancora qua e la,molto utili sugli altri quello col sangue e i ratti
a questo punto dovete solo aspettare,tutto il fottuto mondo sarà contagiato.
Aspettate il messaggio che dirà " non esistono più esseri umani non contagiati"
Acchiappate punti dna facendo involvere tutti i sintomi,tanto ormai son tutti contagiati a che vi servono? :asd:
uscite e salvate,poi rientrate e portate a termine la partita (almeno così avete un punto di ripristino nel momento clou diciamo)
A questo punto il momento più bello :asd:
Vi consiglio di arrivarci con una 50ina di punti dna almeno,sarete pronti a scatenare l'inferno.
io abilito il ramo dei polmoni partendo dalla tosse fino al collasso dell'organismo.
Con tutti questi sintomi assieme (appena avete punti aggiungeteci magari il coma) i morti fioccheranno a ritmi di centinaia di milioni a botta.
I vostri punti DNA si impenneranno,e voi li spenderete per le risorse contro la cura.
Con questo metodo facile-normale-e brutale non avrete problemi fino ai nanovirus :sisi:
Game ,set ,match e umanità annientata :caffe:
la mia strategia é agli antipodi :pippotto:
Citazione:
Saberfang
Oggi gran giorno...
Daje
-
Daje saber :rullezza:
Camus provala poi mi dici :snob:
Il segreto sta nel non far uscire la malattia e lasciarla silente senza sintomi finché non hai contagiato tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Daje Saber :sisi:
Pure io sono curioso di provare la strategia di Gods, di mio uso anche i sintomi per diffondere più rapidamente, il problema però è se diventa letale troppo in fretta, da un lato si rischia di non contagiare il mondo, dall'altro si dà molto tempo alla cura :uhm:
-
io con la mia non ho mai avuto un problema,nemmeno a brutal,fino al livello dei nano virus.
Praticamente ti fai bellamente i fattacci tuoi e il mondo è ignaro,poi quando è tutto contagiato scateni l'inferno dei sintomi :asd:
-
io faccio come Ole.
potenzio le trasmissioni e sfrutto le mutazioni per i sintomi, sfrutto moltissimo gli animali e i trasporti, zanzare e sangue di solito li trascuro perchè l'africa tende a venire in automatico e dò una spinta al gelo e agli antibiotici.
Ogni tanto mi frego da solo però di solito la partita non mi dura più di 12-13 mesi :bua:
Ora il mio fungo ris8 (nonostante il nome che dovrebbe essere garanzia di successo) non mi cresce come vorrei.
-