-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
finalmente si avvia alla conclusione una settimana letteralmente infernale, non solo per il caldo ma per problemi a lavoro che mi hanno costretto a fare il lavoro di 2 persone, avevo giusto il tempo di mangiare e cacare (nello stesso momento per risparmiare tempo :bua:)
tra l'altro visto lo stress accumulato e l'impossibilità di giocare (ho fatto giusto un paio di giri di pista una sera che non crollavo dal sonno) ho avuto gli incubi di notte.......ho sognato che mi sposavo :uhoh: :terrore: :paura:
-
Io sono due settimane che mi sparo 60 ore 7/7. Fanculo, ho giusto giocato 2 ore a The witcher 3 :bua:
From G⁴
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ho avuto gli incubi di notte.......ho sognato che mi sposavo :uhoh: :terrore: :paura:
L'orrore! è perchè facendo il lavoro di 2 persone hai sperimentato cosa vorrebbe dire essere sposato. :asd:
Citazione:
David™
Io sono due settimane che mi sparo 60 ore 7/7. Fanculo, ho giusto giocato 2 ore a The witcher 3 :bua:
From G⁴
Hanno legalizzato lo schiavismo? :eek:
-
Citazione:
eric_starbuck
L'orrore! è perchè facendo il lavoro di 2 persone hai sperimentato cosa vorrebbe dire essere sposato. :asd:
cmq sognavo che dovevo sposarmi, ho sognato tutta la preparazione e la cerimonia, credo di essermi svegliato prima del SI, ma nn sono sicurissimo, al prossimo sogno faccio uno squillo all'avvocato :asd:
-
guarda un po' i numeri che se fossi in te li giocherei :sisi:
-
-
-
buon Ferragosto!!!! :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
buon ferragosto domani parto per una settimana di ferie in terra francese ci becchiamo al ritorno :sisi:
-
Record: Pescara - Fiumicino in 2h e 5min. Non vedrò mai più il Raccordo così vuoto :rotfl:
Buone vacanze Blade!
-
Citazione:
Viggio
Record: Pescara - Fiumicino in 2h e 5min. Non vedrò mai più il Raccordo così vuoto :rotfl:
Buone vacanze Blade!
grazie viggio!
-
[QUOTE=Viggio;14611076]Record: Pescara - Fiumicino in 2h e 5min. Non vedrò mai più il Raccordo così vuoto :rotfl:
Buone vacanze Blade!
http://m.memegen.com/snypp3.jpg
-
Grande! Tanta paura per niente! Meglio così.
-
Ciao sono nuovo :pippotto:
-
-
Guarda un po' chi si rivede! il nostro nerdone preferito! Bentornato!
-
Citazione:
Solo5minuti
Ciao sono nuovo :pippotto:
Ciao, anche io sono nuovo! :)
-
Bella!
Inviato da Pensiero Profondo
-
bella raga, finalmente sono tornato alla civiltà :o
per carità la montagna è bella, carne alla griglia a volontà (a ferragosto abbiamo pure fatto la polente :asd3: ) e dormire sotto la trapunta mentre in città si boccheggiava era 'na goduria, ma senza internet e con solo i 3 canali rai stavo per impazzire, altro che shining :bua:
fortuna che mi ero portato un paio di gumpla da montare :asd: CAMPING: LEVEL NERD :rullezza:
adesso vado a spararmi qualche vg direttamente in vena :asd:
-
Cacchio...solo 3 canali Rai, nemmeno ai prigionieri di Guantanamo si augurano :rotfl:
-
Cacchio CX! io invece dopo la settimana di passione al mare ho sganciato i bambini in montagna dai nonni. mi sono fatto delle giornate a nerdare che secondo me ho passato più tempo a Skellige in TW3 che nella vita reale. :asd:
Oggi sono tornati i marmocchi e lunedì si torna in ufficio. proverò a lanciare un Axii al capo per vedere se riesco a ipnotizzarlo. :bua:
-
io ho fatto 5 giorni praticamente senza tecnologia a parte lo smartphone ( solo chiamate perchè all'estero non avevo il piano internet) :sisi:
-
non potete capire, un giorno che diluviava ho lasciato la tv accesa su rai 2 giusto per avere rumore intanto che montavo il modellino
dopo i tg del mattino è il momento de "il mio amico charly" le avventure di questi guardiano di uno schifo di zoo e della loro scimmia rompiballe, poi è il momento dei guardiano di una schifo di paluse con la loro amica foca, poi c'è il commisariato di polizia più sfigato della germania con il loro cagnolino rompiballe (la versione mini di rex) e poi ovviamente il commissario rex
....e in mezzo c'era pure il tg degli animali :bua:
quel giorno ho dovuto grigliare e divorare 3 animali differenti per riprendermi :asd:
Citazione:
eric_starbuck
Cacchio CX! io invece dopo la settimana di passione al mare ho sganciato i bambini in montagna dai nonni. mi sono fatto delle giornate a nerdare che secondo me ho passato più tempo a Skellige in TW3 che nella vita reale. :asd:
Oggi sono tornati i marmocchi e lunedì si torna in ufficio. proverò a lanciare un Axii al capo per vedere se riesco a ipnotizzarlo. :bua:
questa si che è una vacanza :rullezza: , altro che passare ore in autostrada per inzuppare i piedi in una pozzanghera sporca di pipi :asd:
-
Io nerdo di brutto una volta alla settimana in uno dei miei giorni liberi, ma per le ferie considerando che potevo solo farmi 8 giorni ho scelto di staccare totalmente la spina e farmi full immersion al mare
prossime ferie a Novembre dopo la coppa del mondo di rugby, destinazone ancora da decidere
-
http://www.nintendo.com/whatsnew/det...D4eEAhoWb7jEEp
Parco tematico nintendo??? no dico ve le immaginate le montagne russe di Fzero, la casa dei fantasmi con i Boo di mario, il tiro a segno di zelda ecc... :lol:
Io ci andrei subito!