Si photoshop for dummies!!
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma, di T. Silva a centrocampo non ve ne frega un cazzo? A me l'idea piace assai :fag:
Il ballottaggio Gattuso-Boateng spero sia uno scherzo :rotfl: o che semplicemente KPB sia preservato per l'auxerre :esagera:
Ah già, ma a 23 anni è troppo giovane per giocare :pippotto:
Più che altro ci preoccupa Seedorf centrocampista inamovibile che costringe al ballottaggio Gattuso-Boateng per la panchina. Anche perchè in campo ci va il Capitano!!
robinho è proprio un cretino :asd:
Vaboh alla fine ho fatto pure io l'abbonamento. Terzo rosso perche' non avevo voglia di spenderci tanto :tsk:
:asd:Citazione:
Ibrahimovic: "Milan, la maglia più bella da quando gioco"
:rullezza:
che ruffiano :rotfl:
Il Gallo versione Tac, Tac, Taaac.
Citazione:
"Le trattative sono particolari c'è stato un andamento lento e poi veloce negli ultimi giorni, devi captare le mosse delle altre società. Dopo Villa ho pensato a Zlatan e un po come un meccano, così come per Balotelli al city ho pensato a Robinho.
Ibra: "Al Milan non puoi dire di no. Non serve pensar troppo alla difesa, basta che noi davanti facciamo il nostro". :bua:
Alla difesa ci pensa Franco Junior :sisi:
a sentire ibra abbiamo gia' vinto tutto, mi piace poco sta roba.
troppo carico, qui c'e' puzza di inculata cosmica :)
http://www.mryod.altervista.org/_alt...le/prostfl.gif http://www.mryod.altervista.org/_alt...le/prostfl.gif http://www.mryod.altervista.org/_alt...le/prostfl.gifCitazione:
Balotelli: «Forza Milan!»
Poi canta l'inno rossonero
In attesa di farsi operare al ginocchio a Pavia, l'attaccante del Manchester City ha prima strizzato l'occhio ai rossoneri («Galliani mi vuole? Sono contento, il Milan è forte»), poi dalla finestra dell'ospedale ha inneggiato alla società di Via Turati
PAVIA, 9 settembre - In attesa di farsi operare al ginocchio, Mario Balotelli è stato intercettato da Sky Sport all'entrata al Policnico di Pavia. Sorridente, Supermario si è detto «contento» delle parole dell'ad del Milan Adriano Galliani, che ieri ha confessato che gli farebbe piacere vedere un giorno in rossonero l'attaccante passato in estate dall'Inter al Manchester City. «Adesso sto bene, poi vediamo», ha poi continuato parlando della sua condizione fisica. Quindi una breve risposta a chi gli chiedeva cosa pensasse del nuovo Milan con Zlatan Ibrahimovic e Robinho: «è forte».
LO SHOW DALLA FINESTRA - Balotelli però non si è fermato a questo. Dalla finestra della stanza dove si deve sottoporre all'intervento chirurgico l'attaccante si è lasciato andare ad un siparietto per i giornalisti assiepati sotto l'ingresso dell'ospedale: prima ha cantato l'inno del club rossonero, poi ha concluso urlando: «Forza Milan!».
Galliani: "Non ci sarà un peggioramento per il bilancio del Milan. Se ne sono andati due attaccanti e ne sono arrivati altrettanti. Ci saranno maggiori costi, ma noi contiamo di ottenere maggiori ricavi con questi due arrivi". A tutto pensa il Gallo :rullezza:
Che contratto ha firmato Marione con il City?
siccome sono abbastanza gasato sono andato a vedermi la puntata di sfide dedicata a Zlatan, davvero davvero ben fatta :sisi: