Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
comunque figa la techfit, se non costa il doppio la prendo :snob:
Io la trovo bruttina, per non dire peggio. Molto meglio il modello classico :sisi:
Citazione:
Siro125
Io la trovo bruttina, per non dire peggio. Molto meglio il modello classico :sisi:
Se facessero anche i pantaloncini nella versione techfit, dubito che Mr. Infradito li userebbe :asd:
Citazione:
JohnnyKage
hai ragione :sisi:
ma questo per PIPPO non vale :tsk:
Si lo so sempre avuto discussioni con i miei amici e allo stadio ma per me non è mai stato un attaccante da Milan :asd:
Certo che messo in confronto al vermiforme diventa pallone d'oro :asd:
Citazione:
AlucarD_
Hai litigato con le Maschere???
Citazione:
<-DooM->
mi sa che quest'anno mi compro la maglia, cioè non lo faccio tipo dal 94 :bua:
ma quella più elasticizzata, con le bande trasparenti simil scotch, che indossava pato con il lecce per capirci, la vendono?
Che te ne fai della TechFit? Devi prenderla di tipo 3 taglie in meno per avere uno scopo...
Citazione:
nemesis69
Vuoi mettere che ti da il Turbo?
non mi fate incazzare che se mi girano le scatole compro il forum e lo chiudo (cit.)
Citazione:
danny2h
Si lo so sempre avuto discussioni con i miei amici e allo stadio ma per me non è mai stato un attaccante da Milan :asd:
BLASFEMO :mad:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Hai litigato con le Maschere???
Che te ne fai della TechFit? Devi prenderla di tipo 3 taglie in meno per avere uno scopo...
Vuoi mettere che ti da il Turbo?
è figa la techfit :tsk:
solo dinho non la indossa, altrimenti gli si vede la panza :jfs2:
Dico tre cose rapidissime:
1) Nesta è fondamentale perchè tiene la difesa alta ed infatti l'anno scorso quando si è fatto male sono iniziati i cazzi. T. Silva è forte ma guadagna skill quando gioca fianco a Nesta (e viceversa).
2) Spero che Allegri non faccia giocare le quattro punte. Squadra sbilanciata e non sottovalutiamo il Cesena che è una squadra organizzata ed all'esordio nel suo stadio in A darà tutto.
3) Ibrahimovic mi piace poco con quelle dichiarazioni. Il fail è dietro l'angolo a da ora in avanti tutti ci aspetteranno al varco (tipo Juve l'anno scorso).
Inb4 ieri sono andato a fare il mini abbonamento Champions. Secondo anello tutto esaurito mi sono dovuto accontentare del terzo rosso. Non si vedrà nulla ma 30 euro per tre partite è veramente poco. Lasciamo perdere le bestemmie per la tessera del tifoso. Quando mi hanno fatto firmare un documento in cui dicevo di non avere precedenti penali ho pensato a chi entra in motorino a S. Siro :|
Citazione:
david
Dico tre cose rapidissime:
1) Nesta è fondamentale perchè tiene la difesa alta ed infatti l'anno scorso quando si è fatto male sono iniziati i cazzi. T. Silva è forte ma guadagna skill quando gioca fianco a Nesta (e viceversa).
2) Spero che Allegri non faccia giocare le quattro punte. Squadra sbilanciata e non sottovalutiamo il Cesena che è una squadra organizzata ed all'esordio nel suo stadio in A darà tutto.
3) Ibrahimovic mi piace poco con quelle dichiarazioni. Il fail è dietro l'angolo a da ora in avanti tutti ci aspetteranno al varco (tipo Juve l'anno scorso).
quoto assolutamente
Citazione:
JohnnyKage
BLASFEMO :mad:
:tsk:
Ciò che mi preoccupa della partita di sabato non è tanto l'esordio del Cesena nel suo stadio, quanto i suoi esterni che corrono come lepri :sisi:
Citazione:
Milan-Seedorf, storia d'amore finita?
http://static.calciomercato.com/thum...f.356x237.jpeg
Con l'arrivo di Massimiliano Allegri al posto di Leonardo,
Clarence Seedorf potrebbe perdere il suo posto da titolare in seno al
Milan. Legato contrattualmente ai
Rossoneri sino a giugno 2011, il centrocampista olandese potrebbe partire già a gennaio.
Negli Stati Uniti, i
New York Red Bulls di Thierry Henry e i
Los Angeles Galaxy dell'amico David Beckham avrebbero già preso contatto con il giocatore. Ma per lui potrebbe aprirsi anche un discorso dirigenziale.
:o
non mi dispiacerebbe averlo nella dirigenza, o in panca, basta che stia fuori dal campo :asd:
Citazione:
david
:o
hanno iniziato subito col trantran sui possibili svincolati 2011... :alesisi:
Citazione:
eliwan
Abbiamo pagato Ibra 800k meno dell'Inter. :rullezza:
Citazione:
eliwan
Sul fatto che Ibra sia una "prostituta" non v'è dubbio... :nono:
Da milanista, però, non me ne frega un casso :asd:
Spero tanto che ci faccia vincere qualcosa... :sisi:
Citazione:
danny2h
non mi dispiacerebbe averlo nella dirigenza, o in panca, basta che stia fuori dal campo :asd:
in panca farebbe l'allenatore giocatore :snob:
Comunque secondo me prima o poi Seedorf allenerà il Milan :snob:
Si ma i nostri giovani stanno giocando una finale :rullezza:
Citazione:
Siro125
Ciò che mi preoccupa della partita di sabato non è tanto l'esordio del Cesena nel suo stadio, quanto i suoi esterni che corrono come lepri :sisi:
anche io ho paura che sia cosi'.
ma spero in una cosa magica che si chiama entusiasmo, questa novita' a noi sconosciuta da qualche anno.
e un po' nella paura degli avversari, che prima casomai sapevano che prenderci sul ritmo e correre come pazzi ci avrebbe messo in grandi difficolta', ora casomai possono temere che basta una palla lunga per ibra, due sgomitate tiro gol.
la metto cosi' alla cazzo, ma ha un senso tutto cio'...
cmq quanto gode galliani ora, io me lo immaginavo in passato con grandi idee ma costretto da silvio a spendere briciole.
e noi tutti giu' ad insultare.
Citazione:
6: Gran destro a giro di Fossati indirizzato all'incrocio dei pali ma Perin è volato sotto la traversa e ha messo fuori dallo specchio con la mano di richiamo. Pareggiato il conto delle occasioni da rete.
http://img193.imageshack.us/img193/4...2221182357.jpg
Anche Carmona è in campo, vediamo se il Barca ci ha venduto uno scarpone o meno :look:
non quotate eliwan che diventate uomosessuati :mad: