così come facevano cagare dhorasoo, vogel, gourcuff e flamini? invece brocchi ed emerson si allenavano bene, peccato per come giocavano :lol: ma che me rido :bua:
Visualizzazione Stampabile
Il saluto di Kaladze, commovente :bua:
Citazione:
Oggi che sta per iniziare una nuova fase della mia vita e della mia carriera, sento profondamente il senso del saluto al Milan che mi onoro di inviare a tutta la famiglia rossonera. Sono arrivato nella vostra città e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Abbiamo condiviso tutto: momenti belli e meno belli della mia vita, grandi trionfi e imprese solo sfiorate della nostra squadra. Quello che io ho dato a voi e quello che voi avete dato a me farà sempre parte delle nostre esistenze. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a Milanello, così come a tutti gli splendidi tifosi rossoneri.
Un forte abbraccio,
Kala Kaladze
penso che gli allenatori sappiano fare il loro mestiere, e mi prendi come esempio giocatori che non sono stati e non sono diventati nessuno :boh2:
Dhorasoo e vogel avevano davanti giocatori nettamente più forti, così come anche testa bassa Gourcuff, se flamini non giocava un motivo ci sarà. Se non gioca con un allenatore magari posso capire che ci sia un brutto rapporto con l'allenatore o che magari l'allenatore sia fisso sulle sue idee, se comincia a non giocare anche cambiando allenatore comincio pensare che ci sia qualcosa che non va nel giocatore, se poi sta in panca anche col terzo allenatore allora non ho più dubbi che sia il giocatore ad avere problemi. In ogni caso ora è fuori per infortunio.
@Kaladze: mavacaghér (cit)
scusa ma non ho letto il tuo post, dico solamente che fare un po' più di turnover, negli anni passati, sarebbe stato giusto per quei ragazzi sempre e cmq in panchina, inoltre avrebbe permesso (magari) di allungare un po' le carriere ai nostri centrocampisti, che a parte ambro da almeno 2 anni non corrono un cazzo e cmq sia giocano uguale. Dhorasoo e vogel avevano davanti giocatori più forti, ma cmq sia erano perfettamente in grado di giocare un po' di più.
Se avrò voglia leggerò il tuo post dopo, cmq sia è assurdo che OGGI giochino ancora quei 3. Ok flamini fuori, ma il ghanese contro il cesena lo puoi e devi provare. Anche perché sarà sempre e cmq meglio di gattuso, e non di poco. Mi viene in mente che è stato via per la nazionale, ma a me vedere ancora NEL 2010 certi centrocampi mi fa venir voglia di vomitare merda
Vabbè aspettiamo, è la seconda partita, noi facciamo le formazioni guardando da fuori però non guardiamo mai gli allenamenti. Magari Gattuso si è allenato bene tutta la settimana e Boateng (che è stato in giro con la nazionale) magari no e non ha ancora assimilato gli schemi, poi il responso sul campo può essere diverso, se Gattuso gioca male vedrai che lo toglie. Insomma anche Kakà all'inizio giocava scampoli di partita e piano piano durante l'anno ha tolto il posto da titolare niente meno che a Rui Costa. :sisi:
Il discorso che fa Manu è che adesso non ha davanti nientemeno che Rui Costa, ma nientemeno che il Gattuso del 2010 :asd:
esattamente :bua: sarà uno dei problemi stagionali far giocare ringhio ma se iniziamo già a Settembre...
è la seconda partita manu, non iniziare a crocifiggere allegri come tuo solito :asd:
Io uno così, al di la che possa essere fuori dagli schemi e che sia stato via con la Nazionale, non lo lascerei fuori a rpescnidere.
http://www.youtube.com/watch?v=aals1tmWXPQ
Non è che vi interessa un Blasi? :look:
Blasi deve essere un fratellastro di Flamini :asd:
Comunque(e vale per tutti,quindi anche per PRINCE),contro il Lecce era impossibile giocare male :asd:
ma infatti, è chiaro che all'inizio di stagione, la prima trasferta, l'allenatore (nuovo tra l'altro), metta in difesa e centrocampo degli elementi storici ed affidabili, finora non è che allegri abbia avuto tutta la rosa per poter capire bene quello che ogni elemento può dargli, dategli qualche partita di tempo :boh2:
Sportitalia - A gennaio il Milan vuole Ganso
Ospite di Michele Criscitiello negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha svelato il vero sogno di mercato del Milan, da inseguire già a gennaio: "Il Milan è fortissimo sul mercato. Il vero, grande obiettivo dei rossoneri per gennaio è Paulo Henrique "Ganso" - ha rivelato -. Lo stanno marcando da almeno quindici giorni, soprattutto per il fatto che Ronaldinho - conclude - ha un contratto in scadenza e non lo ha ancora rinnovato". Il diavolo, dunque, vuole rafforzare ulteriormente la propria anima verdeoro.
Se va via Dinho ok se no ora come ora non mi pare molto sensata. O forse va via Pato :o
Ganso :|
Niente questi un terzino non lo vogliono prendere manco morti
un argentino tosto no, invece?
:rotfl:
gaaaaaaah :rotfl: