Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
secondo me molto dipende dal ritorno coll'arsenal :sisi:
però d'altra parte chi vai a prendere? e non ditemi ancelotti :rotfl:
la roma i soldi che ha sono quelli e di certo non può permettersi un ancelotti con tutti i soldi che ci vorrebbero per altri giocatori da lui chiesti credo almeno come garanzia :sisi:
altri grandi nomi? stessa cosa di ancelotti...
quindi a quel punto devi prendere qualcuno che non è da "big" ma che allena bene....a sto punto mi tengo spalletti che alla fine ha fatto tanto bene alla roma,ma penso che pure la roma abbia fatto bene a lui. diciamo che si sono svezzati a vicenda ecco.
pensiero mio eh,ci mancherebbe :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
ah perchè ora la colpa di tutto è di spalletti?
- Panucci in una partita importante come quella a napoli dove la roma deve recuperare in uno scontro diretto si rifiuta di andare in panchina.
- Panucci sul treno di ritorno a roma si mette a fare proclami dove dice che "ha un mare di offerte e che a gennaio saluterà tutti" ,dove diche che "farà una conferenza stampa dove dirà le sue verità" .
- Panucci che non se lo incXula nessuno e nel mercato di gennaio non se lo prende manco la sanbenedettese
- Panucci che dopo un mese fa le scuse alla società e dopo un mese e mezzo anche all'allenatore
e la colpa è di spalletti?
Una delle pochissime volte in cui sono stato contento di come ha agito la società d'accordo con l'allenatore,in cui una buona volta lo ha legittimato e ha sopratutto dato rispetto e valore ai gesti degli altri compagni di squadra.
loro professionisti,panucci no. (che almeno per me sportivamente è bello che morto)
Però c'hanno inzuppato tutti eh? Spalletti incluso che c'ha fatto il figo davanti le telecamere pure con Bonan: "io vado avanti indietro vacci tu, lui s'è escluso dassòlo " ecc ecc...
Insomma io avrei evitato...perchè và bene fare i duri, ma quando poi alla resa dei conti alternative non ne hai e resti coi vari Diamucoso e Loria invece del duro fai la figura del budino :asd:
-
Citazione:
Patato
Però c'hanno inzuppato tutti eh? Spalletti incluso che c'ha fatto il figo davanti le telecamere pure con Bonan: "io vado avanti indietro vacci tu, lui s'è escluso dassòlo " ecc ecc...
Insomma io avrei evitato...perchè và bene fare i duri, ma quando poi alla resa dei conti alternative non ne hai e resti coi vari Diamucoso e Loria invece del duro fai la figura del budino :asd:
ho capito però sai che bella figura di melma ,agli occhi di tifosi squadra e s ocietà, andare a pregarlo di giocare lo stesso quando lo ha s*******to in diretta mondiale?
a me sinceramente avrebbe dato un fastidio allucinante.....
se almeno quell'altro non si fosse messo a fare proclami secondo me la cosa poteva rientrare tra di loro.
Ma dato che il buon panucci s'è messo a proclamare al mondo che lui aveva ragione o si chinava la testa e si delegittimava il mondo conosciuto (creando bei precedenti sopratutto per uno spogliatoio come quello della roma) oppure si agiva come hann ofatto :sisi:
per me eh
-
la figura di melma esce fuori perchè la storia c'hanno tenuto un pò tutti, Spalletti in primis a renderla pubblica..
una maxi multa, un paio di settimane fuori rosa(per non meglio specificati problemi) e il mancato rinnovo del contratto bastavano e avanzavano..
pensi che ste cose accadono solo da noi?
-
Citazione:
Patato
la figura di melma esce fuori perchè la storia c'hanno tenuto un pò tutti, Spalletti in primis a renderla pubblica..
una maxi multa, un paio di settimane fuori rosa(per non meglio specificati problemi) e il mancato rinnovo del contratto bastavano e avanzavano..
pensi che ste cose accadono solo da noi?
mi dispiace non sono d'accordo,panucci è stato il primo a metterla in pubblico. a quel punto gli si poteva solo rispondere in pubblico....
poi oh opinioni diverse eh :D
-
ma ci mancherebbe :D
solo che una grande società non sostituisce il ribelle Panucci con Diamoutene..questo è il concetto, anche perchè il risultato qual'è? che le scuse di Panucci sò state accettate fatalità alla vigilia della partita di Milano con l'Inter...
mah :asd:
-
Spalletti tutta la vita... ha fatto benissimo..ricordate lo spogliatoio della roma prima dell'arrivo di Spalletti? Il caos di quel periodo ci stava portando in serie b..
-
Citazione:
soldier
Spalletti tutta la vita... ha fatto benissimo..ricordate lo spogliatoio della roma prima dell'arrivo di Spalletti? Il caos di quel periodo ci stava portando in serie b..
straquoto :sisi:
e poi ok diamoutene non sarà granchè ma pure i tempi erano quelli...difficile trovare qualcuno libero in quell'arco di tempo anche perchè:
- se era un difensore forte,sicuramente costava un pacco di quattrini,e chi lo lasciava libero a gennaio?...
altrimenti c'erano le solite scelte di 41enni a fine carriera :nono:
in compenso per esempio è arrivato un ottimo giovane come motta :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
in compenso per esempio è arrivato un ottimo giovane come motta :D
gran bel giocatore :sisi:
-
e comunque basta farsi un giretto per capire che aria tiri :asd:
a roma qualcuno già si è scassato di spalletti
a torino non vogliono più ranieri
a firenze idem con prandelli
e non parliamo dei milanisti con ancelotti :rotfl:
che facciamo un bel bussolotto con i nomi e via con l'estrazione? :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
e comunque basta farsi un giretto per capire che aria tiri :asd:
a roma qualcuno già si è scassato di spalletti
a torino non vogliono più ranieri
a firenze idem con prandelli
e non parliamo dei milanisti con ancelotti :rotfl:
che facciamo un bel bussolotto con i nomi e via con l'estrazione? :D
generalmente in queste condizioni non si muove nessuno :asd:
-
e per la gioia di Spalletti, Pizarro quasi fuori per domenica..
.....e il suo progetto di ripresentare il centrocampo tutto classe e geometrie Perrotta, Taddei, Brighi ha serie possibilità di andare in porto :rullezza:
-
Tanto che vuoi andare a vincere nel covo degli onesti?
-
Citazione:
Kivan
Tanto che vuoi andare a vincere nel covo degli onesti?
mah, ti dirò...volendo :asd:
-
Citazione:
Patato
mah, ti dirò...volendo :asd:
Io spero con tutto il cuore che vada come le ultime volte a milano. Che ci rubino indegnamente la partita.
Non so perchè, ma vorrei che fosse così.
-
Citazione:
Kivan
Io spero con tutto il cuore che vada come le ultime volte a milano. Che ci rubino indegnamente la partita.
Non so perchè, ma vorrei che fosse così.
per farti dire lul prot rosik?
o meglio "avremmo vinto lo stesso"?
perchè sai che finirebbe così :asd:
-
Citazione:
Patato
per farti dire lul prot rosik?
o meglio "avremmo vinto lo stesso"?
perchè sai che finirebbe così :asd:
ma tanto avrebbero torto loro, mica noi
Metti caso che rubiamo noi (ipotesi assurda), avrebbero il coraggio di dire che il campionato è regolare e che anche loro vengono penalizzati :asd:
Io preferisco che tutti si rendano conto di che tipo di squadra e società sia l'inter.
-
Citazione:
Kivan
ma tanto avrebbero torto loro, mica noi
Metti caso che rubiamo noi (ipotesi assurda), avrebbero il coraggio di dire che il campionato è regolare e che anche loro vengono penalizzati :asd:
Io preferisco che tutti si rendano conto di che tipo di squadra e società sia l'inter.
io preferirei rubare invece :jfs2:
-
ruberemo indegnamente come negli ultimi 17 match :rullezza:
-
Citazione:
GoDsMaCk
pizzarro è stato il giocatore penso più voluto in assoluto da quando spalletti è alla roma, è stato il giocatore per il quale pure Aquilani quando (quelle rarissime volte) è stato bene gli ha fatto panchina. insomma uno di quelli su cui ha sempre puntato e a ragione,e ora in un'occasione come questa partita lo lascia in panca.....mah.
Mi vien da pensare che Spalletti sia rimasto "folgorato" dall'ottima prestazione fatta col Genoa in quei c'erano in campo: De Rossi-Brighi-Perrotta-Taddei.
Altrmenti non si spiega...
-
Citazione:
GoDsMaCk
e la colpa è di spalletti?
Una delle pochissime volte in cui sono stato contento di come ha agito la società d'accordo con l'allenatore,in cui una buona volta lo ha legittimato e ha sopratutto dato rispetto e valore ai gesti degli altri compagni di squadra.
loro professionisti,panucci no. (che almeno per me sportivamente è bello che morto)
su quello che ha fatto panucci e su come si è gestito penso siamo d'accordo. su come è stato punito non iscrivendolo in champion avevo già detto che si trattava di uno sbaglio.... e fin qui niente di nuovo.
quello che ora non mi va giù e che spalletti adesso, e solo adesso, accetta le sue scuse, quando invece dovrebbe essere coerente con se stesso e lasciarlo fino a giugno in tribuna
io pur non essendo d'accordo con quanto fatto lo avrei rispettato e considerato molto di più.
-
Banca Lazard Italpetroli AS Roma vendita smentita :fag:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Banca Lazard Italpetroli AS Roma vendita smentita :fag:
mi faceva notare il mio amico "che ne sà" che nell'accordo siglato tra IP e UC i beni con cui s'intende garantire il rientro del debito in caso di mancato pagamento delle scadenze sono a "discrezione della famiglia Sensi i quali di volta in volta sceglieranno l'asset con cui saldare"...e che nell'accordo (che è anche stato pubblicato) questo passaggio è ben specificato e chiaro per chiunque mastichi un pò d'economia...non è che qualcuno riesce a rimediarlo quell'accordo su internet? :look:
trovato qualcosa:
Citazione:
La squadra di calcio, in questa prima fase, non è a rischio. Fino al 2010, infatti, sarà la famiglia Sensi eventualmente a poter decidere se ricomprendere o meno nel perimetro delle cessioni anche la quota di controllo del team giallorosso. E questa facoltà, come previsto nell’accordo di ristrutturazione del debito, si attenuerà solo se a fine 2010 il piano di rimborso non dovesse rispettare i termini previsti. Solo allora, Unicredit potrà scegliere di far rientrare tra le attività da vendere anche la A.S.Roma. Di cui la stessa banca, che a luglio ha sottoscritto un patto parasociale regolante la governance, ha in mano il 49% del capitale.
-
Citazione:
uccio
ruberemo indegnamente come negli ultimi 17 match :rullezza:
Vedete?
Già cominciano.
Roba che se vinciamo rubando cominceranno a dire che loro sono innocenti e bla bla bla :lol:
-
no no, continuerò a dire che le rubiamo tutte, figurati :asd: