Quoto :sisi:...anche secondo me è una bella donna e mi dà l'impressione di essere anche molto intelligente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La comprensione della lettura non fa parte a quanto pare della vasta gamma dei tuoi superpoteri.
Mi riferivo agli episodi pro-roma che ho provato a mostrarti, dove hai negato l'evidenza più lampante.
Posta la lista delle ladrate dell'Inter coraggio, postala. Poi ti posto i torti dell'Inter stessa o i favori/torti della Roma e ci facciamo due risate.
Dimenticavo, poi ovviamente come è ovvio si tralasciano conduzioni a senso unico di fronte magari ad episodi più lampanti come può essere il rigore inventato per l'Inter contro l'Empoli per il presunto fallo di mano di non ricordo chi. Ad esempio l'Udinese che all'andata contro la Roma si ritrova in 9 uomini mentre i giallorossi sono liberi di randellare indisturbati, la continua e costante impunità al cartellino di uomini come Cassetti al derby d'andata o contro il Palermo, dove dopo l'espulsione di Rinaudo commette un fallo clamoroso da secondo giallo e tutto passa lascio, Gasperini che lascia l'Olimpico scandalizzato dopo Roma-Genoa per la conduzione globale della gara vergognosa e quant'altro.
Tralasciando che tutto il post che ho scritto non sono espressamente mie considerazioni ma è "ciò che si dice/si sente"...passiamo alle domande :asd:
a) cosa intendi per guadagnato? nell'anno di calciopoli la champion's l'avevamo persa di 4 punti se non erro...di certo non hanno regalato a noi uno scudetto stando sotto di oltre 15 punti :rotfl:
e a livello d'investimenti non è cambiato molto, autofinanziamento era, autofinanziamento è tutt'ora figurati...insomma, non mi pare che sia la Roma a spendere e spandere sul mercato...
b) ah no? allora son matti pure gli interisti, lo dicono pure loro :rotfl:
c) beh, a livello di simpatia non è che spicchi nessuno nell'intero movimento, personalmente, sarà perchè è della Roma, ma reputo Spalletti anni luce più simpatico di Mancini...ripeto, mio parere personale.
d) Totti che tu ci creda o no, riscuote simpatia a livello nazionale...Mexes è un pò sborone, Panucci è una testa di cazz0, ciò non toglie che se li vogliamo paragonare ai mostri sacri nerazzurri(e non era mia intenzione fare paragoni, riportavo solo quello che si dice) sembrano Madre Teresa.
e) Rosella purtroppo non riscuote ne la mia simpatia, ne la mia stima, anzi a livello personale dopo Roma Torino è nato l'odio, profondo e radicato, ma a livello nazionale non è così esposta, è una ragazza, a qualcuno piace pure, e questo sicuramente l'aiuta, Brunone o Pradè beh, non credo reggano il confronto con Oriali o Branca a livello antipatia :asd:
f) eh quello stà sul cazz0 a tutti...ma sai, finchè fosse solo una cosa spiacevole, pazienza, ma è una cosa che non si può fare e noi con Mexes l'abbiamo pagata cara...perchè? perchè alla federazione francese non dormono e sono più seri di noi...guarda anche quanto c'ha perso in reputazione Mexes, è uno dei più forti d'Europa eppure viene snobbato dalla sua nazionale...
Episodi pro roma?
L'unico che hai detto è quel fallo di De Silvestri su Cassetti che spacci per rigore e dove non hai mai risposto sul perchè il laziale mette una mano addosso al romanista... :roll:
Se sono tutti così mi sa che tra i tuoi super poteri manca il comprendonio calcistico :asd:
comunque
Empoli Inter
Juventus Inter
Inter Atalanta
Inter Milan
Siena inter
Inter Parma
Inter Empoli
Catania Inter
Inter Roma
Inter Reggina
Atalanta Inter
edit tralacio le conduzioni a senso unico, che fanno abbastanza fantacalcio la maggior parte delle volte
ma atalanta inter? poi ne avrei altre da discutere ma quella proprio non la capisco
a) da quinta forza del campionato, con una UEFA da fare, vi siete ritrovati direttamente in Champions League. Sono state messe da parte due squadre più forti di voi come Milan (almeno per un anno) e Juventus (almeno per un paio d'anni), direi che la cosa non è da buttar via.
b) lo dicono pure loro? non mi risulta che dicano di star rubando questo scudetto, come non mi risulta di aver detto che l'Inter NON abbia ricevuto dei favori, così come dei torti, così come si sono verificati molti arbitraggi pro-roma, così come ha ricevuto dei torti. La differenza è che sull'Inter ci puntano 700 riflettori e 50 milioni di persone gli urlano contro, a voi cala il sipario e iniziano gli applausi
d)Sono tutti punti di vista, non puoi classificare oggettivamente l'antipatia delle persone
e) idem come sopra
f) non ricordo il caso Mexes molto bene, ma mi pare che lì le cose fossero leggermente diverse e leggermente più gravi. Per quanto concerne la nazionale, quella francese avendo Domenech fa storia a sé
De Silvestri? si strattonano un po' a vicenda e poi De Silvestri va via a Cassetti che lo affossa in area, contento? Come la metti la metti è comunque rigore.
Per lista intendevo l'episodio annesso, non pretenderai che riesca a ricollegare partita ed episodio in 5 minuti. Tanto dovresti ricordarteli tutti, sii gentile.
Ma se tu mi citi i miei giocatori e vuoi un raffronto è ovvio che sono cnsiderazioni personali, io ti dico che in Italia, vuoi o non vuoi l'antipatia verso l'Inter viene più o meno, dai motivi che t'ho descritto...
Cioè, non ho riportato un parere mio...è quello che si "dice".
No.
C'è strattonamento reciproco. :sisi:
Com'è che dicevi? "Io non ti devo spiegare nulla?"Citazione:
Per lista intendevo l'episodio annesso, non pretenderai che riesca a ricollegare partita ed episodio in 5 minuti. Tanto dovresti ricordarteli tutti, sii gentile.
Allora vatteli a riguardare uno per uno da solo.
Il txt dettagliato ce l'ho sull'altro pc, quindi di scrivere tutto a mano non ho voglia.
mah sante, a me totti sta MOLTO sulle balle, panucci lasciamo perdere, mexes vabbè fa il figo, insomma ogni squadra ha persone insopportabili.
solo sul mancio ti do ragionel, è odioso e anche se spalletti a volte mi sembra insopportabile non potrà mai raggiungere il mancio
Sapevo che alla fine sarebbe servito il .doc :asd:
2° Giornata: rigore non concesso agli avversari (sull'1-0, finisce 2-0)
4° Giornata: rigore non concesso agli avversari (finisce 2-2)
11° Giornata: rigore non concesso agli avversari (finisce 1-1)
13° Giornata: gol irregolare (finisce 2-1)
15° Giornata: rigore generoso per sbloccare il risultato al 37° (finisce 4-0)
recupero 12° Giornata: rigore generoso per sbloccare il risultato al 22° (finisce 3-0)
17° Giornata: rigore non fischiato agli avversari sullo 0-1 (finisce 2-1)
18° Giornata: rigore inesistente che da l'1-0, non dato agli avversari uno più evidente (finisce 3-2)
19° Giornata: rigore non dato agli avversari, rigore inesistente e decisivo dato al 90° sull'1-2, episodio da prova televisiva non ravvisato (finisce 3-2)
21° Giornata: rigore inesistente (finisce 1-0)
22° Giornata: gol irregolare che sblocca la partita (finisce 2-0)
24° Giornata: doppio giallo inventato per gli avversari sullo 0-1, gialli più gravi non sanzionati (finisce 1-1)
27° Giornata: rigore inesistente che sblocca la partita (finisce 2-0)
28° Giornata: episodio da prova televisiva non ravvisato
31° Giornata: rigore non fischiato agli avversari sul 1-0 (finisce 1-1)
32° Giornata: gol irregolare che sblocca la partita (finisce 2-0), rigore non fischiato agli avversari sul 2-0 (finisce 2-0)
37° Giornata: rigore inesistente (fallo reciproco) fischiato sul 2-2 (poi sbagliato)
per par condicio rileviamo anche gli errori contro i Campioni d'Italia 2008
4° Giornata: rigore non concesso (finisce 2-2)
17° Giornata: rigore non fischiato sullo 0-1 (finisce 2-1)
20° Giornata: fallo inesistente su azione che porta al gol (finisce 0-0)
26° Giornata: rigore inesistente fischiato agli avversari sullo 0-1, poi parato (finisce 0-1)
30° Giornata: gol irregolare che sblocca il risultato per gli avversari (finisce 1-2)
31° Giornata: gol irregolare agli avversari però per fuorigioco millimetrico (finisce 1-1)
32° Giornata: rigori non fischiati sull'1-0 e sul 2-0 (finisce 2-0)
36° Giornata: rigore non fischiato sul 1-2 (finisce 1-2)
tralasciando i cartellini
Su sto pc prendo la tua lista, anche se la devo "epurare" di alcune cose con le quali non sono d'accordo o che non sono per me influenti
bra sta sempre meglio
Secondo giorno di lavoro a pieno ritmo per lo svedese alla Pinetina: l'allenamento ha dato risultati positivi e la convocazione dell'attaccante per la decisiva sfida di Parma è sempre più vicina. Probabile il suo impiego a partita in corso, in caso di necessità
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...3--346x212.jpg
Zlatan Ibrahimovic in azione contro il Parma nel girone d'andata. Ansa
APPIANO GENTILE (Co), 14 maggio 2008 - Non lo si vede in campo dal 29 marzo, ma potrebbe esserci per il gran finale. Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere convocato per la decisiva trasferta di Parma, ultimo turno di campionato, quello che potrebbe valere lo scudetto dell'Inter. Contro i gialloblù, nel girone d'andata, Ibra segnò il suo ultimo gol su azione nella contestata vittoria nerazzurra a San Siro. E proprio il Parma potrebbe essere l'avversario che segnerà il ritorno in campo dello svedese.
NESSUN DOLORE - Due chiacchiere con Oba Martins, in visita alla Pinetina, poi settanta minuti di allenamento tutti in gruppo. Ibra ha svolto l'intera seduta con i compagni: riscaldamento, tattica e forza, tornei di partitine a pressione, alternate nelle gabbie e su campo a spazio ristretto. Verifica importante dopo il carico di ieri, quando per la prima volta dopo un mese e mezzo di terapie e programma differenziato aveva cominciato a forzare i tempi, la prova che il tendine rotuleo del ginocchio sinistro che lo tormenta da tempo reagisce bene al lavoro. È ancora presto per sbilanciarsi, ma se non ci saranno nuovi problemi Mancini porterà Ibra a Parma. In panchina magari, per buttarlo dentro in caso di necessità. Sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno.
ZANETTI LAVORA A PARTE - Mancini, nella seduta durata un'ora circa, non ha avuto a disposizione Cambiasso, Chivu, Cordoba, Figo, Samuel e Zanetti, che hanno svolto lavoro differenziato. Il capitano nerazzurro non sembra essere, comunque, in dubbio per domenica. Riposo per Dacourt. L'impressione è che, in difesa, Mancini opterà per Materazzi titolare accanto a Burdisso, con Maicon e Maxwell sulle fasce. Centrocampo con il rientrante Stankovic al posto dell'infortunato Cambiasso con Vieira, Zanetti e Jimenez a completare la mediana. Cruz e Balotelli in attacco. Ma è ancora presto per avere certezze.
stankovic :cattivo:
è una lista piena di cagate, peraltro, oltretutto senza scrivere la squadre diventa difficile :asd:
http://www.inter.it/aas/img/106771-480.jpg
come si è conciato martins??
oh regà basta :rotfl:
non ho postato pareri miei, che potrebbero anche essere più pesanti :asd: , ma solo scritto ciò che si dice :sisi:
Su Totti è un tuo parere, fatto stà che è richiesto per pubblicità e altro e non ci mettono certo gente che stà sul cazz0 a tutti :asd:
Mi stavi quasi fregando, mi sono rivisto l'episodio bene, 5/6 volte di fila. De Silvestri non commette alcuna irregolarità, è Cassetti a tenerlo per il braccio sinistro con il destro, Lorenzo gli sfugge comunque e dopo lo affossa. RIGORE NETTO.
Andiamo a memoria.
Empoli-Inter ----- rigore inventato vero, se non ricordo male c'è l'espulsione di Vieira altrettanto inventata visto che manda a quel paese l'arbitro dopo un'ammonizione inventata.
Juventus-Inter ----- faccio davvero fatica a ricordarmi cosa successe, se qui mi dai una mano ti sono grato.
Inter-Atalanta ----- quale episodio ti riferisci? io mi ricordo solo che manca un rosso a manfredini dell'atalanta per fallo omicida su Suazo
Inter-Milan ----- c'è un contatto dubbio tra cambiasso e kaka, dove con 7000 replay ancora non si capisce cosa è successo. C'è in compenso un rigore netto per fallo di Oddo su Cruz
Siena-Inter ----- questa non l'ho mai capita, per me il rigore su Cruz è netto. Anticipa il difensore e quello gli mette un piede sul petto, spiegatemi perché dovrebbe essere gioco pericoloso (come ho sentito dire) e non rigore. Altrimenti in area se così fosse si potrebbe stendere chiunque con colpi di karate evitando così il rigore.
Inter-Parma ----- l'episodio vero della gara è il rigore negato a Corradi. Il rigore di Couto è sacrosanto, lui stesso ammette di averla presa con la mano dopo che con la testa. Non mi parlate d'involontarietà perché sai che stai sulla linea e se vai di testa le braccia le metti dietro al corpo perché colpendola aumenteresti il volume del corpo e l'arbitro non può non fischiarti il rigore.
Catania-Inter ---- gol in fuorigioco, vero.
Inter - Roma ---- burdisso andava espulso, rosso per mexes a velocità normale appare netto, ma al replay eccessivo. Però qui si parla di gestione di cartellini, quindi per giudicarla la gara va vista TUTTA e io non l'ho vista quindi posso commentarti questi episodi ma non echitettare la gara.
Inter-Reggina ---- dopo mille replay ancora non ho capito se il fallo è dentro o fuori area
Atalanta-Inter ---- gol di vieira con fallo. Manca un rigore clamoroso all'Inter per fallo proprio su Vieira.
scusa la forma ma ho scritto di fretta
Un po' come Berlusconi.
Sta sulle palle a tutti, ma vince le elezioni :asd: