ancora Iaquinta :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
ancora Iaquinta :rullezza:
IAQUINTA!!!!! Doppietta.
Nedved,Iaquinta e Marchionni stanno facendo una partitona di notevole intensita'.
anche Boumsong :sisi:
Alex 5-3 :asd:
.:: (A) Angelo (A) ::. scrive:
rigore!
asd
Frykky_GRAZIE LUCA (L) (ri-studio. Abate SCATENATO. Juve *****) scrive:
asd
MO SI ROTFL
Frykky_GRAZIE LUCA (L) (ri-studio. Abate SCATENATO. Juve *****) scrive:
che gufo
certo che il rigorino non manca mai... :asd:
saliacoso
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
E sono 3 che ci siamo mangiati....zio frykky... :asd:
vai Inter - Juve ai quarti, missione compiuta :)
Gran partita dell'Empoli che anche in 10 non ha centellinato le forze ed ha messo in difficolta la Juve,ottimi.
Ottima partita di Nedved, buona di Marchionni, e Iaquinta,Zanetti,i due centrali disastrosi,una cosa assurda,sufficienti gli altri, Tiago...ha giocato?
Ora mi domando se soffri come una bestia con l'Empoli,come diavolo farai contro l'Inter, e per favore che non mi si venisse a dire che noi abbiamo l'agonismo, la voglia di fare, e tanto altro, loro hanno i giocatori.
Mamma mia che s'è magnato salihahahuauhahuahuhuamdzic :rotfl:
PS C&C ma l'hai visto il fallo?...:asd:
fiùùù è andata ma che fatica!:asd: onore all'empoli grande partita. in ogni modo troppi errori difensivi da parte della juve no comment su boumsong.sui 3 gol dell'empoli abbiamo abbastanza dormito. nel primo tempo bella prestazione di pozzi ed abate poi siamo venuti fuori perchè chiaramente l'empoli era stremato. comunque troppi errori difensivi reparto che dopo l'uscita di chiellini è andato in bambola più totale
Ecco cosa mi fa incazzare della juve di quest'anno...in ogni partita si fanno i complimenti agli avversari :???:
Ottimi nedved, marchionni e iaquinta che ha un cuore e due polmoni quasi quanto la panza di frittole...dal centrocampo in su bene, la difesa...mamma mia...birindelli, grygera, boumcoso e purtroppo ancora molinaro...male, molto male.
°_° non ho seguito la partita. Ma solo da quello che ho letto dai vostri commenti pretendo il licenziamento di tutta la difesa e il centrocampo(l'attacco no, visto che il suo dovere l'ha fatto). Prendere 3 goal dall'Empoli in casa è da fenomeni. Da baraccone.
Dovrebbero vergognarsi.
Anche il centrocampo nn è stato male...escluso tiago mendez cardono y frittoloso.
Non so, però in genere se prendi 3 goal secondo me è colpa anche del centrocampo che non protegge adeguatamente.
Grande prova offensiva dei nostri!
Comunque...Grygera+Boumsong+Salicoso= :rotfl:
minchia il freddo allo stadio......almeno mi sono visto 8 gol.
Bounsong e Tiago da prendere e spedire a casa pregeribilmente a calci nel chiulo.Birindelli pensionatelo perfavore.Palladino ancora non convince.Iaquinta invece è davvero un grande.Gli altri nella norma.
Ma il gol di Palladino a fine primo tempo era irregolare?
si
Ho vistucchiato la partita mentre facevo finta di studiare :look:
Ottima prova in fase offensiva (anche se, sul finale, ci sono almeno un paio di gol DIVORATI che gridano vendetta), assolutamente osceni in fase difensiva.
Ma d'altronde se boumsong era una pippa l'anno scorso, non si può certo sperare che diventi un giocatore di calcio ora, alla prima partita dopo mesi e mesi di stop.
Non sono ancora convinto che tiago sia sceso in campo... secondo me ogni tanto il telecronista lo nominava a caso, ma non lo vedeva neanche lui :sisi:
Certo che se ranieri, per sostituirlo, ha deciso di mettere centrale un esterno, significa che in quel ruolo siamo davvero messi male :bua:
Bene così alla fine, anche se è stata una sofferenza sicuramente eccessiva.
E porca pupazza... ci mancava solo che si rompesse chiellini.
Ci aspettano bei momenti in difesa ora :bua:
Che dire:che ****!:asd:
Boumbastick è sempre fuori tempo, quel ragazzone li poteva fare qualsiasi altro sport, 200 metri, 110 ostacoli, salto in lungo, ma il difensore centrale NO. :asd: Del Piero ha preso per i fondelli Salamino a fine partita, una scena esilarante :rotfl: Alla fine ai quarti forse c'è Juve VS Inter!!! Evaiiii :evvai: