Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
:rotfl:
ma come cavolo fai a farle così in 5 minuti :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
BWHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
ma questa è un capolavoro :rotfl:
Ma io per fare una gif del genere ci metto 1 ora, anche 2 e la faccio sicuramente peggio :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Ma io per fare una gif del genere ci metto 1 ora, anche 2 e la faccio sicuramente peggio :asd:
daì, pensa a satan che perde 3 ore per fare delle cagate http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ies/smulol.gif
rujo, ci puoi rifare il videotutorial pure per questa gif? :fag:
per favore :fag:
Citazione:
Manu
magra consolaz...
grassa consolazione, però vorrei imparare :asd:
Citazione:
<-DooM->
ah, ecco quello che sta per andare in pensione http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ies/smulol.gif
per movimento e zoom in flash ci metti 5 minuti, solo che le salva un po' alla cacchio :uhm: qui m'è andata bene
Citazione:
rujo
capolavoro :asd:
Citazione:
rujo
:rotfl:
Citazione:
rujo
per movimento e zoom in flash ci metti 5 minuti, solo che le salva un po' alla cacchio :uhm: qui m'è andata bene
beh sì il movimento è facile, ma lo zoom? In flash? :boh:
Ma usi sempre photoshop o qualcos'altro?
rujo dacci delle ripetizioni daìììììììììììììììììììì :o
Citazione:
Ethan81
Ricordo quando Ancelotti (con una elle :mad: ) giocava i minuti finali con Cafu Serginho Pirlo Seedorf Kakà Sheva Crespo...elamadonna dicevo! poi però si vinceva e qui dentro non ci andava bene un caxxo lo stesso :snob:
fixed http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Tutto archiviato ovviamente :asd:
comunque quella è la gif definitiva :rotfl:
no photoshop, per zoommare e muovere un oggetto animato di suo è molto meglio usare flash.. e non è immediatissimo.. il videotutorial lo rimandiamo a quando ho un attimo di tempo :asd:
Citazione:
rujo
no photoshop, per zoommare e muovere un oggetto animato di suo è molto meglio usare flash.. e non è immediatissimo.. il videotutorial lo rimandiamo a quando ho un attimo di tempo :asd:
ecco perchè ci metto 3 ore, io scalo e muovo poco alla volta, qui invece siamo sul campo del professionismo :asd:
Citazione:
JohnnyKage
ecco perchè ci metto 3 ore, io scalo e muovo poco alla volta, qui invece siamo sul campo del professionismo :asd:
allora non sono l'unico stupido che fa così :rotfl:
Citazione:
Manu
allora non sono l'unico stupido che fa così :rotfl:
avevi paura ad essere il primo a dirlo eh?! :asd:
Inter, Benitez: "Favorito il Milan? Anche ad Istanbul"
Conferenza stampa anche per Rafa Benitez, tecnico dell'Inter, che spiega ancora una volta le ragioni dell'immobilismo nerazzurro sul mercato, ma non lesina una stoccata nei confronti del Milan: "Abbiamo aspettato per vedere se era possibile acquistare qualche giocatore, poi ho parlato con il presidente Moratti e Marco Branca e sappiamo quello che abbiamo fatto e quello che dobbiamo fare. Il presidente Moratti ha fatto dei sacrifici economici per tanti anni consecutivi e, se per questa stagione ha deciso di fermarsi, avrà le sue ragioni. Questa squadra è forte, ha qualità, dobbiamo recuperare la mentalità avuta lo scorso anno. Con la mentalità giusta, possiamo vincere tutto. La motivazione è qualcosa d'intrinseco non di estrinseco: bisogna essere convinti di vincere, volerlo fortemente e indipendentemente da chi o da cosa ti dà la forza di farlo. In questa settimana ho sentito che quella rossonera è la squadra favorita per vincere tutto. Lo si diceva anche ad Istanbul quando ho affrontato i rossoneri con il Liverpool, lo si è detto fino alla fine del primo tempo di quella partita, ma poi qualcosa è cambiato".
Poverino :consola: si attacca all'unica cosa decente che ha vinto :consola:
Ciucciamelo panzone, ricordi atene?
ma come photoshop per muovere una cosa :facepalm:
http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif