Spero che il 4-3-3 visto ieri diventi una consuetudine, la squadra mi è piaciuta molto di più e questo modulo valorizza maggiormente gli uomini a disposizione.
Visualizzazione Stampabile
Spero che il 4-3-3 visto ieri diventi una consuetudine, la squadra mi è piaciuta molto di più e questo modulo valorizza maggiormente gli uomini a disposizione.
zucconisecoloxix
:sisi:
Ma no dai...
O meglio, se vai lì, giochi di merda e vieni asfaltato 4-0 è un discorso...
Ma con l'inter si può perdere, a patto di giocarsela, senza farne una tragedia, secondo me...
Sono più forti, e noi siamo ancora convalescenti.
Nelle ultime due gare ho visto una netta crescita.
Spero che questa crescita venga confermata... indipendentemente dal risultato.
Chiaro che se vinciamo è meglio :asd:
Si, puoi aggiungerlo e te la appoggio pure :sisi:
Chiellini è giovane e forte.
Definirlo "finito" per un periodo di flessione mi sembra quantomeno eccessivo.
E caldeggiarne la sostituzione con sorensen poi... non scherziamo, va :bua:
Tra l'altro NON prende assolutamente 4mln l'anno.
Se non sbaglio parte da un fisso di 2.5mln + un variabile legato ai risultati.
Buffon è fermo da un pezzo e sappiamo tutti che ha bisogno di almeno un paio di mesi per tornare in forma, dal punto di vista fisico e mentale.
Secondo me è almeno 3 anni che non vale più 6mln a stagione... delle due l'una: o accetta un prolungamento con la nuova formula (sui livelli del chiello, come stipendio), oppure io a giugno lo cederei sul serio, di fronte ad una buona offerta.
Sempre nell'ottica dell'abbassamento degli stipendi e dell'auto finanziamento... perchè è chiaro che se punti in alto e non hai pensieri economici, uno come buffon te lo tieni.
Considera che abbiamo pagato 15mln un ragazzino che aveva fatto una buona stagione in A nel bari...
I difensori veramente forti sono pochi, e se li fanno pagare.
Amauri :rotfl:
Il bidone ha segnato davvero!!!
io spero che amauri col parma ne faccia anche 20. Più sono sicuro che a giugno non torna meglio sto.
Il discorso su Aquilani non mi vede concorde, anche perchè questa è la stagione in cui sta giocando di più e siamo a metà stagione e c'è da dire che complessivamente il suo rendimento è molto buono. Il suo valore di riscatto è alto ma per ora è un affare e dobbiamo ancora valutare se e a quanto verrà riscattato.
Amauri super gol :rotfl:
allora non è colpa sua!
A mio avviso la società era già pronta a cedere Buffon a Gennaio ma al momento decisivo non ha avuto la forza di farlo.
O gli si rinnova dimezzandogli l'ingaggio, o ciao ... mi dispiace dal punto di vista "della voglia" è rimasto alla juve anche in B, sempre in linea con le dichiarazioni etc però ... Chiellini no ha avuto molte più difficoltà visti gli errori madornali dei terzini, e vista la difesa nuvoa di inizio stagione etc, ma non lo darei mai via.
Dai che lo riscattano! :o
Ma il gol del Lecce è davvero in fuorigioco? Se è così, Zamparini piangi! Riprenditi il lacrimatoio...
Che gol ha fatto amauri!!!! :facepalm:
Quoto su entrambe le cose :asd:
Amauri capo cannoniere :alesisi:
Io sono dell'idea che non sia colpa della juventus... e che non sia colpa di amauri.
Semplicemente, la coppia amauri-juventus non funziona più... ed è così da tempo, oramai.
La juve sta meglio con altri attaccanti.
Amauri sta meglio con un'altra maglia addosso.
La cosa migliore, e per tutti, è che ci si separi e basta.
Detto questo, non ho visto il gol... che ha fatto?
Allora di chi e' la colpa? Arriva Matri e bastano due partite e fa una doppietta, si muove tra i difensori, fa sponda, e sopratutto trova la porta.
Sicuramente Amauri ha fatto goal in rovesciata perche' come al solito si e' trovato spalle alla porta e ci ha provato... :asd:
Semplicemente questo dimostra che Amauri sta meglio nelle "piccole" squadre XD
Vva beh, dopo un anno, uno, senza gol doveva segnare prima o poi.... La legge dei grandi numeri :asd:
Dai che a giugno non torna!
Incredibile goal di Amaurì . Nel senso che non ci si crede come l'ha fatto . Il pallone deve aver avuto pietà di lui :sisi: ... giocatore del Parma che crossa , lui si prepara per una rovesciata che sarebbe stata fuori tempo, il pallone si fa deviare da un giocatore avversario , Amaurì la colpisce in rovesciata , ma di ginocchio e il pallone per troppa pena finisce in rete con una traiettoria a scavalcare il portiere .
Solo per lui :asd:
Povero Amaurì , su Sky hanno detto che il suo sarebbe stato il goal della giornata . Dopo aver visto il replay ci hanno ripensato :jfs2:
:rotfl:
Il suo dovrebbe essere il gol della giornata anche solo perchè l'ha fatto... senza dover scendere troppo nel dettaglio sul "come" :tsk: