sembra il nord europa :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
sembra il nord europa :facepalm:
Finito pure io (ho fatto la tirata fino alle 5:30 tipo :chebotta: ).
Io non ci voglio più giocare alla seconda serie :cattivo: Porcatroia credo sia il gioco più "fastidioso" che abbia mai giocato. Di quello che davvero ogni volta che fai qualcosa poi dieci minuti dopo ti fa sentire uno schifo per averla fatta. Oltre a metterti di fronte tre o quattro situazioni veramente "al limite" e quando più quando meno a farlo con un tatto non indifferente. Oltre che nel finale ho pianto come un deficiente per tutti i titoli di coda :cattivo:
Io ho finito solo il primo episodio, ho paura :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
idem :bua:
ma tanto mi sa che tra una settimana mi piglio last of us :chebotta:
mi sta montando l'hype e pensavo di esserne immune. Bada nerdverso :arrabbiato:
solo il mio portafoglio, vuoto, potrà fermarmi :bua:
Il primo è quello introduttivo dove fondamentalmente non succede un cazzo e non conosci niente. Il WD veramente bello comincia dal secondo in poi. Conta il primo l'ho giocato a spezzoni che mi annoiava un pochino. Dal secondo al quinto è stata un escalation uno dopo l'altro :cattivo: E prepara tanti fazzoletti piangerai come un bambino :cattivo:
Last of us l'ho prenotato l'altro giorno :look:
E che cazzo, pure io pensavo di essere immune a TLOU, ma c'è donkey kong che si avvicina furtivamente alla mia spalla :uhm:
Io devo sbrigarmi a finire Revengance e Ascension. If you know what i mean :chebotta:
bella gioveno'!
io ho letto un po' di roba sul nuovo the witcher e porca zozza che spettacolo :o
Giusto leggere che tanto di giocare ne parla nel 2015 se tutto va bene :chebotta:
Somo la rece di Last Of Us del Doc :cattivo: Mannaggia la peppa io il 13 mi butto nel centro commerciale urlando di darmene una copia :cattivo:
Qua tutti parlano di un action-adventure che riesce a tirare su una roba narrativa alla WD/Heavy Rain ma finalmente mettendoci sotto un GROSSO gioco sotto con crafting, esplorabilità e tutto. Praticamente la pandora che andiamo tutti cercando da anni a sta parte di lulodogie scritte :cattivo:
Mannaggia i pescetti :cattivo:
meglio per me, tardi arriva ben venga, visto che non ho ancora certezze logistiche allo stato attuale :asd:
(solo ora capisco worf :bua:)
Ma nessuno ancora ha spiegato ai publisher che non possono far uscire i giochi a metà giugno? Menomale che non c'ho na ps3 va :asd:
Perché? Se ho tutti 7 in pagella la mamma me lo regala :blush:
Se usciva prima non me lo comprava che avevo le verifiche :snob:
Comunque a proposito di The Walking Dead mi sa che hanno rubato alla grandissima l'eventuale finale della serie a Kirkman :asd: se l'ha visto ha tirato giù due tre cristi dal crocifisso che neanche il Loke nei suoi periodi migliori :asd:
io mi immagino all'esame di fisica quantistica la settimana dopo "come prima domanda, mi introduca il discorso della doppia natura dell'elettrone" "si l'elettrone nella fisica classica è visto come una particella ma poi si è visto che in alcune situazioni si comportava come onda, un poco come la protagonista di the Last of us che all'e3 l'anno scorso sembrava Ellen page poi si sono accorti che lei gli poteva fare causa ed allora è diventata una persona generica"
:rotfl:
Rising comunque ha dalla sua una trama che più corny non si può, delle bossfight DELLA MADONNA, con una colonna sonora da urlo... mi sa che se mi rimetto sotto a breve e rischio di finirlo tutto in una tirata :bua:
Direttamente dal Jaqen, wolf, che ne pensi di sto video musicale?
http://vimeo.com/62092214
:asd:
Tutti a comprare TLOU :alesisi:
se solo avessi una PS3 :sad:
ero riuscito a piazzare la wii con TUTTO a €99 ma si son tirati indietro all'ultimo :facepalm:
LA WII AHAHAHAHAHAHAH WII AHAHAHAHAHAHAHAH A NOVANTANOVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
No vabbè comunque volendo AHAHAHAHAH LA WII AHAHAHAHAHAHH PIAZZARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :rotfl:
se vuoi ti mando le email entusiaste... del BURLONE, a questo punto :asd:
Dramah, il mio cuginetto s'è inculato Raffaello e mi ha lasciato Leonardo :arrabbiato: che si l'action figure è più figa ma Raffaello è sempre Raffaello :triste: