sonic il porco e basta
ma per favore, zero senso di velocità sprite anche fin troppo grandi un 10% in meno ci voleva
senza contare che è ad espisodi, nemmeno scontato lo voglio, torno al primo sonic su MD và
Visualizzazione Stampabile
sonic il porco e basta
ma per favore, zero senso di velocità sprite anche fin troppo grandi un 10% in meno ci voleva
senza contare che è ad espisodi, nemmeno scontato lo voglio, torno al primo sonic su MD và
quanto fastidio da che quando passi per i giri della morte ruota lo schermo?
vabbè, per me sonic è stato fail fin dai tempi del MD.
a me il demo non è dispiaciuto, certo la fisica fa schifo, veramente. Quando scende tipo a metà prezzo lo prenderò
invece sky fighter su PSN è proprio carino, ben fatto
aspetto che il PSN plus me lo regali, visto che ho dubbi sul divertimento sul lungo periodo
:caffe:
dead space ignition
no aspè io ho scaricato 1,36 GB di roba per una demo di un merdoso colne mal riuscito di bit stream da 30 secondI???
ed il gioco sono cmq minigiochi del cazzo e basta?
1,36GB???
ditemi che sto sbagliando qualcosa
c'è un codice di tipo x a a y su giù b da mettere per giocare sul serio
:facepalm:
capisco che ci sono tutti i fumetti che ti raccontano la storiella
:no:
no, ma avresti dovuto capirlo dalle foto...
dico le foto sulla pagina del gioco dentro l'xboxlivemarketteplace :asd:
si vabbè speravo ci fosse qualche sostanza in più
ma quando esce DS2?
http://www.youtube.com/watch?v=1trymkb3ziA
ne sentivo la mancanza
:snob:
http://www.youtube.com/watch?v=wRGpBq5Ve5k
non originale ma carino dai
immagino sia xbla/psn
altrimenti
ma Sonic 4 com'è ?
La storia degli episodi, vuol dire che dura 3 livelli?
Mai giocato a Sonic, ha una certa inerzia che non lo fa controllare bene, è che son sempre stato abituato al perfect feeling con mario e il suo fungo che cresce, e inoltre i livelli mi da idea che non siano da esplorare in ogni centimetro per aprire chissà che mondo meraviglioso segreto, ma corri corri corri verso la meta sperando che qualche nemico che spunta dal nulla non ti centri :facepalm:
Carino se piacciono quelli vecchi, un pò diverso ma ci si abitua.
Sono 4 atti ognuno composto da 3 livelli quindi 12 stages... verrà fuori un'ora di gioco.
Mah, io mi son sempre trovato bene al contrario di mario :asd:
Ma una delle sue caratteristiche è avere livelli piuttosto ricchi di vie alternative il che li rende molto rigiocabili :sisi:
Ogni tanto è anche così :asd:
:uhm: :| :uhoh: :asd:
risk faction :uhm:Citazione:
Xbox LIVE Deal of the Week** :
Week of October 25: BioShock 2
Rapture Metro, 400 Microsoft Points (50 percent off)
Sinclair Solutions Tester Pack , 240 Microsoft Points (40 percent off)
Protector Trials, 240 Microsoft Points (40 percent off)
Big Sister Outfit , 240 Microsoft Points (25 percent off)
Watchface Big Daddy Doll , 160 Microsoft Points (33 percent off)
Week of November 1:
Snoopy Flying Ace, 400 Microsoft Points (50 percent off)
Risk: Factions, 400 Microsoft Points (50 percent off)
Blade Kitten, 600 Microsoft Points (50 percent off)
Pug Dog Avatar Marketplace Pets , 160 Microsoft Points (33 percent off) and available worldwide
Black Cat Avatar Marketplace Pets, 160 Microsoft Points (33 percent off) and available worldwide
**Special pricing available for Xbox LIVE Gold Members
BLADE KITTEN FAIL DELL'ANNO
non è un mese che è fuori e lo scontano già del 50% mai vista una cosa così
sonic 4 è lento :|
leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento...
sembra abbiano preso come riferimento la mobilità di bisteccone galeazzi dopo un pranzo sostanzioso :|
Bladecoso è lammerda.
Non quanto un Halo qualunque ma è comunque liquame /trollface :asd:
preso costume quest per 360. molto carino. semplice al punto giusto per un rpg rilassante.
combattimento a turni divertente. ideale per un neofita del genere.
si costume quest sembra carino proprio
dream chronicles
:vomito: più per l'interfaccia di controllo che altro, per il resto non sprecate tempo
super meat boy ma esisteva in flash sto robo vero? mi ricordo qualcosa di similissimo
cmq no non ci siamo, al livello 1-8 non posso già essere nervoso ed incazzato per quanto è difficile, oh non dico che è brutto, anzi, è una piccola perla, ma non ho tempo da dedicare ad un gioco che mi fa incazzare così tanto e così spesso
insomma splosion man non è difficile, ma ha qualche punto bello bastardo, ma sto s.m.b. sembra che sia una bestemmia ogni 3 secondi, non ho la voglia/costanza
sorry