Arrivato adesso con la limited...
Godo...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Arrivato adesso con la limited...
Godo...:sisi:
Altre 3 ore...altre 3 ore...
corro a prenderlo oggi pomeriggio! e stasera mi sa che non si dorme,domani parto e stasera è l'unico momento per giocarci fino a lunedì :D
Mi dicono dalla regia che il manuale è scarnissimo e discretamente triste,confermate?
Ricordo che nel 3 era una specie di guida turistica molto lollosa :sisi:
non è giusto..sono al lavoro.. :sad:
Io lo prenderò usato, non ho nessuna fretta di spenderci 70 iuri. Al limite se mi avanzerà un pò di tempo mi deciderò a togliere il cellophane dal pur sempre ottimo Bully versione 360.
che gioco!!! :sbav:
appena fatto un salto a mw...'sti maledetti non l'hanno messo ancora in vendita...mi hanno detto 'spero ci arrivi in giornata' -.-'
si vabbè l'unico negozio che non l'ha ricevuto in tutto il mondo pare sia il mw di pescara :o
comunque non so se già siastato scritto, ma in tutti i mw oggi e solo per oggi, lo vendono a 49€ ;)
(sempre se non fanno la 'furbata' di dire che non ce l'hanno oggi e venderlo da domani :bua:)
Gamespot: 10 :chebotta:
Penso l'abbiano preso solo Ocarina of Time, Chrono Cross e Soul Calibur.
i casi sono:
o ci stanno tutti prendendo per il chiurlo, tipo candid camera, ci fanno cacciare le 70 carte e domani ci mandano una mail con il link al video di Rick Astley, con scritto U've been Rockstar Rolled :caffe:
o la R* ha pagato tutti :caffe:
o è colpa di Berlusconi :caffe:
o sono tutti impazziti :caffe:
oppure
è un fottuto capolavoro :look:
p.s.
se prende anche l'award 'Gioco del Vazzo' ne compro due ed una copia la tengo sotto vuoto per i posteri :sisi:
preso! ora mi fiondo a provarlo!!
Potrei acquistarlo, forse la cavolata più assurda è la mira automatica in multi, tanto comunque per adesso non potrei giocarci in multi, quindi non avrei neanche tanti problemi. :sisi:
ma prendilo covin :sisi:
Per fortuna, beh, allora guadagna un pò di punti. :sisi:
Ma una informazione, il sistema di copertura è decente o fà acqua da tutte le parti?
beh non è che lasci tanto spazio ad una disamina positiva però e, da come scrivi, covinuccio :bua:
il massimo che può essere è decente oppure fa acqua?! :o
non è che potrebbe anche essere 'ottimo'?!
cioè fioccano supervotoni eh
almeno metti da parte la prevenzione e riservati di provarlo :asd:
Malakian mi puoi dire cosa contiene esattamente la limited?
Visto che su alcuni siti davano contenuti discordanti...
Da quello che so dovrebbe contenere:
1) Il gioco (e fin quì...)
2) Sacca Rockstar tanto grande che ci entrano due calzini di lino.
3) Cassetta di sicurezza
4) Chiavi cassetta con portachiavi R*
5) Colonna sonora
6) Artbook
Confermi?
Grazie... ;)
Vista la recensione di Gamespot...
Sentite, davvero come ha palesato qualcuno, o la R* ha pagato tutti, oppure è indiscutibilmente un capolavoro...
Possibile che tutti i recensori siano cascati nel baratro dell'hype?
E VOI, ******* **** ********* * ********** CHE CI STATE GIOCANDO, POSTATE LE OPINIONI!!! :asd:
quanto rosico a non avere la xbox!!!
Uffa non mi è ancora arrivato, sda maledettaaaaaaaaaaaaaa ! :asd:
appena tornato dal mediaworld di roma fiumicino, presa la versione PS3 a 49,90!!! :evvai: :evvai:
occhio che la promozione è limitata a poche copie, nel caso di roma fiumicino ce n'erano solo 30!
bella lì bishop !