-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
foobar con le playlist in tab aiuta un sacco nell'organizzare gli ascolti. o anche itunes :asd:
-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
In continuazione. Soluzione: ascoltare a caso, soddisfazioni moltiplicate per 1,3.
-
Foobar lo uso, ma complice anche la giovine età, mi ritrovo con milioni di gruppi da ascoltare e poco tempo per farlo :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaRaNoIdAnDrOiD
come funziona foobar?
Come tutti i lettori, solo che è un po' più comodo nella gestione della libreria e delle playlist, almeno a mio avviso.
-
L'ho provato più di una volta e non sono mai riuscito a farmelo andare giù. Sì bello le cover e l'interfaccia figa, ma per quanto mi riguarda un player deve prima di tutto essere comodo e permettermi di fruire della mia collezione di musica nella maniera più comoda possibile, ed in questo l'integrazione con explorer di winamp che mi permette di fare drag & drop delle cartelle ordinate per ultima modifica(così so orientarmi perfettamente tra le ultime aggiunte) direttamente su winamp minimizzato in barra e spostata sul bordo superiore dello schermo(classica zona morta, in questo caso trasformata in "zona winamp", ovviamente da tenere in primo piano anche quando navigo o faccio altro, discreto e comodo) non l'ha mai battuta nessuno in 8/9 anni che ne faccio uso.
-
Citazione:
Giggledj
Come tutti i lettori, solo che è un po' più comodo nella gestione della libreria e delle playlist, almeno a mio avviso.
Io non uso foobar ma Winamp (o Clementine se sotto linux) per lo stesso motivo :asd:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Io non uso foobar ma Winamp (o Clementine se sotto linux) per lo stesso motivo :asd:
Penso sia questione d'abitudine :asd:
-
per gli amanti dello Sludge/post-qualcosa
http://www.youtube.com/watch?v=Ivx1HrKqMpQ
quindi Chuck praticamente :asd:
-
Mica sono così sfegatato, anzi se dovessi chiedere il mio parere su molti capisaldi del genere che stroncherei con poche attenuanti :asd:
Il pezzo lo definirei psynfonico ma non post-qualcosa :pippotto:
-
quel cazz che l'è, comunque son fighi.
-
Citazione:
oas
quel cazz che l'è, comunque son fighE.
Fixed :fag:
-
mica tanto... ho visto le foto. Comunque son 3 donne su 5.
-
http://www.facebook.com/event.php?eid=196159770420024
"babbi di minkia si nasce nn si diventa,meglio un babbo oggi ke una minkia in culo domani"
-
Citazione:
Wednesday, April 20, 2011
It is with regret that Judas Priest announce that K.K. DOWNING has formally retired from the band and will therefore not be joining them on their forthcoming EPITAPH Tour.
The band respect his decision and naturally all wish him well.
Il mio cuoricino di metallo piange.
Almeno ho la scusa per non andarli a vedere, senza di lui non ha senso il tour d'addio.
-
io li ho visti 2 volte con lui.
e ora sinceramente dico: stica.
-
Stica fino ad un certo punto, dopo Painkiller praticamente il nulla, ma sono tra i miei preferiti e sui loro pezzi ci ho fatto i calli :rullezza:
-
Stica nel senso che ormai li sento pochissimo e tanto sono in proscinto di sciogliersi/zero interesse su dischi nuovi. Non cambierà molto... D'altro canto se ho voglia di sentire Heavy Metal (raramente succede ormai) o metto su loro o i Maiden o i Savatage. Niente da dire sul valore.
-
Citazione:
oas
Stica nel senso che ormai li sento pochissimo e tanto sono in proscinto di sciogliersi/zero interesse su dischi nuovi. Non cambierà molto... D'altro canto se ho voglia di sentire Heavy Metal (raramente succede ormai) o metto su loro o i Maiden o i Savatage. Niente da dire sul valore.
Massì ti perdono :*
-
il nuovo dei Dredg è da :facepalm:
-
http://vimeo.com/22662646
clip per il nuovo neon indian.
-
Jeff Loomis e Van Williams lasciano i Nevermore. Pacenza.
Nel frattempo K.K.Downing fa sapere che ha lasciato i Priest in seguito a scazzi vari conm gli altri. Mah...
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Jeff Loomis e Van Williams lasciano i Nevermore. Pacenza.
:eek:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=SKD2fjBpHFk
Forse riusciranno a fare peggio di Light Grenades :facepalm: