-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
La scelta è difficile, mi ispirerebbe molto Torment per l'ambientazione e la sua fama di gioco molto basato sui dialighi, ma se non ce la faccio a trovarlo penso che comincerò dal primo su cui riesco a mettere le mani ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
rich70
Da gamestop puoi trovarli entrambi + l'espansione del secondo Throne Of Bhaal alla modica cifra di 9,90 euro : accattatill!!!
Se riesco ci faccio un salto in settimana ;)
Per i titoli con traduzioni amatoriali mi butterò sull'originale.
Quacuno per caso sa se le versioni di Deus Ex e Baldur's Gate Collection che si trovano su play.com sono multilingua?
Con la Ultimate Edition di Dragon Age: Origins è stato così e volevo sapere se valeva anche per questi titoli.
-
Sono tutti disponibili in DD su GoG.com ;)
-
Citazione:
Antares
Sono tutti disponibili in DD su GoG.com ;)
Avevo visto e me li tengo come riserva, ma io preferirei lo scatolato se possibile :)
-
Non credo proprio riuscirai a trovare lo scatolato originale. Al massimo puoi trovare le edizioni economiche/remasterd nella classica confezione dvd senza neanche il manuale :boh2:
-
Scusate mi sapreste indirizzare verso il thread di Vampire the masquerade:Bloodlines?Grazie,pensare che lo avevo intravisto poco tempo fa...
-
Citazione:
Mister Fake
Scusate mi sapreste indirizzare verso il thread di Vampire the masquerade:Bloodlines?Grazie,pensare che lo avevo intravisto poco tempo fa...
questo? :uhm:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=190729
-
Citazione:
el_demo
Grazie :sisi:
Tanti bacini :blush:
-
Deus ex, il miglior gioco per pc di tutti i tempi :sisi:
-
Citazione:
Antares
Non credo proprio riuscirai a trovare lo scatolato originale. Al massimo puoi trovare le edizioni economiche/remasterd nella classica confezione dvd senza neanche il manuale :boh2:
Mica vero.
Torment l'hanno ristampato qualche tempo fa, neanche un mese fa me lo sono beccato in qualche negozio online sui 15 euro, se non ricordo male; senza contare che l'hanno messo in allegato ad uno speciale sui gdr sempre meno di un anno fa.
Per Fallout esiste la collection con il primo, il secondo e il tatics, trovato sempre in un negozio online e pagato 3 sterline.
Certo, sono le versioni senza neanche il manuale, ma penso che se ne freghi visto che vuole lo scatolato.
Poi per i Baldur's Gate penso si trovino abbastanza facilmente pure in versione con il manuale&co., visto che Rich ha detto che ci possono trovare pure da Gamestop.
Per quanto riguarda Deus Ex non ne ho idea se si trova scatolato e dove e a quanto.
E come ultima cosa, se si vuole spendere un bel po' e fare una di quelle ricerche che t'impegnano per giorni e se non si ha paura dell'usato, si possono trovare le vecchie versioni. (mi ricordo quando trovai System Shock 2 a 150 e passa euro :asd:)
-
Si trovano ancora gli scatolati con la mappa e il manualone? Se è così vale la pena cercare, io ho sempre visto in giro le versioni pacco.
-
Ripeto, se vuoi spendere un bel po' sì, potresti trovarli. :sisi:
Però, personalmente, col cazzo che spendo 150 euro per avere in più il manuale. :smug:
-
-
A me basta il gioco (sto ancora aspettando che ristampino SystemShock 2, appunto :bua:), anche se non metto in dubbio la bellezza di avere lo scatolato originale con manualone, mappa e via dicendo. :sisi:
Non a caso ho la mezza idea di prendere la versione pVo di The Witcher 2.
-
Io ho le mappe le ho appese nelle cornicette :timido:
Il manuale di bg2 è prticamente un manuale base di d&d :rullezza:
-
Mi sono espresso male io chiedo scusa :blush:
Con scatolato intendevo una versione qualsiasi, non necessariamente l'originale, che immaginavo fosse irreperibile o quasi (spendere 150 euri mi sembra troppo), se poi si trovano ancora in giro tipo Gamestop tanto meglio :)
Grazie mille per i suggerimenti, adesso mi do alla caccia :vojo:
-
Citazione:
Antares
Bella idea, appese al muro immagino :uhm:
Molto nerd come cosa :sisi:
-
Citazione:
soldier
Deus ex, il miglior gioco per pc di tutti i tempi :sisi:
E' bello ma nn esageriamo..:tsk:
Citazione:
ReCaliscetta
Poi per i Baldur's Gate penso si trovino abbastanza facilmente pure in versione con il manuale&co., visto che Rich ha detto che ci possono trovare pure da Gamestop.
Se è una versione economica dubito che abbia pure i manuali!:)
Citazione:
Antares
Si trovano ancora gli scatolati con la mappa e il manualone? Se è così vale la pena cercare, io ho sempre visto in giro le versioni pacco.
Citazione:
Antares
Il manuale di bg2 è prticamente un manuale base di d&d :rullezza:
Quoto..lo ricordo bene visto che ebbi la primissima versione in cartone! Fra i giochi che ho avuto solo il manuale di Alpha Centauri era(molto) + grosso!:sisi:
-
ciao;volevo sapere quali GDR belli sono usciti ultimamente e vorrei sapere anche i vostri pareri,mi potete aiutare?
-
Citazione:
RAMOLO97
ciao;volevo sapere quali GDR belli sono usciti ultimamente e vorrei sapere anche i vostri pareri,mi potete aiutare?
dicci almeno da che anno ti interessa e cosa hai già fatto ;)
-
Citazione:
rich70
E' bello ma nn esageriamo..:tsk:
Se è una versione economica dubito che abbia pure i manuali!:)
Quoto..lo ricordo bene visto che ebbi la primissima versione in cartone! Fra i giochi che ho avuto solo il manuale di Alpha Centauri era(molto) + grosso!:sisi:
ma mi direste di che Alpha Centauri parlate?
quello di Sid Meyers?
-
Citazione:
Droide HK-47
ma mi direste di che Alpha Centauri parlate?
quello di Sid Meyers?
Ne conosci altri?
-
Citazione:
rich70
Ne conosci altri?
si,Alpha Centauri Galaxy Wars
-
Citazione:
Droide HK-47
si,Alpha Centauri Galaxy Wars
Mai sentito
-
posto qui perchè il Cattivissimo Antares :bua: m'ha chiuso il topic, e pure giustamente :asd:
Salve a tutti.
Premetto che non sono un appassionato videogiocatore attualmente, giusto perchè sono diventato insofferente verso le cose complicate che un tempo trovavo appassionanti :facepalm:
Mi è balenata per la mente l'idea malsana di provare con dei miei coinquilini + amici sparsi a giocare insieme a qualcosa, e dato che mmorpg=farming volevo orientarmi verso un rpg single player che permettesse delle modalità cooperative.
Le richieste sarebbero queste:
-un gioco che possa girare sul mio netbook ma che non sia giurassico come grafica (per intenderci, avevo adocchiato NWN1 e quello andrebbe bene, ma già titoli come icewind dale mi stan stretti, vorrei appagare l'occhio quanto possibile)
-qualcosa di non eccessivamente complicato, almeno dal punto di vista della trama, ok ad alternare divertimento a dialoghi, ma se devo fare una sessione con gli amici non vorrei perderla a leggere wall of text degli npc :bua:
Come detto, avevo adocchiato NWN1 (già il 2 dubito assai che girerebbe sul mio netbook) ... Ma non so se sì confà al mio secondo requisito.. Voi che suggerite? Ho sentito anche di Sacred.. boh.
So che nessuno risponderà :stress:
-
Sacred? Ma vuoi un hack 'n slash o un rpg più classico? Nel primo caso c'è moooolta più roba :uhm:
OT: giusto per chiarire, non ti ho risposto a causa dei sensi di colpa :asd: