Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Sì vabbé, qua ho già visto che non si può ragionare, visto che si crede che le piante cittadine siano uguali e tutto il resto, continuate così che andate benone :asd::asd::asd:
Mi sa che sei tu a non ragionare se permetti.
Alla terza città il gioco è diventato di una ripetitività incredibile, al punto che ormai sapevo esattamente che mi sarebbe toccato cercare il ladro che mi dà l'incarico di prendere le bandiere, liberare le 12 vecchie dai soldati... senza nemmeno sentire cosa mi deve dire il capo nella base della città.
E' ripetitivo e questo fa si che dopo un pò nemmeno si segua più la trama.
Poi, pensala come vuoi, ma dire che le mappe della città sono differenziate vuol proprio dire non avere cognizione videoludica.
-
Mio Dio quanti piratozzi in questo topic !:asd:
Ma solo io mi sento offeso nel leggere gente che gioca con una versione pirata quando io ho pagato 70 euro per la versione 360, ma gli animatori lo sanno ? :???:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma solo io mi sento offeso nel leggere gente che gioca con una versione pirata quando io ho pagato 70 euro per la versione 360, ma gli animatori lo sanno ? :???:
secondo te?:asd:
-
Effettivamente molti topic sono diventati ecatombi di ban per molto meno :asd::asd::asd:
Citazione:
Harry_Lime
Alla terza città il gioco è diventato di una ripetitività incredibile, al punto che ormai sapevo esattamente che mi sarebbe toccato cercare il ladro che mi dà l'incarico di prendere le bandiere, liberare le 12 vecchie dai soldati... senza nemmeno sentire cosa mi deve dire il capo nella base della città.
Poi, pensala come vuoi, ma dire che le mappe della città sono differenziate vuol proprio dire non avere cognizione videoludica.
Allora... il fatto del gameplay non è la stessa cosa del level design: se a te le missioni da assassino che trovi non piacciono ok, ma sfido chiunque a dire che Damasco e Gerusalemme sono identiche, quando una è montagna e l'altra è solo palazzi di lusso :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
infatti anche io l'ho pagato il 17 novembre 69,90 :caffe:
siamo fessi noi evidentemente :chebotta:
-
A questo punto temo di sì, siamo tre contro praticamente tutti gli altri :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
A questo punto temo di sì, siamo tre contro praticamente tutti gli altri :asd::asd::asd:
:asd:
-
io un po' che sia uscito per comprarlo usato
-
Citazione:
FrederickVanCoK
io un po' che sia uscito per comprarlo usato
Stessa cosa.
E nel frattempo la SH che il gioco l'ha prodotto viene castrata. :asd:
-
Citazione:
Fenriz.III
Stessa cosa.
Ma anche no visto che ha venduto qualcosa come 2 milioni di copie (anzi, forse anche di più, io ero rimasto ai 2 milioni ) :asd:
Fenrizuccio, devi stare più attento ai dati di vendita :sisi:
-
si ne ha venduti 2milioni solo per 360. per pc ne vendera 8, di cui 4 ai figli dei produttori, altri 2 all'esercito americano per prepararsi alla guerra del futuro e altri 2 a barboni ubriachi ipovedenti
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
si ne ha venduti 2milioni solo per 360. per pc ne vendera 8, di cui 4 ai figli dei produttori, altri 2 all'esercito americano per prepararsi alla guerra del futuro e altri 2 a barboni ubriachi ipovedenti
:sisi:
Bravo vedo che hai capito :sisi:
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
:jfs2:
-
Citazione:
Fenriz.III
Come se Ubisoft avesse bisogno di introiti milionari con tutti i game...
Praticamente possiede già almeno 1/3 dei brand più famosi sul mercato ludico.
Non sarà sicuramente un gioco che non raggiunge i record di vendite a mandarla in fallimento :roll:
Citazione:
pl[u]s.NOXx
9 con la copia che acquisterò anch'io :sisi:
Più avanti, ma sicuramente prima o poi sarà mio.
Sarò il quarto pir.la, che vi devo dire :asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Allora... il fatto del gameplay non è la stessa cosa del level design: se a te le missioni da assassino che trovi non piacciono ok, ma sfido chiunque a dire che Damasco e Gerusalemme sono identiche, quando una è montagna e l'altra è solo palazzi di lusso :asd::asd::asd:
Ah cavolo, veramente originale. :asd:
In una i vicoli sono sporchi, nell'altra sembra di stare in discoteca. :asd:
Ma per piacere. Non cambia proprio niente e soprattutto, il level design è parte integrante del gameplay, ma mi dimentico sempre che certa gente fa fatica a fare la somma dei prodotti e o pensa solo alla grafica o solo al design dei livelli.
-
Citazione:
SeeD87
Come se Ubisoft avesse bisogno di introiti milionari con tutti i game...
Praticamente possiede già almeno 1/3 dei brand più famosi sul mercato ludico.
Non sarà sicuramente un gioco che non raggiunge i record di vendite a mandarla in fallimento :roll:
I soldi si fanno con le console oramai, il Pc deve accontentarsi dei rimasugli (purtroppo)
Citazione:
9 con la copia che acquisterò anch'io :sisi:
Più avanti, ma sicuramente prima o poi sarà mio.
Sarò il quarto pir.la, che vi devo dire :asd:
Ma non sai che va di moda piratarlo adesso? :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ah cavolo, veramente originale.
In una i vicoli sono sporchi, nell'altra sembra di stare in discoteca.
Ma per piacere. Non cambia proprio niente e soprattutto, il level design è parte integrante del gameplay, ma mi dimentico sempre che certa gente fa fatica a fare la somma dei prodotti e o pensa solo alla grafica o solo al design dei livelli.
Ok aspetta: Assassin's Creed fa schifo perché lo dicono tutti e io volevo PoP :fag::fag::fag:
Ti va meglio così o devo dire che fa anche vomitare? :fag::fag::fag:
No perché tanto è così, ogni cosa che dicono i sostenitori viene smontata con frasi che non hanno un nesso logico, che vuol dire "Non cambia proprio niente e soprattutto, il level design è parte integrante del gameplay, ma mi dimentico sempre che certa gente fa fatica a fare la somma dei prodotti e o pensa solo alla grafica o solo al design dei livelli."? Commenti sterili come "Una è sporca l'altra è linda, stop" per piacere non farli perché la cosa diventa assurdamente ridicola, sembra anche che il gioco non lo hai nemmeno lontanamente provato :uhoh::uhoh::uhoh:
-
Citazione:
83raven83
I soldi si fanno con le console oramai, il Pc deve accontentarsi dei rimasugli (purtroppo):asd:
Motivo in più per sostenere che sicuramente Ubisoft non si strapperà i capelli se Assassin's Creed per PC non dovesse fare il "botto".
Per capirci, io rispondevo a Fenriz, il quale sosteneva che la software house sarebbe stata castrata dalle scarse vendite.
Citazione:
Ma non sai che va di moda piratarlo adesso? :sisi:
Eh, sono sempre stato uno fuori dalle mode...:)
-
Citazione:
SeeD87
Motivo in più per sostenere che sicuramente Ubisoft non si strapperà i capelli se Assassin's Creed per PC non dovesse fare il "botto".
Per capirci, io rispondevo a Fenriz, il quale sosteneva che la software house sarebbe stata castrata dalle scarse vendite.
Si, avevo capito, la mia era solo una sottolineatura che Ubisoft i soldi con questo titolo li ha già fatti ergo, come hai detto tu, non si strapperà i capelli se non ci saranno vendite soddisfacenti su Pc
Citazione:
Eh, sono sempre stato uno fuori dalle mode...:)
E per fortuna direi :sisi:
:D
-
Citazione:
83raven83
Si, avevo capito, la mia era solo una sottolineatura che Ubisoft i soldi con questo titolo li ha già fatti ergo, come hai detto tu, non si strapperà i capelli se non ci saranno vendite soddisfacenti su Pc
Ah, ok.
Pensavo mi avessi frainteso ;)
-
Considerato l'alto numero di console nelle mani di bambini pacioccosi viziati di 10 anni, i dati di vendita secondo voi sono davvero un indice di qualita' e di validita' di un prodotto??? suvvia.... non scherzate.
Allora dovremmo dire che 10000 b.c. e' un filmone solo perchè al box-office americano nella settimana dell'uscita è stato primo?
-
Citazione:
AVDF
Considerato l'alto numero di console nelle mani di bambini pacioccosi viziati di 10 anni, i dati di vendita secondo voi sono davvero un indice di qualita' e di validita' di un prodotto??? suvvia.... non scherzate.
Allora dovremmo dire che 10000 b.c. e' un filmone solo perchè al box-office americano nella settimana dell'uscita è stato primo?
Mmmm mi spieghi quand'è stato tirato in ballo il discorso qualità? Io sul reply di Fenriz non ho mai parlato di qualità ma di "mera" quantità di vendite.... :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Mmmm mi spieghi quand'è stato tirato in ballo il discorso qualità? Io sul reply di Fenriz non ho mai parlato di qualità ma di "mera" quantità di vendite.... :sisi:
la qualità da voi era sottintesa, e mi ha dato questa impressione perfino a me che sono esterno :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Record di velocitá descrizione di TUTTO un gioco.
Punti aggiunti in piú per aver dato anche una buona definizione di Fanboyismo. :asd:
-
Citazione:
83raven83
Ma anche no visto che ha venduto qualcosa come 2 milioni di copie (anzi, forse anche di più, io ero rimasto ai 2 milioni ) :asd:
Fenrizuccio, devi stare più attento ai dati di vendita :sisi:
aparte che era una battuta, é proprio vero, non bisogna mai sottovalutare quanti chili di .... riescono a inghiottire certi videogiocatori che si accontentano di un gioco bello graficamente dove si raccolgono bandierine.
Io mi vergogno solo di appartenere alla stessa categoria di questi. E lo dico con spaventosa sinceritá.