Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls confermato per PC!
Wrika!!! Scusa ma ho cannato alla grande... Tu hai ucciso Quelana, non Quelaan...
Dunque, quello che ti ho scritto io sotto spoiler non tenerlo presente... Sorry... :sad:
Quelaan è un altro personaggio che incontrerai dopo Quelaag, mi sono confuso con il nome.
L'ho capito perchè tu hai detto di non aver ancora ucciso Quelaag, dunque era impossibile che tu avessi potuto incontrare Quelaan...
La brutta notizia è che era meglio che avessi ucciso Quelaan... :asd:
Purtroppo killando Quelana ti sei precluso il potenziamento e l'evoluzione della piromanzia, se tu hai il piromante non è una bella cosa...
-
Avevo sospettato che ci fosse stato un qui pro quo.
Ma non avendo ancora confidenza con tutti i protagonisti del gioco son rimasto nel dubbio.
In ogni maniera ho la fiamma a +15,se non ho capito male mi son giocato l'ascensione che comunque arrivava a +5.
Per questo primo giro,farò di necessità virtù,sono troppo avanti e ricominciare con il ricordo cosi fresco del lentissimo incedere a Blighttown vorrebbe dire,per me,smettere di giocare.
Ho finalmente ammazzato Queelag.
Debbo dire che il semplice suggerimento di "non stare MAI dietro ma solo di lato" è stato quello che ha fatto la differenza.
Inoltre il falcione+6 non funzionava benissimo,l'ho buttata giù con l'ascia +5 ; cose strane.
Sono alla Fortezza di Sen e l'odio per i pendoli sta crescendo in fretta e bene.
Mi è successa una cosa strana :
Ah...quando ho superato il limite dell'ammorbamento nel raccontare le mie miserie a questo gioco,ditelo che torno a fare l'uncinetto.
Saluti e grazie a tutti.
-
Avrei un paio di domande:
-Gli oggetti raccolti, non possono essere venduti ad un mercante? Si può solo 'stiparli' nella cassa senza fondo?
- si può evocare Solaire in aiuto ad una boss-fight solo una volta? Se nonostante l'aiuto del cavaliere mi fanno fuori, sono costretto a riprovare il combattimento senza aiuto?
-Mi consigliate come evolvere al meglio un cavaliere? Essendo un tank, avevo pensato di maxare Forza, Vitalità e Stamina, in quest'ordine d'importanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lestet74
Avrei un paio di domande:
-Gli oggetti raccolti, non possono essere venduti ad un mercante? Si può solo 'stiparli nella cassa senza fondo?
- si può evocare Solaire in aiuto ad una boss-fight solo una volta? Se nonostante l'aiuto del cavaliere mi fanno fuori, sono costretto a riprovare il combattimento senza aiuto?
-Mi consigliate come evolvere al meglio un cavaliere? Essendo un tank, avevo pensato di maxare Forza, Vitalità e Stamina, in quest'ordine d'importanza.
- già stato scritto, più avanti potrai "vendere" gli oggetti per delle anime, ma il guadagno sarà contenuto (salvo per alcuni oggetti rari)... farmare sui mob continuerà ad essere il metodo più efficace.
- sì, se per quella Boss fight è disponibile Solaire o altro NPC. Potrai evocarlo (in forma umana) quante volte vorrai, fino a quando non avrai sconfitto il Boss.
- inizia a portare Forza/Destrezza solo fino al requisito delle armi che usi, dopo si vedrà. Stamina fino a 50, dopo non sale più aumenta solo il limite di carico oggetti. Vitalità dopo 50 inizia a salire molto più lentamente.
-
Citazione:
AlexARandom
- già stato scritto, più avanti potrai "vendere" gli oggetti per delle anime, ma il guadagno sarà contenuto (salvo per alcuni oggetti rari)... farmare sui mob continuerà ad essere il metodo più efficace.
- sì, se per quella Boss fight è disponibile Solaire o altro NPC. Potrai evocarlo (in forma umana) quante volte vorrai, fino a quando non avrai sconfitto il Boss.
- inizia a portare Forza/Destrezza solo fino al requisito delle armi che usi, dopo si vedrà. Stamina fino a 50, dopo non sale più aumenta solo il limite di carico oggetti. Vitalità dopo 50 inizia a salire molto più lentamente.
Ok grazie!
-
Domandine:
- Sono tornato nella foresta, sbloccando la seconda parte; siccome sono già entrato nel covenant dei Sunlight, e donato alcune medaglie, quando è stato il momento, non ho voluto abbandonarlo, e ho mantato lo stregatto a cagare, rifiutando di entrare in quello dei cacciatori... a parte le implicazioni che ha sull'online, che mi sono perso?
Il fatto di avere lasciapassare nella foresta non mi tange, i tizi li faccio fuori facilmente (e fruttano anche tante belle anime) ma credo servisse anche a far comparire qualche NPC per qualche equip...
- Ho dato un'occhiata alle armi che posso fare con le anime dei boss, e non tutte mi interessano (es. Butterfly) per il tipo di personaggio che ho; le converto in anime senza tanti patimenti? in ogni caso a NG+ le ottengo di nuovo, corretto?
-
Citazione:
LarsenB
Domandine:
- Sono tornato nella foresta, sbloccando la seconda parte; siccome sono già entrato nel covenant dei Sunlight, e donato alcune medaglie, quando è stato il momento, non ho voluto abbandonarlo, e ho mantato lo stregatto a cagare, rifiutando di entrare in quello dei cacciatori... a parte le implicazioni che ha sull'online, che mi sono perso?
Il fatto di avere lasciapassare nella foresta non mi tange, i tizi li faccio fuori facilmente (e fruttano anche tante belle anime) ma credo servisse anche a far comparire qualche NPC per qualche equip...
- Ho dato un'occhiata alle armi che posso fare con le anime dei boss, e non tutte mi interessano (es. Butterfly) per il tipo di personaggio che ho; le converto in anime senza tanti patimenti? in ogni caso a NG+ le ottengo di nuovo, corretto?
- Entrando in quella covenant:
1- sblocchi un vendor NPC che sta lì vicino che ti venderà la roba successivamente, dopo essersi spostato in altra zona. Vende alcune armi che ha solo lui, tipo le katane (Uchigatana, Iaito, ecc). Se non ricordo male non ti attacca, salvo che non lo fai tu o tu non attacchi il gatto.
2- tutti i premi relativi a quella covenant, ovviamente. :)
- sì a NG+ riottieni tutte le anime dei boss, come puoi tranquillamente rijoinare nelle varie covenant, salvare NPC, ecc.
Se non sei interessato a ottenere tutte le armi uniche creabili con le anime dei Boss, se non ti interessa fare l'achievement di tutte le armi rare o simili... fanne ciò che vuoi. ;)
-
Citazione:
AlexARandom
- Entrando in quella covenant:
1- sblocchi un vendor NPC che sta lì vicino che ti venderà la roba successivamente, dopo essersi spostato in altra zona. Vende alcune armi che ha solo lui, tipo le katane (Uchigatana, Iaito, ecc). Se non ricordo male non ti attacca, salvo che non lo fai tu o tu non attacchi il gatto.
2- tutti i premi relativi a quella covenant, ovviamente. :)
- sì a NG+ riottieni tutte le anime dei boss, come puoi tranquillamente rijoinare nelle varie covenant, salvare NPC, ecc.
Se non sei interessato a ottenere tutte le armi uniche creabili con le anime dei Boss, se non ti interessa fare l'achievement di tutte le armi rare o simili... fanne ciò che vuoi. ;)
Inoltre il vendor ha una guardia del corpo che se uccisa da un anello utilissimo se hai un personaggio agile.
-
Avrei un altro paio di domande:
1- Ma le magie in questo gioco dove si comprano? C'è un chierico al Santuario del Legame di Fuoco che però non vuole parlarmi e mi ha dato solo una moneta!
I due mercanti incontrati sin'ora (Borgo dei Non-Morti e Santuario dei Non Morti) non ne vendono.
2- Con che arma affrontate Havel The Rock?
Forse devo usare qualche altra arma che fa più male?
-
Citazione:
lestet74
1- Ma le magie in questo gioco dove si comprano? C'è un chierico al Santuario del Legame di Fuoco che però non vuole parlarmi e mi ha dato solo una moneta!
I due mercanti incontrati sin'ora (Borgo dei Non-Morti e Santuario dei Non Morti) non ne vendono.
-
Citazione:
lestet74
Citazione:
lestet74
-
Citazione:
Shinuviel
Citazione:
LarsenB
Quindi continuo a rompere le palle al chierico.
Con Havel magari lo affronto un pò più in la e senza armatura.
Come al solito grazie per le risposte!!! :applauso:
-
Citazione:
lestet74
Se stai cercando magie magie ti devi rivolgere: 1 al tizio che sta dietro le sbarre nelle rovine di petit londo. Ovvero, dal tempio scendi giù prendi l'ascensore che ti porta alle rovine e poi a destra destra trovi una scaletta che scende giù, li c'è una cella con un tizio che vende magie. 2 salvi il mago che sta nell parte bassa del borgo, quello dietro la porta che puoi aprire con la house key che compri sempre dal tizio del borgo.
-
Sto gioco è una malattia...
Oggi pensavo "si, bello, però non riuscirei mai con un personaggio arco+armatura leggera e senza magie..."; detto fatto, tornato a casa ho iniziato un Hunter, convinto di andare solo a cazzaggiare un po' ad Undead Burg, e dopo una trance di due ore e mezza mi sono ritrovato con la prima campana suonata e pure la Butterfly seccata :chebotta: ... effettivamente è un po' più complicato, anche perchè i controlli per switchare arco/spada non sono il massimo, però è divertentissimo e si gioca davvero diverso dal mio chierico pesante.
Ora devo darmi una regolata e concentrarmi prima su quello più avanti, se comincio anche con gli ALT non ne esco più
Mi è successa anche una cosa particolare, mai capitata col primo personaggio (che ha già 30 ore in canna); ad un certo punto, proprio all'inizio, giusto il tempo di sbloccare il bonfire del Borgo, mentre ammazzavo dei mob normalissimi, ho visto l'animazione solita di quando ricevi delle anime, solo che era dorata invece che bianca, e ho ricevuto una carica di Estus... tantè che sono andato sopra il massimo di 10:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=101616394
Mi è risuccesso anche poco dopo a Undead Parish, sempre senza fare niente di particolare, e non ero nemmeno in forma umana, quindi senza interazioni online... che roba è?
-
è un po' la stessa cosa che ho fatto con il mago! :asd:
-
Un'altra cosa fra le tante che rendono questo gioco un incubo per chi,come me,ha difficoltà nel costruirsi una strategia per i boss,sono i video della maledettissima youtube.
Guardo con malcelata invidia e sommo livore i superdotati che affrontano Ornestein e Smough con una spadina misera e vestiti delle sole pudenda,evitando le tronate del martellone e gli affondi della picca di 0.5 micron,avanzando in mezzo a cespugli di schiaffi e nubi di fulmini con sicumera e sprezzo del pericolo.
Po arrivo io con la mia outfit +3,conquistata con lacrime e sangue,la mia flame sword +4 per la quale ho dovuto sacrificare un maiale e 100 pecore a Seth,la mia picca al fulmine +3,avanzo circospetto con lo scudo dell'aquila davanti.
Ornestein mi vede appena esco dalla fog,accende i razzi sotto le scarpette e mi dà un sapidissimo benvenuto con la sua lancia di 15 metri.Scosso e solo leggermente ferito,caracollo fino alla prima colonna e cerco di riprendere coscienza,una martellata di Smough mi porta via metà vita,eppure mi sembrava di essere coperto,scappo verso la colonna successiva e mi sparo due estus.Si avvicinano e sono sicuro di scorgere un sorrisetto di compassione sul volto di Ornestein.Mi spara il suo fulmine,lo evito verso destra e finisco dritto sotto Smoug,ho l'endurance a metà,il ciccione fa un balzo indietro e poi spazza con il martellone,provo un'altro balzo a destra,son troppo lento ed è partita facile per Mr.Martello schiacciarmi dall'altra parte del salone per poi rifilarmi una di quelle che mi riducono ad un pixel di energia.
Ornestein osserva divertito.
Mi rialzo,e avvinghiato al pad,stringendo i denti con i muscoli del collo irrigiditi,cerco respiro dietro un'altra colonna,due estus e si ricomincia.
Ornestein riparte a razzo,cerco di parare,ma dove è Smough ?
BAM.
Giusto qua dietro,e ora sono in mezzo ai due.
Neanche il tempo di capire che succede che Ornestein decide che il mio massacro deve finire,alza la picca e mi trapassa senza troppi patemi.
You died.
E via,per la 30esima volta.
-
Potreste mandarmi il link a quella pagina del thread dove c'è la JPG dell'evoluzione delle armi (+5, divina, row ecc.ecc.)?
Non riesco a trovarla...
-
Ho ucciso Quelaag, mi consigliate di andare avanti nella tana del demone o ritornare indietro? Ho lasciato in sospeso ancora la foresta dopo il fabbro nel borgo dei non morti e quel posto dove si scende con l'ascensore della chiesa del borgo..
-
Citazione:
lestet74
Potreste mandarmi il link a quella pagina del thread dove c'è la JPG dell'evoluzione delle armi (+5, divina, row ecc.ecc.)?
Non riesco a trovarla...
Solito posto... http://darksoulswiki.wikispaces.com/Upgrades
-
Citazione:
Shinuviel
Ho ucciso Quelaag, mi consigliate di andare avanti nella tana del demone o ritornare indietro? Ho lasciato in sospeso ancora la foresta dopo il fabbro nel borgo dei non morti e quel posto dove si scende con l'ascensore della chiesa del borgo..
Se non sei già tornato all'Asylum, vai li, che ci metti poco e trovi alcuni gadget utili
Poi tornerei indietro a fare tutta DR Forest e DR Basin... oltre a trovare almeno due set completi di armatura (forse 3 non ricordo) e altra roba, Butterfly e Hydra sono semplici, Sif più impegantivo ma è uno dei combattimenti più belli di quelli che ho fatto finora, e in generale nella seconda parte della foresta fai un botto di anime con i 4 NPC umani e di resine utili con i funghetti vicino Sif
"la chiesa del borgo" sarebbe Undead Parish? perchè a meno di non far confusione da lì l'unico ascensore che mi viene in mente è quello per tornare a Firelink Shrine...
-
Comunque li sotto c'è un demone enorme che tira contro lava...ho trovato un posto dove poterlo uccidere, ma dovrei riuscire a rotolare ad ogni suo colpo in modo da rendermi invulnerabile, e il timing non è semplice...
-
Citazione:
Shinuviel
Ho ucciso Quelaag, mi consigliate di andare avanti nella tana del demone o ritornare indietro?
Teoricamente dovresti raggiungere il luogo che compare nella cutscene che si attiva quando suoni la seconda campana,ma fare un po di esperienza nel Giardino non e' una brutta idea.
-
Citazione:
Wrika
Un'altra cosa fra le tante che rendono questo gioco un incubo per chi,come me,ha difficoltà nel costruirsi una strategia per i boss,sono i video della maledettissima youtube.
Guardo con malcelata invidia e sommo livore i superdotati che affrontano Ornestein e Smough con una spadina misera e vestiti delle sole pudenda,evitando le tronate del martellone e gli affondi della picca di 0.5 micron,avanzando in mezzo a cespugli di schiaffi e nubi di fulmini con sicumera e sprezzo del pericolo.
Po arrivo io con la mia outfit +3,conquistata con lacrime e sangue,la mia flame sword +4 per la quale ho dovuto sacrificare un maiale e 100 pecore a Seth,la mia picca al fulmine +3,avanzo circospetto con lo scudo dell'aquila davanti.
Ornestein mi vede appena esco dalla fog,accende i razzi sotto le scarpette e mi dà un sapidissimo benvenuto con la sua lancia di 15 metri.Scosso e solo leggermente ferito,caracollo fino alla prima colonna e cerco di riprendere coscienza,una martellata di Smough mi porta via metà vita,eppure mi sembrava di essere coperto,scappo verso la colonna successiva e mi sparo due estus.Si avvicinano e sono sicuro di scorgere un sorrisetto di compassione sul volto di Ornestein.Mi spara il suo fulmine,lo evito verso destra e finisco dritto sotto Smoug,ho l'endurance a metà,il ciccione fa un balzo indietro e poi spazza con il martellone,provo un'altro balzo a destra,son troppo lento ed è partita facile per Mr.Martello schiacciarmi dall'altra parte del salone per poi rifilarmi una di quelle che mi riducono ad un pixel di energia.
Ornestein osserva divertito.
Mi rialzo,e avvinghiato al pad,stringendo i denti con i muscoli del collo irrigiditi,cerco respiro dietro un'altra colonna,due estus e si ricomincia.
Ornestein riparte a razzo,cerco di parare,ma dove è Smough ?
BAM.
Giusto qua dietro,e ora sono in mezzo ai due.
Neanche il tempo di capire che succede che Ornestein decide che il mio massacro deve finire,alza la picca e mi trapassa senza troppi patemi.
You died.
E via,per la 30esima volta.
Ma lo hai evocato Solaire?
-
Wrika, a parte che il tuo racconto mi ha fatto morire dal ridere!!! Mi hai fatto ricordare come mi sono sentito la prima volta che lo giocai su PS3... Andò esattamente come racconti tu... Mi sembrava un'impresa impossibile.
Zykiulsk ha ragione, evoca Solaire, ti da una mano eccezionale, con lui concentrati su Ornstein, una volta seccato, stai lontano dal ciccione e dagli con le frecce. Se decidi di attaccarlo melee, ricorda, due colpi massimo e fuggi, se salta e fa la bomba elettrica è capace di oneshottarti.
Io l'ho ricominciato con il reietto. Era da un po che volevo provarci, devo dire che anche avendolo finito svariate volte, col reietto bisogna davvero camminare come un nano in bilico sull'orlo di un orinale, in punta di piedi (cit.). :asd:
-
Ho appena ucciso il dinamico duo.
Non ho evocato Solaire.
Poi ho perso 55.000 anime col
Quando penso di aver raggiunto il massimo odio per questo gioco,succede sempre qualcosa che lo porta a livello successivo.
Alle volte mi chiedo perchè mi ci sia cosi intestardito.
Potrei fare altre cose,vedere gente,respirare aria.
Maledetto.