-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
eh no... l'unico rpg fantasy che ho giocato e finito è stato morrowind... avevo cominciato dragon age ma troppo sbatti... me lo son fatto finire da mio fratello e poi me l'ha raccontato :asd:
tra parentesi, sto per incominciare lo sviluppo di un rpg per sistemi mobile. Il target che ho in mente però sono i *binbiminkia* xD
-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
hahahha eh beh, son quelli che fanno mercato oggi quindi XD
cmq l'immagine non ti fa asdare proprio perchè non hai giocato Risen, altrimenti capivi :asd:
-
quando mi doneranno la possibilità di fare essere in 2 posti contemporaneamente ci giocherò :bua:
-
-
minx? quello ci provava con miss hannah minx? :pippotto:
-
a furia di stare da solo nel buio appena ha visto un pò di luce si è sfogato :asd:
Lo sapevo che era stato lui!(preso da risen italia asd) :rotfl:
IMMAGINE RIMOSSA
[/QUOTE]
-
in questi ultimi giorni sono arrivati gli ultimi giochi che avevo da comprare: fallout 3 goty, singularity e legendary.
perciò a meno che non esca qualcosa in edicola epurato dai maledetti steam e compagni, ho finito definitivamente di comprare giochi.
-
Ma singularity non aveva steam? :uhm:
controlla lol, se non lo ha corro a comprarlo! Avevo evitato visto che mi era sembrato di aver letto che fosse sw.
-
no, ha solo l'autenticazione on line ;)
-
lol!
ma che razz, e io che non l'ho comprato! :facepalm: Ho fatto un grande torto a sto gioco, devo rimediare, la prox volta che capito a un gamestop lo prendo al volo.
-
BASTA! è l'ultima volta che mi faccio fregare! :mad:
ho comprato gmc con in allegato dawn of war 2 anche se ricordavo che serviva steamcacca per farlo funzionare, ma sono stato tratto in inganno da 2 cose:
- ricordavo che fear2 era stato epurato da questo virus
- pur controllando, sulla confezione non veniva riportato che servisse steam ma solo una non meglio specificata autenticazione on line
poi apro il giornale, vedo che serve steam e già qui il calendario del 2012 ha cominciato a tremare :arrabbiato:
leggendo vedo che serve un account su steam, allora penso che magari basta solo una registrazione on line e tutto potrebbe funzionare tranquillamente (al che mi balena l'illusione di poter prendere fallout 3 new vegas), ma poi leggo più in dettaglio e non solo c'è da scaricare steam e lasciarlo delle ore ad aggiornare qualcosa della quale non me ne frega nulla, ma che anche il gioco deve essere aggiornato esclusivamente on line tramite scaricamento di patch per più di 3 Gb :facepalm:
quindi ho lasciato perdere tutto, visto che l'avevo comunque pagato ho messo il gioco sullo scaffale per collezione, il giornale l'ho buttato e mi sono messo d'accordo con l'edicolante, un amico, per poter controllare prima dell'acquisto se i prossimi giochi allegati necessiteranno di questa infezione :tsk:
-
Beh, non penso che l'edicolante potrebbe saperne più di te che ti sei letto tutti i riferimenti :uhm:
-
Manuè se non è scritto all'esterno della confezionesigillata del giornale che richiede un software esterno, ovvero leggibile anche senza aprire la confezione e guardare la rivista o vederla scritta sulla custodia una volta aperta, io pretenderi il rimborso dei soldi spesi dalla stessa sprea, perchè dovrebbe essere scritto da qualche parte al di fuori dell'imballagio, se questo ricopre il DVD case dove probabilmente sarà scritto, che l'allegato richiede un software esterno, esattamente come quando ci si reca a un gamestop qualsiasi e dietro c'è scritto se è sw o no. Alla sprea hanno rotto il caxxo con sta cosa che non scrivono quando un gioco allegato da loro richiede steam o meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malrau
Beh, non penso che l'edicolante potrebbe saperne più di te che ti sei letto tutti i riferimenti :uhm:
no, non lo sa ma quando non sarà scritto a chiare lettere mi farà dare una sbirciatina dentro al giornale prima di comprarlo.
e per quanto riguarda una eventuale richiesta di rimborso, preferisco soprassedere perchè finirei per rispondere con improperi al sicuro rifiuto, ma eviterò di effettuare acquisti dubbi in futuro.
-
-
Tutto nella norma per una SH sotto padrone :asd:
-
ma io non so... siete imprenditori? avete mai scritto software? in questo momento non sono in fase di produzione(intesa come lavoro di programmazione) e licenziare le ultime ruote del carro è lo standard. In questo momento staranno facendo un lavoro di progettazione, che sia per un nuovo gioco o per una patch, e stai sicuro che i progettisti non vengono licenziati. Se va bene Doom 4 lo vedremo nel 2014, non perché licenziano 10 persone ma perché son lenti a creare un gioco, fare il level design, creare i modelli e tutto quello che ci va dietro, imho.
Volete tenervi lì 10 persone a guardare lo schermo vuoto per mesi, e pagarle 5k di dollari(forse meno, probabilmente di più) al mese, così perché sì? non so. Non ci vedo nessuna ragione per esserne scontenti.
-
Infatti è lo standard, nessuno ha detto il contrario. :look: Solo che succede molto più spesso quando sei sotto qualcuno che quando sei indipendente. :asd:
-
banalmente quando sei indipendente non hai abbastanza soldi per sostenere 50-60 lavoratori, quindi gruppo più piccolo, più affiatamento, conosci meglio tutti, sei più "coccoloso" con i dipendenti che hai e anche se ci perdi x te ne freghi perché sei legato a quella persona e a quello che ha dato all'azienda. In un ambiente più vasto, inteso come organigramma e quindi più livelli di gerarchia è normale che accadano dei licenziamenti, in quanto la testa guarda solo il bilancio da una parte e le risorse necessarie al momento x dall'altra.
In ogni caso se id s'è fatta comprare è perché non era in una buona situazione, economicamente parlando. E' facile dire sarebbe stato meglio fosse rimasta da sola, però bisognerebbe essere stati là, in quel momento, per vedere se c'era questa possibilità.
-
possono solo biasimare se stessi, sono stati loro a far ucire un gioco ogni sei anni a partire da quake 3 arena, una software house piccola come organico seppur storica doveva capirlo che i soldi guadagnati con DooM 1-2, e con Quake 1-2-3 e con RTCW non sarebbero durati in eterno. :asd: Invece loro giù a sviluppare nel 1999 Q3A, e solo nel 2004 Doom III, e come se non bastasse solo nel 2011 Rage, dove volevano andare con soli 3 giochi in 12 anni se hanno dei costi quotidiani più lo sviluppo di altri progetti? boh :asd:
-
Citazione:
heXen
possono solo biasimare se stessi, sono stati loro a far ucire un gioco ogni sei anni a partire da quake 3 arena, una software house piccola come organico seppur storica doveva capirlo che i soldi guadagnati con DooM 1-2, e con Quake 1-2-3 e con RTCW non sarebbero durati in eterno. :asd: Invece loro giù a sviluppare nel 1999 Q3A, e solo nel 2004 Doom III, e come se non bastasse solo nel 2011 Rage, dove volevano andare con soli 3 giochi in 12 anni se hanno dei costi quotidiani più lo sviluppo di altri progetti? boh :asd:
Parole sante Hexen! Non c'è dubbio che hanno gestito male, anche se va considerato che non è detto che fossere in cattive acque semplicemente si sono resi conto che in cosi pochi (credo in 14) non sarebbero mai riusciti a fare un gioco come Rage che cmq risente del fatto che su 7 anni di sviluppo solo per 2 sono stati in un gruppo numericamente sufficiente a far fronte alla mole di lavoro necessaria a fare un gioco del genere. Infatti si vede, il gioco sembra troncato e la secondo mappa è molto più corta della prima con molte meno cose da fare, per non parlare del finale! Io credo che id da solo non sarebbe riuscita a gestire economicamente l'aumento necessario di personale, se non sbaglio quando è stata acquisita a lavorare a Rage erano circa 25 persone mentre prima dei recenti licenziamente erano circa 200 divisi in più gruppi! Almeno da quello che dice Carmack in un intervista di un annetto fa!
-
aspettando il nuovo wolf gioco bf3
-
dai che se iniziano ora nel 2020 è pronto con le texture slavate :lol:
se lo compri su steam il preload inizia nel 2019 cosi inizi a scaricarlo tanto fra single è multy sarà un terabyte :asd:
-
Citazione:
malrau
La bimba chiede al papà "cosa succede quando muori?" Il papà crede che la domanda sia impersonale e la interpreta come: cosa succede quando si muore?". Quindi inizia a spiegare alla figlia che per certe religioni esiste il paradiso, per altre la reincarnazione, per gli atei esiste solo un sonno senza sogni. A questo punto la bimba dice: "io volevo sapere cosa succede quando TU muori. Mamma sposerà qualcun altro?" Al papà si seccano quelle cose lì (si vede dalla faccia che fa :asd:) e risponde: "si, probabilmente". La figlia: "Okay, spero che non succeda. Voglio uno yogurt (dice gogurt ma penso intenda yogurt). Posso avere uno yogurt?" come se nulla fosse :asd: Il commento finale del padre: "diavolo di bambina" (traduzione un po' edulcorata).
ma in che punto fa ridere?
-
a me ha fatto ridere sinceramente :asd:
Poi dipende da persona a persona :look: .
Questa ad esempio mi ha fatto sghignazzare, probabilmete a qualcun'altro non farà effetto asd. :asd:
http://i44.tinypic.com/261i90l.jpg