No invece a me Badlands piace molto! :nod:
Le mie preferito cmq rimangono quelle originali di valve, le custom le trovo semrpe troppo squilibrate.
Visualizzazione Stampabile
No invece a me Badlands piace molto! :nod:
Le mie preferito cmq rimangono quelle originali di valve, le custom le trovo semrpe troppo squilibrate.
quoto per le originali anch'io, poichè spesso le custom sono fatte da cani.....e poi il classico è sempre bello, come dire di no ad una partita sulla magica 2fort o su dustbowl? se di custom vogliam parlare, personalmente preferisco le mappe dm, come dm_duelv2 o altre....il deathmatch è sempre puro fun!:sisi:
c'è da dire anche che badlands non è che è fatta male, anzi è quello il puro stile tf2, ma a mio parere può essere a volte dispersiva.....c'è gente a cui piace l'azione in luoghi ristretti (per es. vedi pyro) e gente a cui piacciono gli spazi aperti....su questo lato non è molto equilibrata.
personalmente badlands mi annoia molto, il punto centrale lo avrei messo su un ponte molto più lungo con sotto magari acqua o simile...
speriamo in bene con goldrush, non vorrei che ci si annoiasse presto...:nono:
(anche se il video da tutt'altra sensazione:sisi:)
non ho resistito, era troppo bello per essere vero :asd:
http://img240.imageshack.us/img240/7...5579973yb3.jpg
:asd::asd:
:)
Cioè, ma è fantastico :rotfl::rotfl::rotfl:
cliccate la mia firma? :asd: :ban2:
mitico :asd:
ma che zona e ?
Siete tutti in sciopero per colpa degli ultimi update? :asd:
Devo ricominciare a giocare di più :sisi:
Effettivamente ho perso il ritmo :bua::bua::bua:
Ora ke ho il mouse nuovo e finalmente funzionante, cerchero di dedicare più tempo a TF2 :)
Ma non dovevano aggiungere nuove armi sbloccabili? Forse è per questo che hanno diminuito le munizioni del demo e del soldato.
inizialmente non capivo il perchè... ora sì.
il demoman ha anche le sticky bombs, è un personaggio spammone, ve li vedete un orda di demoman che spammano granate al vostro respawn point?
tipo mappa duel v2 dove piovono granate :asd:
se vuoi armi sei costretto a muoverti nel campo di gioco e raccoglierle, è giusto così.
giusto nel senso che non fai il dannato camperone che stà li ad aspettare che esci per farti sciopare, mentre se sei in giro non vedi quando il nemico ci passa sopra.
per il soldato invece mi girano le balle, già è lenterrimo, se poi non ha munizioni...
la scarsa mobilità del soldato la riprendi con il rocket jump... però perdi vita...
non mi sembra una cosa tanto carina...
inoltre sarebbe meglio avere degli esploratori con mitra anzichè shotgun, lo shotgun lasciarlo al cecchino, la sua mobilità unita al tempo di ricarica del fucile a pompa si sembra migliore rispetto all'essere in giro zompettando allegramente e dire "oh ***** ho finito i colpi del fucile"
i tempi di ricarica sono molto squilibrati....il soldato ci mette una vita per ricaricare i 4 colpi...anche il demoman con le stick bomb...
Per caso con gli ultimi update hanno anche:
- dimunito il tempo per diventare invisibili con la spia
- se la spia sta bruciando e diventa invisibile, scompare anche il fuoco o rimane come è sempre stato?
Non che io sappia......
non mi pare proprio...e, in confidenza, da giocatore spia e piro, spero proprio di no:asd:
Ragazzi noi la sera con il nostro clan giochiamo sul nostro server, almeno quando ci siamo.
Magari chi ha voglia può farci una scappatina, giusto per popolarlo un pò, siccome è nato quest'anno occorre un pò di gente ^^
Vi dò l'ip: 92.60.65.165:27016 (è italiano).
ragazzi una domanda da vero niubbo che gioca da circa 4 ore XD
non esiste un modo per vedere la mappa di gioco durante il gioco?
Devi impararla :sisi::sisi::sisi: