Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
:timido:
ringraziate che ieri sera ho resistito,
altrimenti oggi vi sareste ritrovati con un thread sun Ninjabread Man :chebotta:
e per sto gioco ho pure dovuto smettere di giocare a NG e alzarmi faticosamente dal divano per leggere l'sms :asd:
dai dai rispolvera la rubrica "gli acquisti trash" :sisi:
-
Citazione:
Gatsu45
uff, e' da un po' che non giro per il forum e... ma e' tornato il gabbi!!! :evvai2:
cmq ho venduto Lost Planet (360) a 20 euro e sempre per 20 euro ho preso Psychonauts che son quasi pentito d'aver preso, ho sentito dire capolavoro qua, capolavoro la ma non vorrei che non capendo molto l'inglese mi perdo la bellezza di questo titolo :sad:
Se hai la versione PC, dalle opzioni dovrebbero essere attivabili i sottotitoli in italiano :sisi:
-
Dimenticavo....ieri volantino ancora sigillato per 360....un amico l'ha comprato i primi di luglio e non l'ha mai aperto. Per 60€ me lo sono portato a casa con tanto di scontrino...... :look: "pronto microsoft....il mio volante non funziona...."
-
-
-
così impara a offendere mgs3 :asd3:
-
che batosta la storia del dopo-ferie :asd:
-
Ho appena comprato usato per PS2 a 10,00 euro Chaos Legion della Capcom. Le recensioni lo stroncano un pò ovunque, però a me intriga tantissimo.
-
Citazione:
CX3200
così impara a offendere mgs3 :asd3:
Chissà cosa fanno a chi offende GoW :tremo:
:lul:
-
Citazione:
Cobain
Chissà cosa fanno a chi offende GoW :tremo:
:lul:
non mi prenderanno mai vivo MWUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA :asd3:
-
Citazione:
Cobain
Se hai la versione PC, dalle opzioni dovrebbero essere attivabili i sottotitoli in italiano :sisi:
purtroppo ho la versione xbox quindi credo che devo attaccarmi e tirare, ma forte pero' :sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Ho appena comprato usato per PS2 a 10,00 euro Chaos Legion della Capcom. Le recensioni lo stroncano un pò ovunque, però a me intriga tantissimo.
E' divertente e poi per 10 euro merita :sisi:
Certo non aspettarti un Battle System evoluto però...
-
Citazione:
dyvim tvar
all'epoca mi era piaciuto anche perchè arrivavo dalla batosta DMC 2 col senno di poi si può che qualche difettuccio lo aveva ma nel complesso divertente. vai, divertiti e fregatene delle recensioni :sisi:
-
povero kaiman... mi dispiace veramente... spero non abbandoni il forum :)
GENTE, FINALMENTE HO LA POSSIBILITA' DI COMPRARMI ZELDA PRINCESS PER CUBETTOOOOOOO!!!! L'HO TROVATO A 59,90 EURO (SPERANDO CHE SIA VERAMENTE DISPONIBILE...) MA OVVIAMENTE NON VI DIRO' MAI DOVE ALTRIMENTI ME LO FREGATE.
IL VOSTRO GIUDIZIO SU QUESTO GIOCO QUAL'E' STATO? IERI MI SONO VISTO UN PO' DI VIDEO IN GAMEPLAY E SONO RIMASTO SEMPLICEMENTE DI SASSO... THE BEST GAME OF OLD GENERATION!!! :sbav:
-
Ragazzi, pensavo di prendermi SF Alpha 3 MAX per psp, com'è?
-
Citazione:
CeC
povero kaiman... mi dispiace veramente... spero non abbandoni il forum :)
GENTE, FINALMENTE HO LA POSSIBILITA' DI COMPRARMI ZELDA PRINCESS PER CUBETTOOOOOOO!!!! L'HO TROVATO A 59,90 EURO (SPERANDO CHE SIA VERAMENTE DISPONIBILE...) MA OVVIAMENTE NON VI DIRO' MAI DOVE ALTRIMENTI ME LO FREGATE.
IL VOSTRO GIUDIZIO SU QUESTO GIOCO QUAL'E' STATO? IERI MI SONO VISTO UN PO' DI VIDEO IN GAMEPLAY E SONO RIMASTO SEMPLICEMENTE DI SASSO... THE BEST GAME OF OLD GENERATION!!! :sbav:
Se ti piace Zelda lo troverai un ottimo titolo.
-
Se Wind Waker mi ha fatto impazzire, mi sento che questo mi farà straimpazzire :asd:
Sbaglio o la principessa è pure carina? Hai capito Link... è cresciuto pure sotto questo aspetto... :jfs2:
-
cacchiu io oancora lo devo giocare!
Si che ti piacerà accidenti!:mad:
Ti farà letteralmente impazzire, ti farà gioire, ma ti farà anche corrucciare con la sua ambientazione malinconica!
Azzarolaaaa!
Lo devo trovare per cubo!!!
Ciao!
-
-
Io l'ho finito sul cubo, è una perla di gioco e l'ho apprezzato molto di più che Wind Waker, dove sinceramente mi ero rotto dei viaggi in barca in giro per il mare alla ricerca dei
-
Dopo mesi di ricerche, ieri ho trovato Deadrising :fag:
Unica copia disponibile in tutta la zona di Ravenna e Lugo :???:
-
Ci hai giocato, com'è?
Cioè lo so che è un bellissimo gioco, ma più opinioni sento meglio è, pure io lo devo ancora comprare dead rising...forse oggi...
-
Citazione:
Krizalid
Ragazzi, pensavo di prendermi SF Alpha 3 MAX per psp, com'è?
Bello, soprattutto se ti piace la saga e non l'hai mai avuto per altre console.
-
Citazione:
Howard TD
Dopo mesi di ricerche, ieri ho trovato Deadrising :fag:
Unica copia disponibile in tutta la zona di Ravenna e Lugo :???:
Se me lo dicevi ti davo la mia copia, è praticamente nuova, mai giocata..
@C&C: Usato in ottime condizioni, Zelda TP lo trovi adesso a buone cifre, molto meno dei 60 e passa € che chiedevano fino a qualche mese fa..
-
Citazione:
elgrigno
Se me lo dicevi ti davo la mia copia, è praticamente nuova, mai giocata..
@C&C: Usato in ottime condizioni, Zelda TP lo trovi adesso a buone cifre, molto meno dei 60 e passa € che chiedevano fino a qualche mese fa..
Era una sfida che dovevo vincere, trovarlo in negozio :asd: