Ah ok, io avevo pensato che c'era qualcosa dal 28, che lo volevi riconsiderare oggi ma che l'avessero tolto/cancellato senza preavviso prima della naturale scadenza e ti fossi incacchiato.
Io non ricordo nulla :nono:
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, io avevo pensato che c'era qualcosa dal 28, che lo volevi riconsiderare oggi ma che l'avessero tolto/cancellato senza preavviso prima della naturale scadenza e ti fossi incacchiato.
Io non ricordo nulla :nono:
Ho buttato un occhio e ho controllato.
Avevano sbagliato a mettere la data, non ci doveva essere nulla questo weekend.
Sono d'accordo solo in parte, se è vero che i loro bundle sono, mediamente, fra i meno interessanti, ogni tanto fanno qualche buon colpo, come il nuovo bundle che include Sine Mora, ma anche Tropico 3, Disciples 3 e SkyDrift. Poi c'è anche un bundle monotematico dedicato a Trainz, ovviamente di nicchia ma se fanno giochi come quello un pubblico c'è.
HB con Android ma stavolta anche PC.
C'è Broken Sword 2 che mi interessa, per il resto boh, valuterò.
Knights of Pen and Paper com'è?
Forse stavolta è più interessante il Bundle Stars, con 2,91 euri si prendono:
Jagged Alliance Back in Action e Crossfire + 6 DLC
Tank Operations: European Campaign (ignoro cosa sia...)
Tropico 3 + 1 DLC
Alien Spidy + 2 DLC
Sine Mora
Skydrift
Disciples III Resurrection
Dollar Dash + 3 DLC
Dungeons + 2 DLC
Boh, nell'Humble Bundle ci sono Broken Sword e Typecoso (non lo conoscevo ma sembra molto carino anche se corto) che a 1 dollaro ci stanno tutti.
In questo bundle stars a parte Tropico 3 che è già stato in un humble bundle e quindi abbiamo già più o meno tutti, il resto è roba di medio basso livello.
Sine Mora e Skydrift li ho e non sono niente male, soprattutto il primo. Jagged Alliance, Dungeons e Disciples III non sono capolavori ma non sono neanche da buttare, gli altri non li conosco. Ma per 2 euro e spicci ci possono stare.
Dell' Humble mi interessano solo Kingdom Rush e Knights of Pen and Paper, meritano?
Sine Mora ce l'ho anche io (altro HB) e m'ha fatto cagare a spruzzo :bua:
è chiave singola? m'interessa solo Broken Sword 2 :uhm:
Broken Sword 2
https://www.humblebundle.com/gift?key=ZRkyTVDW4Ts2qDRn
uoooo grazie <3 ti debbo un giuoco :sisi:
Qualcuno con Superbrothers: swords and sorcery in versione android potrebbe passarmi l' apk?
Mi è sparito dalla lista (non compare neanche tra quelli non supportati) e vorrei capire se è un bug risolvibile reinstallando il gioco esternamente.
Beh nessuno che insulta il nuovo weekly dell'humble? :asd:
si son stancati :asd:
ho l'80% della roba lì presente, il restante 20 non mi interessa :asd:
Knights of Pen & Paper è DECISAMENTE bello!
L'ho giocato su IOS: non so però quanto renda sul PC
Poi l'ho tradotto io in Italiano (con alcuni limiti imposti dai creatori, per la traduzione) e sono un po' di parte.... (tradotto aggratise cmq)
Io lo sto giocando su PC e confermo che è una cazzofigata :sisi:
Peccato che mi sia dovuto fare una macro per minare :asd:
A chi interessasse, un piccolo script per minare automaticamente in Knights of Pen and Paper :sisi:
Io dopo aver scoperto PoE non ho più comprato / giocato nulla :asd:
Inviato con una macchina da scrivere
Poe?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Path of Exile.
Su Steam non gioca ad altro :asd:
Free to play magari fatto bene, un giorno provero
Beh, unica cosa che diciamo serve comprare sono gli stash del baule
Comprare con soldi veri? O anche esperienza?
Soldi veri, ma vale il cambio Euro dollaro
Ahhhhh
Nuovo Indie Gala Monday Bundle.
Per quanto mi riguarda, non ci sono giochi che mi interessano.
Se non avessi riconosciuto qualche perla nascosta, o avessi colpevolmente ignorato che il prezzo è molto basso, o avessi dimostrato scarsa sensibilità, qualora una parte andasse in beneficenza, chiedo scusa in anticipo*
*fa cagare :fag:
Vero niente di importante che tra l altro i valley li ho gia
L'humble bundle merita anche solo per type rider che oltre ad essere originale bellissimo da vedere ha anche le carte che ripagano in buona parte il costo del bundle (specialmente se lo prendete a un dollaro).
Purtroppo non mi ispira. E' davvero da un pò che non compro un bel bundle. L'anno scorso c'ho speso almeno una 50ina di €uri
È anche vero che non possono fare bundle sempre al top
Su Bundle Stars c'è il Toxic bundle con alcuni giochi interessanti. A 4,39 euri si prendono
STALKER Clear Sky
The 7th Guest
The 11th Hour
Shadow Man
Desperados 2
Darkout
Runespell: Overture
Heroes of the Annihilated Empires
Tribloos 2
Xotic Complete
Ok gli ultimi 2 non ho la minima idea di che cavolo siano, ma gli altri meritano tutti
Ebbasta coi mobile bundle, non lo ho lo smartphone, e che ..