e iniesta :fag:
Visualizzazione Stampabile
e iniesta :fag:
4-0: spettacolare combinazione messi-iniesta e gol di quest'ultimo
ma, fatemi capire, ora moratti va da deco e gli chiede di venire all'inter? :fag:
E vabbè dai, faceva caldo.
Sì, e Deco ci viene al volo dopo questa bella prova :asd:
Scherzi a parte, solo una società come la nostra poteva organizzare una amichevole del genere e giocarla con mezza primavera più alcuni zombie spacciati per giocatori. Un film demenziale, non una partita. Sapevo sarebbe finita così, purtroppo gli stupidi che ci dirigono non lo sapevano invece...
a questo punto spero in una stagione disastrosa, nella vana speranza di vedere Moratti fuori dai coglioni, mentre il Barca spero di ritrovarlo in Champions, ammesso che si superi il 1 turno ovviamente :asd:
:asd: :lol: :D :rotolul: :jfs2:
5 PEROZZE, queste si che sono belle soddisfazioni :ciaociao:
Comunque son riusciti nella splendida impresa di farmi tornare a vergognarmi di tifare Inter :fag:
Ma pure mancini, si è messo a fare sostituzioni a razzo, come se un giovane che entra sul 5a0 per beccarsi altri goals sia contento... Mancini è un superbo, capisce na sega di calcio.
Beh Mancini ha avuto anche la grande idea di togliere Chivu per farlo fischiare da tutto lo stadio, un eroe :asd:
Solo Mancini ha capito l'utilità di fare partite così, un giorno il mondo sarà pronto per saperlo, nel frattempo resteremo ben volentieri nell'ignoranza. Il finale è bellissimo, con record cercato voluto e trovato: 10 cambi al minuto, ad un certo punto non si sapeva se fossero più i cambi o le umiliazioni ricevute dagli avversari. Ci sarebbe anche un certo scudetto italiano che rappresenta il nostro campionato, il nostro calcio, ma a Mancini non importa una fava, lui fa riposare gente disadratata per il caldo, e dal 20' del st fa la giostra delle sostituzioni, perchè lui fa giocare i giovani, ma anche un giovane che entra sul 5 a zero per essere scherzato da nonni e nipotini ispanici vorrebbe farne quasi a meno...
stasera sono con Vidar e con tutti coloro che vorranno denigrare la nostra dirigenza e staff tecnico; disgustorama
Quoto uccio :sisi:
chi è entrato sul 5 a 0 ? :look:
Altobelli e Corso :asd3:
Queste son partite veramente emozionanti. :sisi:
Da interista non posso che esserne felice, ma perchè non un 8 a 0?
Secondo me era meglio. :sisi:
bene, parliamo di tette
infatti che senso ha accettare di fare un'amichevole di prestigio e poi snobbarla e fare queste figure? tanto valeva restare ad allenarsi no?
seeee,mossa troppo intelligente Doom, ma scherzi...
Era un amichevole..può capitare :sisi:
Sto sempre più rosicando di aver venduto Chivu :sisi: ieri sui primi due gol è stato perfetto
Soldi, ma per favore, ma neanche fossimo il Termoli... figure di ***** internazionali come queste non hanno prezzo.
Ho la fortissima sensazione che Moratti, non essendo abituato a vincere, abbia ritenuto di avere una squadra imbattibile, evitando di ritoccarla laddove invece serviva (ed era stato richiesto), cioè a centrocampo, limitandosi a due rinforzi fatti passare come geni del calcio anche grazie alle telenovelas costruite sui loro trasferimenti. Mancini ci mette il resto, gestendo scriteriatamente una serata che era già nata malissimo.
Simpaticissimi gli ultimi due post, se volete criticare fate pure, visto che sono con voi, ma l'ironia facile,ripetitiva e stantìa è piuttosto pallosa ormai.
Mah la mia più che ironia facile era voler sottolineare come Chivu, considerato da molti interisti il salvatore della patria in ambito difensivo, stia per ora facendo ridere i polli. Sicuramente dimostrerà in seguito chi è realmente, per carità, sul valore del giocatore non discuto...ma dato che sul forum spesso e volentieri (non da parte tua, mi pare di ricordare) noi romanisti siamo stati lullati per il fatto che ce lo avete soffiato e siamo giustamente stati accusati di rosicare per ciò (io sono uno di quelli che ha rosicato ovviamente!) ho dato libero sfogo al mio godimento. Chivu in difesa solitamente sbaglia poco ma ha il raro dono, quando sbaglia, di farlo sempre in maniera madornale: con noi ha fatto tante partite perfette macchiate magari da un unico liscio, o disimpegno sbagliato, o tentativo di dribbling/passaggio difficile puntualmente risoltosi col gol preso. Magari è solo sfigato :chebotta:
Non mi riferivo al tuo post amore :asd:
Sappiamo i difetti di Chivu, ma non posso certo valutarlo in base alla partita di ieri, con un centrocampo inesistente e il rumeno puntato a turno da un blaugrana random. Non è il fenomeno che molti hanno descritto, ma era uno dei difensori migliori da poter acquistare. Io gli dò fiducia, sempre che non affondi tutta la barca ovviamente...
Comunque che Chivu sia sfigato non ci sono dubbi, è come quei portieri che fanno parate stupende e poi alla prima papera prendono il gol decisivo. Io comunque lo aspetto in gloria, bocciarlo ora sarebbe stupido a dir poco...
Chivu è un difensore dal fallo facile, imho :sisi:
Tra lui e Samuel preferisco l'argentina, mi ostenta più sicurezza.
http://www.interistiorg.org/images/s...1/counting.jpg
...figura di ***** n°137294,
figura di ***** n°137295,
figura di ***** n°137296...
:bua:
Mamma mia ma facciamo pietà a livello fisico! come mai?
perchè facciamo amichevoli al posto di allenarci :fag:
assolutamente no, se c'è un responsabile storico per le decine di fgure di ***** fatte negli ultimi 20 anni questo è lui; lui e la sua voglia di essere vincente quando ancora non ha nemmeno imparato cosa significhi