-
Re: [6] Acquisti giornalieri
io lo deduco dal taglio di capelli :asd:
-
No, guarda se ci fai caso la curvatura del seno finisce prima, quella sporgenza che vedi all'altezza dell'mbelico non è data dal seno, ma dalla zip della felpa che evidentemente più rigida di un tessuto fa il classico spigolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caronte
Sostanzialmente ha le tette...anche se arrivano fino all'ombellico :asd:
preferisco pensare che sia una piega della felpa che credere che abbia le bocce a quell'altezza onestamente :asd:
-
vi state perdendo in un bicchiere d'acqua :nono:
sullo schermo c'è un piccolissimo riflesso della faccia del tipo/a, basta ingrandire l'immagine a applicare un algoritmo per definire meglio l'immagine :sisi:
-
bello vedere come la discussione dal controller è degenerata sulla legge di gravitazionale delle poppe :asd:
-
ma sostanzialmente chissenefrega; voglio dire, se il tipo/tipa andasse in giro per akiba indossando un impermeabile allora si potrebbe identificare anche con il volto mascherato, ma così...
-
-
Citazione:
Dan Hero
ma sostanzialmente chissenefrega; voglio dire, se il tipo/tipa andasse in giro per akiba indossando un impermeabile allora si potrebbe identificare anche con il volto mascherato, ma così...
:rotfl:
oddio questa l'avranno capita solo quelli coinvolti nella forum war :asd:
-
preso fifa 08...59 euro e mercoledi halo 3 limited 64 euro.
-
Citazione:
Dan Hero
Accidenti, mi ci sto spremendo come un folle ma non riesco a capirla...aaargh...:sad:
-
Ragazzi...... fermatemi.... è da qualche giorno che ho una voglia strana....
-
E' la stessa voglia che è venuta a me, fattostà che ho cominciato!
non lo fermate...vieni da noooiii :sbav: :stress:
No vabbè non è così male :asd: io ci ho giocato un po' oggi e ora non lo sto facendo e sto bene. Si vive normalmente credo.
-
Adesso ho una copia value che non mi parte in quanto è da ieri che sta scaricando patch su patch. Credo però che aspetterò il 19 ottobre per questa.
http://www.dvd.it/page/dett/arti/102...ttlechest.html
-
non cedete alla tentazione ...
-
Io ho comprato wow base liscio perchè costa 15 euro e burning Crusade lo prenderò più in là, sono cmq molto curioso di provare a farmi un personaggio della razza dei draenei, quello del video rulla a bestia :rullezza:
Inoltre non mi interessano molto le guide ufficiali del gioco, altro motivo per cui ho cominciato con la versione base e basta.
Unica cosa che mi ha roduto quando l'ho comprato: al negozio (fnac) avevano anche le magliette di wow, una per l'orda e una per l'alleanza, bellissime, solo che avevano la taglia xl e basta! :mad:
Sarà perchè chi gioca a wow diventa lardoso perchè sta sempre spaparacchiato? (come nella puntata di southpark :asd: )
Io cercavo una M...l'unica è comprarla online?
Inoltre....mi attirano molto le carte (tipo magic, ma versione wow)! :)
Va bene ora corro a giocare, ciao! :D
-
le guide ti serviranno solo come libretto per guardare i disegnini :)
usa thottbot.com se ti servono vere info sulle quest
ciauz
-
Citazione:
rozer
le guide ti serviranno solo come libretto per guardare i disegnini :)
ma infatti andrebbero comprate per quelli, che :sbav:
-
Citazione:
Absint
Io ho comprato wow base liscio perchè costa 15 euro e burning Crusade lo prenderò più in là, sono cmq molto curioso di provare a farmi un personaggio della razza dei draenei, quello del video rulla a bestia :rullezza:
Inoltre non mi interessano molto le guide ufficiali del gioco, altro motivo per cui ho cominciato con la versione base e basta.
Unica cosa che mi ha roduto quando l'ho comprato: al negozio (fnac) avevano anche le magliette di wow, una per l'orda e una per l'alleanza, bellissime, solo che avevano la taglia xl e basta! :mad:
Sarà perchè chi gioca a wow diventa lardoso perchè sta sempre spaparacchiato? (come nella puntata di southpark :asd: )
Io cercavo una M...l'unica è comprarla online?
Inoltre....mi attirano molto le carte (tipo magic, ma versione wow)! :)
Va bene ora corro a giocare, ciao! :D
sbaglio o il pg draenei si può fare solo se si ha burning crusade?
-
tornato poco fa dal saturn, preso Halo3!!!! :rullezza:
-
oggi si va a cercare il mario di carta, sperando di trovarlo... com'è a distribuzione? si trova sugli scaffali dei soliti eb, mw, ecc...?
-
Se intendi quello nuovo per WII si trova tranquillamente, o almeno qua è così.. Se invece intendi l'episodio precedente per cubo allora sarà più difficile.
-
mi sono preso heavenly sword...
capolavoro
-
Citazione:
dyvim tvar
Non farlo!! Piuttosto scappa in burundi senza pc ma non giocare a wow per nessun motivo!! Ti rovina!!
PS. imho ;)
PSPS. preso halo3 limited mercoledì
-
Citazione:
Gabbi
oggi si va a cercare il mario di carta, sperando di trovarlo... com'è a distribuzione? si trova sugli scaffali dei soliti eb, mw, ecc...?
è un po' strana
io da quando è uscito negli ebgames/gamestop nn l'ho ancora visto (anke se magari ce l'hanno nelle vetrinette dietro la cassa), mentre nei posti grossi (mediaworld, saturn, ecc...) si
ah, nemmeno nei gamerush l'ho visto
conta ke son d milano
-
Si i dreanei si posso fare solo con Burning Crusade installato :sisi:
Beeello World Of Warcraft, ci ho giocato stamattina! Cmq non è un male, insomma, basta sapersi limitare, ho fatto un po' di quest, alcune da solo alcune in gruppo, ucciso un po' di mostri in giro per fare esperienza e ora mi riposo!
Chissà forse oggi neanche avrò tempo di rigiocarci, devo andare a vedere i simpson al lux (si, ancora non l'ho visto, non ci credo neanche io, ma non è colpa mia :cattivo: ), poi stasera ho una festa, insomma, la vita sociale continua nonostante wow.
Io vivo a Roma, da fnac superpapermario ce l'hanno...
-
Trovato a ottimo prezzo Medal of honor airborne per 360 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
è un po' strana
io da quando è uscito negli ebgames/gamestop nn l'ho ancora visto (anke se magari ce l'hanno nelle vetrinette dietro la cassa), mentre nei posti grossi (mediaworld, saturn, ecc...) si
ah, nemmeno nei gamerush l'ho visto
conta ke son d milano
gli ebgames/gameshop ce li hanno nelle vetrinette (anche se non ho mai capito il perchè di questa scelta, forse i giochi dentro le vetrinette non li aprono così te li possono dare subito senza stare a cercare cd e manuale?)
-
Comprato halo3 edizione limited. Uscito da negozio ho controllato il disco e forse sono l'unico, ma era praticamente incollato al pirolo che ho dovuto fare un po' di forza per staccarlo, e quindi, per fortuna, era intonso. Al contrario il disco degli extra era sballonzolante, ma alla fine, chissene, non è neanche conciato tanto male... 8)
-
Per la prima volta ho preso un gioco PC a prezzo pieno,World in Conflict Collector's edition :rullezza: una delle poche limited che meritano davvero!
-
Absint su che server giochi? Io sono appena uscito da una sessione di parecchie ore. Io sto su Hakkar PvP con L'Orda.
-
Oggi su consiglio di Dan mi sono preso D&S Tactics per PSP...:sisi:
E poi il WIFI MAX della DATEL, che però domani riporterò indietro se nessuno mi spiega come razzo faccio a connettere il Wii ad internet...:look: (stò sclerando razzo...:asd:)
-
preso Paper Mario all'EB Games, con siparietto comico in cui alcuni casual gamer (tipici dell'EB Games, è incredibile, ce n'è sempre qualcuno) (almeno questi erano dalla mia stessa parte del banco :jfs2:) in cui ovviamente criticavano "la nuova console nintendo" :asd:
-
Citazione:
andro
doom dillo che hai rubato l'account al Dan! lui non avrebbe mai detto una cosa del genere :sisi:
si può essere "invisibili" e non far vedere agli altri i razzi propri
andro se vuoi possiamo far finta che sia andata cos¡, ma la realta' e' che avverto che in Dan il lato noob potente ormai e' :sisi: :boh2:
:asd:
p.s.
scusate se invece degli accenti metto fli apostrofi ma su 'sta tatiera spagnola del caxxo non li ritrovo o_O
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
preso Paper Mario all'EB Games, con siparietto comico in cui alcuni casual gamer (tipici dell'EB Games, è incredibile, ce n'è sempre qualcuno) (almeno questi erano dalla mia stessa parte del banco :jfs2:) in cui ovviamente criticavano "la nuova console nintendo" :asd:
sono curioso, racconta!! :o
-
anke io sono curioso :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Oggi su consiglio di Dan mi sono preso D&S Tactics per PSP...:sisi:
Sarei curioso di saperne qualcosina di più su questo titolo... Considerando che sono un appassionato di D&D, merita? Ma è un GDR oppure uno strategico (visto che il "tactics" mi fa storcere un po' il naso)?
Grazie!
-
Stamane risveglio con voglie...:look:
Tornato dal pusher con:
SEGA RALLY per Scatolo360
VALHALLA KNIGHTS per PSP
-
Citazione:
Juro
Sarei curioso di saperne qualcosina di più su questo titolo... Considerando che sono un appassionato di D&D, merita? Ma è un GDR oppure uno strategico (visto che il "tactics" mi fa storcere un po' il naso)?
Grazie!
Il Dan mi ha fatto una mini rece molto esaustiva, solo che non mi ricordo piu' dove...:look:
Comunque io posso dirti solo che il Tactics non è li per caso...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Stamane risveglio con voglie...:look:
Tornato dal pusher con:
SEGA RALLY per Scatolo360
VALHALLA KNIGHTS per PSP
Mi fai sapere qualcosa su Sega Rally appena puoi? O qui o in pm o dove ti pare, che mi interessa molto?
-
affare del mese (forse dell'anno): super mario rpg usa solo cartuccia a 1 euro su una bancarella d un mercatino
ora posso morire felice