Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Ormai è scaduto, avevo preso per buono il commento di bourbon, che magari ha anche ragione, chissa :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redhearth
Ormai è scaduto, avevo preso per buono il commento di bourbon, che magari ha anche ragione, chissa :bua:
mi spiace per te e per bourbon ma si sbagliava..
tre rece a caso googlando
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12890/i-am-alive.aspx
http://multiplayer.it/recensioni/99824-i-am-alive-lonore-di-un-padre.html
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
ricordavo anche io fosse brutto, onestamente.
-
Citazione:
recs
ricordavo anche io fosse brutto, onestamente.
Lo hai giocato?
-
Citazione:
JC LEON
Ma quando??
è uno dei migliori survival degli ultima anni...
Forse si co fonde co deadlight! :look:
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
NEO-GEO
Forse si co fonde co deadlight! :look:
inviato da un telefono a disco.
e mica è brutto deadlight..
è l'unico gioco zombie -based che mi ha divertito negli ultimi anni..più di read rising 2 e dead island..
superato(imho) solo dal superbo State of Decay su xbox uscito poche settimane fa..
-
Uno dei migliori survival degli ultimi anni, ma porca miseria, vi danno le versioni miracolosamente non merda quando le comprate? Passatele anche a me ogni tanto, fatele girare :asd:
-
-
Citazione:
Bourbon
Il link migliore e più sicuro che potevi passare: Metacritic :bua:
-
Compratelo e prova allora :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Il link migliore e più sicuro che potevi passare: Metacritic :bua:
Ma metacritic fa solo la media tra tutte le recensioni...di certo non adrete a vedere il voto degli utenti no?
-
Citazione:
mav.erick
Ma metacritic fa solo la media tra tutte le recensioni...di certo non adrete a vedere il voto degli utenti no?
Sì, ma Metacritic è molto noto per certe questioni: mi sorprendo non sapete di cosa si tratta.
E quando parlo di certe questioni io ci metto in mezzo pure la stampa specializzata.
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma Metacritic è molto noto per certe questioni: mi sorprendo non sapete di cosa si tratta.
E quando parlo di certe questioni io ci metto in mezzo pure la stampa specializzata.
Ragazzi ma di cosa parlate :asd: i am alive è lammerda :bua: provarlo 10 min no?
Inviato dal mio Nexus 10
-
ok, quindi le recensioni linkate prima vanno bene ed il calderone di tutte le recensioni giornalistiche (spero non andiate a leggere i voti degli utenti... perche non lo fate, vero? :fag: ) invece no? :fag:
-
No, dico solo che non si può imputare ad un gioco di essere lammerda solo perchè sta antipatico.
Resident Evil 6 ha perso le sue origini: è lammerda!
Non mi piacciono questi ragionamenti.
Soprattutto se poi si leggono recensioni buone e recensioni molto critiche.
Un gioco è lammerda quando è... DAVVERO LAMMERDA.
Non quando subisce pareri contrastanti. A quel punto si tratta solo di opinioni personali. Quindi se per te è lammerda, per un altro potrebbe essere molto bello.
PS: come dire... Dark Souls è lammerda perchè convertito col culo. Fa nulla che ci sia il fix, è lammerda lo stesso perchè convertito col culo e non si può giocare bene con mouse e tastiera...
-
ma uscire da questo discorso e tornare a parlare del DD? anche perchè vista la soggettività di cosa è o non è lammerda per me o per lui o per loro si rischia di riempire 50 pagine con il nulla :asd:
-
-
Citazione:
Glorfindel75
No, dico solo che non si può imputare ad un gioco di essere lammerda solo perchè sta antipatico.
Resident Evil 6 ha perso le sue origini: è lammerda!
Non mi piacciono questi ragionamenti.
Soprattutto se poi si leggono recensioni buone e recensioni molto critiche.
Un gioco è lammerda quando è... DAVVERO LAMMERDA.
Non quando subisce pareri contrastanti. A quel punto si tratta solo di opinioni personali. Quindi se per te è lammerda, per un altro potrebbe essere molto bello.
PS: come dire... Dark Souls è lammerda perchè convertito col culo. Fa nulla che ci sia il fix, è lammerda lo stesso perchè convertito col culo e non si può giocare bene con mouse e tastiera...
il punto è che i am alive, a livello qualitativo, è probabilmente anche meno della mediocrità.
la domanda che viene da porsi è "perche dovrei giocare a questo gioco quando veniamo bombardati da capolavori a pochi spiccioli ogni giorno?"
ed ecco perche viene considerato lammerda. magari non è realmente così brutto ma, appunto, si sente veramente il bisogno di averlo?
ovviamente è una roba totalmente soggettiva, ma viene comunque considerato un gioco mediocre da più o meno tutti.
chiaro è che se io mi diverto con bigrigs, non significa che necessariamente sia un bel gioco.
ho visto gente divertirsi giocandolo, disprezzando un deus ex al tempo stesso.
questo però non significa che bigrigs sia un capolavoro e che deus ex sia un brutto titolo.
e per re6... è lammerda non perche è differente dai precedenti... ma perche è proprio lammerda :bua:
-
quale calderone? .. la media di metacritc per il gioco i questione si basa su 4 recensioni di cui ben 3 sopra l'otto ed un 40 che fa media....inoltre se dovessi comprare un gioco basandomi su metacritic starei fresco....LOL
è Metacritic lammerda di cui sopra...
e cmq flame a parte, 2 e passa euri I'm alive li vale eccome...
-
io di recensioni, a dire il vero, ne vedo DIECI.
ma vedo che qua si sta procedendo per LOL, CRITICA&STAMPA LOLOLO! XDDDDXDXXDXDDDD KE PAXXERELLY
comunque, probabilmente 2€ li vale. have fun :sisi:
torniamo IT vah che è meglio :asd:
-
Citazione:
Krys
il punto è che i am alive, a livello qualitativo, è probabilmente anche meno della mediocrità.
la domanda che viene da porsi è "perche dovrei giocare a questo gioco quando veniamo bombardati da capolavori a pochi spiccioli ogni giorno?"
Ehmm... sarebbero questi capolavori?
Il punto è questo...
-
da quanto bazzichi in questo thread? no perche ho visto giochi decisamente più intriganti di i am alive, segnalati qua dentro, venduti ad un piffero :asd:
magari ad un po' più di 2,50€ ma vabeh, fate voi, have fun :asd:
-
Citazione:
Krys
da quanto bazzichi in questo thread? no perche ho visto giochi decisamente più intriganti di i am alive, segnalati qua dentro, venduti ad un piffero :asd:
magari ad un po' più di 2,50€ ma vabeh, fate voi, have fun :asd:
Ma se tu parli di capolavori forse hai la concezione dei confronti un pò logaritmica :asd:
-
Da i video che ho visto sembra molto interessante :look:
Comunque lo hanno rimesso al prezzo di ieri, adesso devo capire se va su uplay o no
Ah, sullo stesso sito Skyrim a 11 euro e Blood Dragon a circa 7
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma se tu parli di capolavori forse hai la concezione dei confronti un pò logaritmica :asd:
mah, ho preso ottimi giochi se non capolavori dai vari bundle, offerte steam e sconti sulle key proprio da qua dentro, quindi fai un po' te :boh2: