-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
end stop trollare pls, il gioco è bello finchè dura poco :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
end stop trollare pls, il gioco è bello finchè dura poco :sisi:
non ti dico quello che penso perchè diventerei offensivo, se ti senti così superiore dal non rispondermi ignorami invece si spammare con queste frasi da sapientone !
-
Citazione:
End222
non ti dico quello che penso perchè diventerei offensivo, se ti senti così superiore dal non rispondermi ignorami invece si spammare con queste frasi da sapientone !
Si ma i casi sono due: o lo fai apposta e quindi smettila, o sei sincero e quindi evita di dire cose tipo "eh i compagni sono quello che sono" perche' con ogni probabilita' ne sanno piu' di te.
-
Citazione:
JohnnyKage
mi è sembrato di leggere da qualche parte "vanguard", beh ve la siete cercata, adesso carta vi demolisce :sisi:
No basta, non ho più la forza di ripeterlo un'altra volta :asd:
-
Riporto qua le sensazioni che provo giocando, se non vi interessano o non le condividete lo accetto, no problem.
Quello che mi da fastidio è che se faccio qualche domanda per migliorarmi e saperne di più mi viene dato del troll con toni di saccenza estrema, per fortuna non tutti sono così altrimenti me ne sarei già andato in lidi più accoglienti !
Su TGM io mi sento a casa ed essere trattato così non mi sembra corretto.
A meno che non abbiate paura di creare gente troppo forte che che oserebbe intaccare la vostra superiorità? (questa era una battuta eh)
-
Citazione:
End222
non è una frase da sapientone, è un invito a non trollare più perchè credo che fra un po' si scocci pure la moderazione, tutto qui :boh2:
-
Citazione:
End222
Riporto qua le sensazioni che provo giocando, se non vi interessano o non le condividete lo accetto, no problem.
Quello che mi da fastidio è che se faccio qualche domanda per migliorarmi e saperne di più mi viene dato del troll con toni di saccenza estrema, per fortuna non tutti sono così altrimenti me ne sarei già andato in lidi più accoglienti !
Su TGM io mi sento a casa ed essere trattato così non mi sembra corretto.
A meno che non abbiate paura di creare gente troppo forte che che oserebbe intaccare la vostra superiorità? (questa era una battuta eh)
scusami, se dopo mesi che giochi non hai capito che ogni "eroe" che prendi ha una build sua e oggetti differenti , neanche fra 10000 anni potresti essere lontanamente comparabile alla piu pippa che c'è qua dentro ( cioè io )
-
Citazione:
End222
Basterebbbe non fare domande ridicole come cosa significa K/D/A :facepalm: (per la cronaca, A sono gli assist)
-
Grazie per la risposta, io non voglio essere competitivo con voi voglio solo divertirmi giocare ed imparare, nessuno è obbligato a farmi da insegnante.
Della lettera A, l'ho chiesto per 2 motivi il primo ovvio non sapevo cosa voleva dire e il secondo è perchè spesso ho cifre elevate sotto la lettera A,
Grazie !
-
Citazione:
End222
Grazie per la risposta, io non voglio essere competitivo con voi voglio solo divertirmi giocare ed imparare, nessuno è obbligato a farmi da insegnante.
Della lettera A, l'ho chiesto per 2 motivi il primo ovvio non sapevo cosa voleva dire e il secondo è perchè spesso ho cifre elevate sotto la lettera A,
Grazie !
sai perchè ti sei fatto un po odiare? Perchè se solo facessi il tutorial ti risparmieresti pagine e pagine di insulti. Come tu sei pigro a fare il tutorial o leggere una guida, qui evidentemente c'è gente che si è rotta di leggere le tue domande poste da qualcuno che a stento ha fatto 1h di gioco. Detto questo, concordo con il fatto che questo è un forum libero, ma io ti metto in ignore cosi risolvo il problema, se altri matureranno questa scelta, tra un po ti troverai a parlare da solo.
edit: dai hai giocato 352 ore .... sei un troll.
-
-
Effettivamente End sono cose che, non dico dovresti sapere alla prima partita, ma alla seconda o terza quantomeno... :asd:
-
ma se lui vuole scoprire le cose come gli capitano senza andare a fare nè tutorial nè cercare un pochettino ino ino,che problemi c'avete voi? :tsk:
-
secondo lui ho giocato 350 ore solo per venire qua a trollare?
Ma vi rendete conto di quello che dice?
PS. Il tutorial lo ho fatto eccome ! le guide ammetto di aver letto quelle in italiano comunque do sempre un occhio ai consigli di dotafire.
-
Citazione:
End222
secondo lui ho giocato 350 ore solo per venire qua a trollare?
Ma vi rendete conto di quello che dice?
ma guarda che questa è solo l'ipotesi più probabile e meno grave che ti verrebbe imputata. Perchè se davvero fossi così di natura dio ce ne scampi. Ma siamo abbastanza sicuri, diciamo al 99%, che tu non sia così, ed è altrettanto ovvio che questa sicurezza ci porta come conseguenza a considerarti un troll. Senza offesa, ma se un bambino dopo 5 anni di elementari viene da me e mi chiede come si scrive la B in stampatello maiuscolo (dopo magari aver fatto una recensione personale di una poesia di Pascoli) io lo considero un troll :asd:
-
considerami pure un troll, ma se ti dico che ti sbagli ci devi credere !
-
disse lupin a zenigata: "non sono un ladro, ci devi credere" :asd:
-
Citazione:
End222
ok, ti credo, pero questo significa che hai una curva di apprendimento piatta e che forse fra altre 900 ore riuscirai a capire cos'è una dual lane e una trilane. A capirle, non attuarle, per quello altre 1200 ore servono.
-
Citazione:
End222
Per quello dovresti, per decenza, astenerti dal commentare le prestazioni dei tuoi compagni
-
No invece, proprio perchè mi considero noob, ho il diritto di criiticare chi addirittura è peggio di me ! :)
Se invece vengo meritatamente criticato io, chiedo scusa e punto di più al gioco di squadra !
Che siamo diversi lo sappiamo, sono stato sincero, vi basti pensare che ultimamente mi diverto a fare all random proprio per il gusto di usare eroi che non conosco o che altrimenti non sceglierei mai ! Per esempio ieri ho perso una partita con Slark che non avevo mai preso, ma ci ho giocato benissimo e sono stato il migliore del mio team !
-
Citazione:
CartaRulez
No basta, non ho più la forza di ripeterlo un'altra volta :asd:
? pms+drum su un semi support?
-
Vanguard non è stato boostato ?
-
Round di diretide
Vinto,droppata una recipe (0.03€)
Finito rosh.Droppata una shadow essence (0.36€)
Indovinate quale non ho nell'inventario
Ma po#@[^?!
-
Citazione:
Codex
Vanguard non è stato boostato ?
:sisi: dal 70% blocca l'80% non una grossissima differenza comunque,personalmente con undying andrei diritto sulla hood of defiance (hp regen e magic resistance non fanno male) per poi poter fare una bella pipe.
dopo ,per il mid-late andrei di aghanim scepter in modo da migliorare ancora la ulti aumentando il danno amplificato ad area di questa.
ovviamente essendo da utilizzare come support ward+sentry+smoke+varie ed eventuali le dò per scontate :asd: