Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Ritorniamo sempre sul discorso che Microsoft è una software house, Sony è un produttore di hardware :asd: da Sony pretendo un hardware curato ed ottimizzato nei minimi particolari, da microsoft no, infatti tutte e 3 le xbox non erano che dei PC con un case carino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pap
GG! Valutazioni personali?
non legge le videocassette maledizione!!!
l'avevo presa apposta per la vecchia serie di star trek che ho su cassetta.
Scusa Pap, non ho resistito.
cmq son tentatissimo di prenderla ora che è out, prima nn ci pensavo manco un po... vedrem che dice la moglie per natale, gliela spaccio per un lettore blue ray per far vedere i cartoni al pupo in fullhd... dite che ci casca? (se solo uscisse viva pinata per one scommetto che andrebbe a comprarla anche da sola...)
-
Citazione:
Bl@ck
Ritorniamo sempre sul discorso che Microsoft è una software house, Sony è un produttore di hardware :asd: da Sony pretendo un hardware curato ed ottimizzato nei minimi particolari, da microsoft no, infatti tutte e 3 le xbox non erano che dei PC con un case carino.
No dai questo non vale per la 360. Secondo me la 360 aveva e ha internamente una struttura molto più da console. Che poi microsoft non sia stata capace di farla raffreddare correttamente per il primo anno e mezzo è un'altra storia. :asd:
Ma il fatto che si poteva mettere in orizzontale e verticale, la posizione delle porte e come venivano coperte ecc., sicuramente non la rendeva un semplice case da pc.
-
Citazione:
Swuopa
non legge le videocassette maledizione!!!
l'avevo presa apposta per la vecchia serie di star trek che ho su cassetta.
Scusa Pap, non ho resistito.
cmq son tentatissimo di prenderla ora che è out, prima nn ci pensavo manco un po... vedrem che dice la moglie per natale, gliela spaccio per un lettore blue ray per far vedere i cartoni al pupo in fullhd... dite che ci casca? (se solo uscisse viva pinata per one scommetto che andrebbe a comprarla anche da sola...)
I bluray li sputa la one.
Prenditi una ps4, almeno quelli li legge. :asd:
-
Guarda se gliela impacchetti per bene riesci a convincerle di tutto... Ti dico solo una cosa: il mio pupo è nato il 29 maggio, il 29 di novembre compie 6 mesi :) Non si può negargli una ps4 al day one
(:asd: ovviamente scherzo, non è stata la scusa per l'acquisto ma scherzando gliel'ho detto e mi sono preso una botta di: "ma sei scemo?!")
-
Ieri sera mi é capitato di vedere uno stream di forza. Il tizio, più che con il gioco, si divertiva con i comandi vocali e il fatto che sulla sorgente TV stava facendo andare la ps4 dove sinceramente non ho capito se stava giocando con il pad della xone :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kivan
Sembra che facciate tutti a gara a postare notizie e video sulle magagne del proprio concorrente :asd:
Citazione:
Strarompi
qui più che funboy sono haters
Ma no, si sta semplicemente prendendo in giro Eliwan. :fag:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Vedi pagina precedente:bua:
-
A vedere le foto dell'interno della One sembra evidente come Microsoft l'abbia progettata in fretta e furia. Il sistema di dissipazione è quello standard PC. I rumors erano veri, hanno dovuto inseguire la concorrenza per uscire questo Natale. Ma cosa si aspettavano da Sony... Il 2016? :bua:
-
Comunque sembra che la notizia che danno le ps4 europee assemblate negli stabilimenti giapponesi della sony sia confermata.
Gli stabilimenti sony sono gli stessi da cui sono uscite tutte le console per gli sviluppatori e anche quelle per i giornalisti.
Evidentemente essendo la linea principale su cui contavano di far bella figura e quindi anche più rodata e controllata, noi europei dovremmo essere al sicuro da questo punto di vista.
La cosa mi mette più tranquillo e anzi, è una buona scusa per comprarla al day one, prima che per colmare le richieste, inizino ad arrivare anche console taiwanesi fallate foxcom. :bua:
-
Citazione:
NetmanXP
A vedere le foto dell'interno della One sembra evidente come Microsoft l'abbia progettata in fretta e furia. Il sistema di dissipazione è quello standard PC. I rumors erano veri, hanno dovuto inseguire la concorrenza per uscire questo Natale. Ma cosa si aspettavano da Sony... Il 2016? :bua:
Anche se non si è sentita ancora una lamentela sul surriscaldamento, almeno il ventolone fa il suo dovere:bua:
Certo è la console esteticamente più orrenda mai partorita.
Ps. Pure la mia jasper è assemblata da foxconn, c'è il marchio sui componenti.
-
Citazione:
Harry_Lime
No dai questo non vale per la 360. Secondo me la 360 aveva e ha internamente una struttura molto più da console.
a me pare un PC preassemblato della HP :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
a me pare un PC preassemblato della HP :asd:
Però lo sforzo di mettere il cono di un aspirapolvere a coprire il pcb c'è stato. :asd:
-
Comunque PC master race funziona alla grande, siete ancora in tempo per convertirvi.
http://i.imgur.com/1RZhSvp.jpg
-
Il tutto dipende da cosa offriranno microsoft e Valve nei prossimi due anni.
Se microsoft sarà incapace di mantenere le sue esclusive su xone e usciranno anche su pc e contemporaneamente steam os prenderà il giusto piede, probabile che mi farò un minipc con doppio OS windows/steam-os, da mettere sotto alla tv di fianco a ps4.
Al momento è ancora troppo presto per capire se potranno convivere sony e microsoft insieme nello stesso ambiente portando entrambe ad una diversificazione dei prodotti rispetto al pc.
-
Secondo me con il miglioramento netto delle APU, Mantle e Steam OS un bel dispositivo di dimensioni compatte per il salotto non sara' affatto male.
-
Citazione:
covin
Secondo me con il miglioramento netto delle APU, Mantle e Steam OS un bel dispositivo di dimensioni compatte per il salotto non sara' affatto male.
E' quello che penso anch'io.
Logicamente bisogna dare tempo un paio di anni per capire dove andrà il mercato e quanto Valve sarà in grado di spingere la sua piattaforma (hardware e software che sia).
-
http://www.gamemag.it/immagini/xboxone2.jpg
il mio falegname per 30 mila lire lo faceva meglio :bua:
ok, sono il primo a dire che l'importante è quello che c'è dentro e i giochi, ma cavoli anche l'occhio vuole la sua parte
se devi fare una macchina all in 1 che la gente possa mettere in salotto ci si dovrebbe sforzare un minimo, e se non si è capaci si assume uno studio esterno invece di far progettare la console allo stagista che porta il caffè e svuota i cestini della carta :bua:
ps: come siamo messi a rotture? :fag: ho già visto i video dei lettori che gracchiano peggio delle stampanti ad aghi di una volta :bua:
-
uno street fighter in vista per ps4?
http://www.youtube.com/watch?v=L5eHzwPEt5A
edit: che bimbominkiata di pubblicità però....
-
Sembra che la colpa delle rotture per xone invece non sia degli stagisti taiwanesi, ma dei bambini cinesi che si sono stancati di venire mangiati dai comunisti.
Così per protesta hanno deciso di sabotare le linee xone. :asd:
-
Attendibilità delle recensioni di amazon:
Ho provato a vedere le recensioni da 1 stella, una presa a caso per vedere cos'altro han recensito i compratori scontenti del dayone:
https://imagizer.imageshack.us/v2/13...0/197/6ukl.jpg
:pippotto:
Non ho ancora guardato se la cosa è bilaterale...
Intanto a questo perfino il pad non gli va bene:raffag:
http://imageshack.com/a/img837/6904/8hvv.jpg
Oh, ce ne sono un sacco, ok basta.Praticamente, attendibilità zero.
Qualcuno riesce a postare anche il viceversa?
Sto cercando...
Boh, in ogni caso c'è un sacco di gente che compra entrambe al dayone evidentemente:uhm:
-
Intanto il marketing Microsoft continua con le cazzate esponenziali, ora sono arrivate al cloud che incrementa di 4 volte la potenza delle console se si collega ad internet:
http://obsession.nouvelobs.com/jeux-...ml?xtor=RSS-13
Citazione:
Hugues Ouvrard, Marketing Director for Xbox France :
On dit la Playstation 4 plus puissante que la Xbox One.
- La PS4 n'est pas plus puissante. Il y a une confusion sur la différence du nombre de pixels, mais la définition de certains est définie par l'éditeur, pas par la console. Surtout que grâce à la puissance du cloud - nous avons installé 300.000 serveurs - les capacités de la console sont multipliées par quatre. Donc si on connecte sa console à internet, alors la Xbox One est la plus puissante.
Translation:
Question :We say that the PS4 is more powerfull than the Xbox One.
- The PS4 isn't more powerful. There is a confusion about the number of pixels but the definition of some is set by editors, not by the console. Especially with the power of the cloud - we set 300 000 servers - the capabilities of the console are multiplied by 4. So if we connect our console to internet, then the Xbox One is the most powerful.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ma quando la smettono con questa buffonata del cloud? :asd:
-
Dio mio ma chi studia le strategie marketing in microsoft? Pippo? Pluto?
Non basta dire semplicemente come stan le cose e dare più attendibilità a quel 10/15% di performance che si possono effettivamente garantire su alcuni ambiti del gaming?
E' davvero incredibile come nell'era dell'informazione digitale cerchino ancora di mettercelo in culo con presentazioni alla Vanna Marchi.