Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Nel caso non fossi da queste parti, quando a breve metteranno un 75% su Shattered Horizon consiglio caldamente a tutti di valutarne con attenzione l'acquisto.
Provate, se ci sarà, il free weekend e poi prendetelo perchè è veramente splendido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
beh, se su lara c'era scritto "coop locale" non c'era nemmeno da chiedersi se ci fosse anche un coop online, mi pare abbastanza chiaro :asd:
su ghostbuster, invece, se hanno scritto "coop locale, coop" allora è stata una truffa bella e buona =/
Però d'altra parte su lara c'era scritto "multigiocatore" e considerando anche il fatto che la versione per console aveva il coop online sin da subito, il tutto appunto non era chiarissimo.
Su ghostbusters sì, è un truffa.
Per quello dicevo, anche a mò di battuta, che sarebbe bello sapere cosa intendono con "coop" visto i precedenti.
-
Citazione:
Reeko
oddio, in ghostbusters c'è scritto "Up to 4 player co-op multiplayer" ed è solo locale?
Nella versione pc per ora sì, è solo locale mentre nella versione console il coop online è presente.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Però d'altra parte su lara c'era scritto "multigiocatore" e considerando anche il fatto che la versione per console aveva il coop online sin da subito, il tutto appunto non era chiarissimo.
Su ghostbusters sì, è un truffa.
Per quello dicevo, anche a mò di battuta, che sarebbe bello sapere cosa intendono con "coop" visto i precedenti.
beh ma multigiocatore != online
se c'è scritto coop locale, beh, si capisce che si sta facendo riferimento a una rete locale. se c'è scritto coop e basta allora può sorgere il dubbio :sisi:
tutto questo per dire che non capisco il motivo per cui la gente è andata addosso a lara, visto quello che c'era scritto :uhm:
-
Perchè c'è scritto anche "multigiocatore" e c'era già il coop online per la versione console.
Comunque la gente non è "andata addosso a lara", non mi risulta ci siano stati topic sui forum di steam con la gente che chiedeva soldi indietro, come sta succedendo appunto con ghostbusters.
-
ok provato il primo livello. Fa abbastanza schifo, quindi la mancanza del multi non si nota!
-
Citazione:
Shuren
ok provato il primo livello. Fa abbastanza schifo, quindi la mancanza del multi non si nota!
LOL, se prima avevo qualche piccolo pensiero di acquistarlo, ora non ce l'ho più. grazie :D
-
idem
black cocks scontato del 25%
-
Ma perché infangare il nome ghostbusters con questi giochi pessimi? :facepalm:
-
Citazione:
sync
Ma perché infangare il nome ghostbusters con questi giochi pessimi? :facepalm:
questo è pessimo. L'altro è molto carino.
Qui non ci sono nemmeno i 4personaggi classici
-
Citazione:
Shuren
Qui non ci sono nemmeno i 4personaggi classici
:facepalm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Perchè c'è scritto anche "multigiocatore" e c'era già il coop online per la versione console.
Comunque la gente non è "andata addosso a lara", non mi risulta ci siano stati topic sui forum di steam con la gente che chiedeva soldi indietro, come sta succedendo appunto con ghostbusters.
ok, chiaro, stavo solo dicendo che "multigiocatore" non equivale a dire "multigiocatore online" :sisi:
con ghostbusters fanno benissimo a lamentarsi, hanno fatto davvero una cosa pessima :facepalm:
-
parecchi giochi segamegadrive a 7€
http://store.steampowered.com/sub/7685/
sarei tentato, ma poi penso esistono gli emulatori :asd:
-
Ho provato la demo di Magicka.
È. Una. Figata.
Domani faccio la ricarica, 10 euro li spendo ben volentieri per un gioco simile. :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
È. Una. Figata.
Domani faccio la ricarica, 10 euro li spendo ben volentieri per un gioco simile. :sisi:
imho ti conviene aspettare ancora un pochino, il mio sesto senso mi dice che a breve lo sconteranno :sisi: anche perchè la pasqua si avvicina!
-
-
-
bellissimo gioco :sisi:
in verità ho giocato solo escape from butcher bay, ma anche solo quello vale i 5 euro del prezzo :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
È. Una. Figata.
sono mesi che continuiamo a ripeterlo :asd:
-
Anche un mio amico me l'aveva già detto e infatti era appuntato nella lista "giochi interessati".
Solo che non immaginavo fosse così tanto divertente. :nono:
-
fatta un po' di pulizia. Cerchiamo di evitare discussioni off topic
-
Ragazzi ma registrando le key retail di dark messiah su steam si ottiene sia il single player che il multi? Perché ho letto di alcuni che hanno solo il multi :uhm:
-
Citazione:
sync
Ragazzi ma registrando le key retail di dark messiah su steam si ottiene sia il single player che il multi? Perché ho letto di alcuni che hanno solo il multi :uhm:
Io a suo tempo registrai la key della versione allegata di DMMM ed ho entrambe le versioni in libreria :sisi:
-
-
Citazione:
Koenig
Io a suo tempo registrai la key della versione allegata di DMMM ed ho entrambe le versioni in libreria :sisi:
Citazione:
sync
ok grazie ;)
Anch'io :sisi: