Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Chi non risica... comunque con gli occhiali di quella forma solitamente sto bene:
Link all'asta
no bè un buon prezzo per una cosa che ha il costo di produzione di 40 centesimi la montatura e pochi euro di lente ed il resto costo di firma perchè li portano le star di hollywood :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
no bè un buon prezzo per una cosa che ha il costo di produzione di 40 centesimi la montatura e pochi euro di lente ed il resto costo di firma perchè li portano le star di hollywood :caffe:
si vabbè ma allora il discorso andrebbe fatto non solo per gli occhiali..
che tra l'altro hanno i loro migliori fabbricatori proprio qui in italia e sono la safilo e la luxottica che da soli detengono e producono gli occhiali dei maggiori marchi mondiali :sisi:
tutti i marchi principali di occhiali come Oakley, ray ban, D&G, Armani, chanel, prada etc.. sono tutti prodotti da queste case.
anche gli Oliver peoples sono prodotti da Luxottica che è di Belluno :bua:
-
Gli occhiali di Burn Notice!
-
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso Infamous :fag:
ma non esce il 29? :look:
dimenticavo: ho preso bionic commando per ps3 e me lo sto giocando tutto con la skin dello spenser originale sbloccata con bionic commando rearmed (tra l'altro ho notato che nel gioco ci sono delle zone il cui accesso è consentito solo sbloccando della roba nel rearmed). Gran bel gioco, ma è di quelli che, secondo me, o si amano o si odiano.
-
Citazione:
Fbh™
io ho il 40 pollici samsung :sisi:
..che è quello che volevo prendere anche io, solo che dopo aver preso mille misure, ho scoperto che non riuscivo a farcelo stare in nessun modo senza mettere sottosopra l'arredamento :bua:
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Arrivato Ar Tonelico 2 pallo :rullezza:
2 copie :chebotta:
In preda all'esaltazione l'avevo prenotato in due siti e non me lo ricordavo più..
-
Citazione:
rozen
Arrivato Ar Tonelico 2 pallo :rullezza:
2 copie :chebotta:
In preda all'esaltazione l'avevo prenotato in due siti e non me lo ricordavo più..
Allora il mio post in Party non era tanto campato in aria. :asd:
-
Riferimento: Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Maresca
..che è quello che volevo prendere anche io, solo che dopo aver preso mille misure, ho scoperto che non riuscivo a farcelo stare in nessun modo senza mettere sottosopra l'arredamento :bua:
:bua: neanche appendendolo al muro e togliendo la base da sotto? :pippotto:
-
Citazione:
Fbh™
:bua: neanche appendendolo al muro e togliendo la base da sotto? :pippotto:
purtroppo no perchè l'antenna tv è su un lato largo 80cm scarsi, di fianco al frigorifero :asd:
ho provato mille soluzioni, la scelta era tra far passare mille fili sui muri e farli arrivare dalla parte opposta della stanza, oppure accontentarsi di un 37''. e quando ho trovato quel samsung a meno di 600 euro non ci ho pensato più su
-
Citazione:
Maresca
purtroppo no perchè l'antenna tv è su un lato largo 80cm scarsi, di fianco al frigorifero :asd:
ho provato mille soluzioni, la scelta era tra far passare mille fili sui muri e farli arrivare dalla parte opposta della stanza, oppure accontentarsi di un 37''. e quando ho trovato quel samsung a meno di 600 euro non ci ho pensato più su
ma si dai :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
si vabbè ma allora il discorso andrebbe fatto non solo per gli occhiali..
:sisi:
-
Citazione:
GauL2077
:sisi:
Ragazzi sono un fighetto! che vi devo dire? :blush:
So bene che quegli occhiali saranno prodotti chissà dove, magari proprio a Belluno. il fatto è che in italia non li vende nessuno! prenderli online era l'unico modo. Mi piacciono troppo!
-
Citazione:
eric_starbuck
Io mi sono fatto gli occhiali da vista con le lenti Transitions :asd:
-
Citazione:
maio
ma non esce il 29? :look:
dimenticavo: ho preso bionic commando per ps3 e me lo sto giocando tutto con la skin dello spenser originale sbloccata con bionic commando rearmed (tra l'altro ho notato che nel gioco ci sono delle zone il cui accesso è consentito solo sbloccando della roba nel rearmed). Gran bel gioco, ma è di quelli che, secondo me, o si amano o si odiano.
Scusa il ritardo.
No usciva ieri,l'ho avuto con un solo giorno di anicipo niente di che. :asd:
comunque quoto per Bionic Commando,mi è piaciuto veramente tanto,adesso lo ricomincio a difficolta commando va :fag:
-
Citazione:
eric_starbuck
So bene che quegli occhiali saranno prodotti chissà dove, magari proprio a Belluno. il fatto è che in italia non li vende nessuno! prenderli online era l'unico modo. Mi piacciono troppo!
ognuno ha i suoi difetti :asd:
dai scherzo,
ognuno ha diritto di spendere i suoi soldi come preferisce ;)
-
che fastidio la finestra di risposta rapida in grigioquasibianco
-
-
Citazione:
Malakian
Infamous PS3
anch'io però ieri:D
-
Preso Damnation per 360 e non è per niente malaccio (nonostante abbia la media del 5 in tutte le recensioni :bua:)
e prossima settimana Red faction guerrilla :rullezza:
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso Damnation per 360 e non è per niente malaccio (nonostante abbia la media del 5 in tutte le recensioni :bua:)
e prossima settimana Red faction guerrilla :rullezza:
Ma è uscito damnation? racconta un po' com'è! Mi ispira la parte arrampica/esplora più di quella spara spara.
C'è il lock on o la mira libera? ci sono le coperture?
EDIT: Anche red faction lo farò mio di sicuro. aspetto solo dei pareri sulla difficoltà di gioco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma è uscito damnation? racconta un po' com'è! Mi ispira la parte arrampica/esplora più di quella spara spara.
C'è il lock on o la mira libera? ci sono le coperture?
EDIT: Anche red faction lo farò mio di sicuro. aspetto solo dei pareri sulla difficoltà di gioco.
Ci ho giocato poco e posso rispondere solo alla domanda della mira: è libera :asd:
per il resto mi piace abbastanza,ma non so quanta libertà di movimento ci sia in quanto sto ancora alla seconda missione (è una specie di prologo)
per Red faction ho letto che ha preso voti abbastanza buoni :sisi:
-
Preso Resident Evil 5 per 360 nuovo a 35 euro :pippotto:
-
eternal sonata, crackdown e mercenaries2 (in scambio con i miei lost odyssey, naruto rise of ninja e n3)
-
Star Wars: TFU e dovrebbe arrivarmi Crackdown usato :sisi: