-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!
Somo in conferenza erano quasi vergognosi era tutto un "niente check ogni 24 ore" boato e trollface "i giochi usati vnno" altro boato altro trollface per dieci minuti :asd: e' stato quasi imbarazzante. Edestiny sembra moltopiu' bello di titanfall :sisi: a me e' piaciuta molto ubi :sisi:
-
destiny sembra borderlands ma senza claptrap, quindi serio :asd:
-
si ma il pubblico vuole sapere altro: dicci neva dicci FIFA o PES?
:asd:
-
mentre c'era il trailer di FIFA Neva combatteva contro Mothra e Rodan :asd:
-
Sava, alla fine i migliori sono sempre ISS e Nintendo World Cup per nes. :sisi:
Si fotta Fifa, si fotta Pes, si fotta la kingsguard e si fotta il re :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
'giorno :caffe:
ritorno in ufficio al solito traumatico.. ma sono in pari :)
Camus mi racconti il video della trollata che da qui non posso vederlo senza che tutti lo sappiano? :asd:
micro$oft ha deciso che i giochi usati (game sharing) non funzioneranno sulla nuova xbox, più o meno.
Nel video la sony fa vedere come far funzionare i giochi usati sulla nuova ps4 e ci sono due dirigenti che si passano il disco sorridendo verso la telecamera :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
mentre c'era il trailer di FIFA Neva combatteva contro Mothra e Rodan :asd:
:rotfl: alto che next-gen.
No comunque a lucido la cosa buona di questo E3 che forse è il più bello dai tempi di REVOLUTION è che è stato sobrio. Niente rotture di cazzo, rapper negri, troioni da ballo o cazzate casual (giusto il mini teaser di Just Dance). Giochi, teaser, gameplay dall'inizio alla fine. E questo ci piace. La cosa brutta è che i titoli next-gen alla fin fine se li guardi bene di next-gen hanno solo le rivoluzioni. Tolto l'hype da fiera le nuove console sembrano semplicemente dei PC di un paio di anni fà con Steam sopra. 1080p, servizi di sharing e co. Insomma welcome next-gen ma ci stavamo già dentro tutti da almeno due annetti :asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: alto che next-gen.
No comunque a lucido la cosa buona di questo E3 che forse è il più bello dai tempi di REVOLUTION è che è stato sobrio. Niente rotture di cazzo, rapper negri, troioni da ballo o cazzate casual (giusto il mini teaser di Just Dance). Giochi, teaser, gameplay dall'inizio alla fine. E questo ci piace. La cosa brutta è che i titoli next-gen alla fin fine se li guardi bene di next-gen hanno solo le rivoluzioni. Tolto l'hype da fiera le nuove console sembrano semplicemente dei PC di un paio di anni fà con Steam sopra. 1080p, servizi di sharing e co. Insomma welcome next-gen ma ci stavamo già dentro tutti da almeno due annetti :asd:
Molto d'accordo ma io aggiungerei che la maggior parte dei giochi presentati sono un bel piattume a livello di idee e innovazione. Ah e plz rimangiati il fatto che quel the division ti sembra l'evoluzione dei mmorpg, altro che gw, solo perché con il fatto che si usano le pistole non esiste una barra delle skill e ti sembrava action...E gg a Ubisoft per la demo di black flag su PS4 che si incastrava a manetta :asd:
-
ma infatti dai video non mi pareva di vedere chissà quale grafica...
..ormai sto discorso del chissà quale grafica mi sà è un po' demodè :sad:
-
Citazione:
Saberfang
Molto d'accordo ma io aggiungerei che la maggior parte dei giochi presentati sono un bel piattume a livello di idee e innovazione. Ah e plz rimangiati il fatto che quel the division ti sembra l'evoluzione dei mmorpg, altro che gw, solo perché con il fatto che si usano le pistole non esiste una barra delle skill e ti sembrava action...E gg a Ubisoft per la demo di black flag su PS4 che si incastrava a manetta :asd:
No no non mi rimangio niente anzi. The Division per me è veramente la cosa più interessante che ho visto sino ad ora perché se non è la solita roba istanziata è qualcosa che può veramente portare una ventata di aria fresca in un sistema di gioco che ha veramente rotto il cazzo come quello dei MMRPG moderni dove NON esiste alternative. Quello dei giochi che si piantano mi spaventa un pochino perché non era solo AC4, quasi tutte le demo che hanno provato avevano sto difetto. Sta cosa è un pochino da vedere :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
No no non mi rimangio niente anzi. The Division per me è veramente la cosa più interessante che ho visto sino ad ora perché se non è la solita roba istanziata è qualcosa che può veramente portare una ventata di aria fresca in un sistema di gioco che ha veramente rotto il cazzo come quello dei MMRPG moderni dove NON esiste alternative. Quello dei giochi che si piantano mi spaventa un pochino perché non era solo AC4, quasi tutte le demo che hanno provato avevano sto difetto. Sta cosa è un pochino da vedere :pippotto:
L'aria fresca arriva da altre cose, serve un netcode fatto con le contro palle per gestire una mole di centinaia di giocatori in contemporanea e fino ad oggi non ho ancora visto un gioco in grado di farlo senza avere un gameplay essenziale alla FPS tanto che ormai dubito che con le tecnologie attuali sia fattibile.
Se ieri ti sei emozionato dietro al gameplay action è solo perché quello che è stato presentato non è un MMORPG ma un FPS online team contro team, le cose cambiano notevolmente quando devi dare la possibilità ai giocatori di avere una barra di skill attivabili rapidamente, l'arma non è sempre una pistola/fucile e ci sono altre azioni da svolgere oltre allo spara spara.
-
Citazione:
Saberfang
L'aria fresca arriva da altre cose, serve un netcode fatto con le contro palle per gestire una mole di centinaia di giocatori in contemporanea e fino ad oggi non ho ancora visto un gioco in grado di farlo senza avere un gameplay essenziale alla FPS tanto che ormai dubito che con le tecnologie attuali sia fattibile.
Se ieri ti sei emozionato dietro al gameplay action è solo perché quello che è stato presentato non è un MMORPG ma un FPS online team contro team, le cose cambiano notevolmente quando devi dare la possibilità ai giocatori di avere una barra di skill attivabili rapidamente, l'arma non è sempre una pistola/fucile e ci sono altre azioni da svolgere oltre allo spara spara.
Questo lo pensi te perche' sei viziato dal fatto che il mmorpg si debba per forza giocare con quel sistema la'. A menon interessa se si debba premere un tasto per attivare l'attacco o per prendere la mira e fare fuoco. A me interessa che si provino nuove dinamiche di gioco che non siano le solite quest. Non so se the division sara' il solito uccidi dieci poliziotti etc ma a giudacere dal trailer non sembra volere essere una roba istanziata alla brink. Forse tenta di espandere il concetto iniziato con demon soul e watch dogs di unire le esperienze di gioco singolo multi forse e' una roba massive di survival alla day z con le fazioni, forse e' the perfect world fatto bene comunque mi sembra un'alternativa al fantasy genericocol barbaro che i tornadi e non credo si possa liquidare in due parole come avete fatto voi ieri :asd:
-
troppi discorsi seriosi.... tette pls che se no andiamo OT :caffe:
-
Citazione:
sava73
troppi discorsi seriosi.... tette pls che se no andiamo OT :caffe:
http://images.askmen.com/fashion/tre...5482-flash.jpg
-
BTW, vi invito a partecipare a questo thread, specialmente il neva: terza guerra mondiale
-
Citazione:
zero/1
non la vedo :sad:
-
Sarà colpa dell'host? Cmq ebbasta di stalkerarlo dai :asd:
-
Vado nella home del forum, scorro le sezioni e vedo una discussione intitolata TERZA GUERRA MONDIALE in Babele, la curiosità nasce spontanea.
Poi clicco sul link, leggo messaggio e autore e data l'amicizia che lo lega alla combriccola, non potevo esimermi dal segnalarvelo :fag:
-
Citazione:
Nevade
Questo lo pensi te perche' sei viziato dal fatto che il mmorpg si debba per forza giocare con quel sistema la'. A menon interessa se si debba premere un tasto per attivare l'attacco o per prendere la mira e fare fuoco. A me interessa che si provino nuove dinamiche di gioco che non siano le solite quest. Non so se the division sara' il solito uccidi dieci poliziotti etc ma a giudacere dal trailer non sembra volere essere una roba istanziata alla brink. Forse tenta di espandere il concetto iniziato con demon soul e watch dogs di unire le esperienze di gioco singolo multi forse e' una roba massive di survival alla day z con le fazioni, forse e' the perfect world fatto bene comunque mi sembra un'alternativa al fantasy genericocol barbaro che i tornadi e non credo si possa liquidare in due parole come avete fatto voi ieri :asd:
Beh ma cavolo in mezzo agli esempi che stai facendo ora ci sono un sacco di cose che sono lontane anni luce dal concetto di MMORPG. Che in questo campo ci sia bisogno di una rivoluzione sono d'accordo con te ma deve comunque avere una profondità perché la prerogativa di questi giochi è quella di farti divertire con amici e non per tante, tante ore facendo le più svariate attività. Il punto critico secondo me non è tanto il vetusto sistema delle quest quanto come qualsiasi cosa fatta in un gioco massivo fino ad oggi non abbia la benchè minima influenza sul mondo che stai vivendo. Ti ho portato 10 scalpi dei tizi la fuori ma perché? Adesso che l'ho fatto succederà qualcosa oltre a vedere la barretta dell'esperienza che sale? In GW2 hanno provato a migliorare questo aspetto con gli eventi ma l'implementazione è stata estremamente superficiale e i risultati scarsi tranne che in pochi esempi.
Questo The division cosa può fare in questa direzione? Si ho visto dell'atmosfera, un po' di fisica extra e una bomba con un criceto dentro ma per quanto riguarda il gameplay erano 4 tizi che andavano davanti a una caserma a far fuori dei bot e poi usciti di li si sono ritrovati altre 4 persone vere da sforacchiare. Liberi di smentirmi nel futuro ma un FPS a squadre con 2 skill selezionabili per volta non è un MMORPG.
And I'm done!
Ora per un Sava felice... (spostata, se non la vedi ora è il tuo internet)
Enjoy!
-
megaman in smash bros però è una di quelle cose che ti (MI) vende una console un po' come successe con sonic la volta scorsa :bua:
-
Porca troia, veramente :bua:
I don't know if I asked for this.
-
E X porca troia...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
The things I do for games...
-
Non vedo manco quella di saber :arrabbiato: Ma mi state trollando!?!?!? :asd:
-
Tolto X che probabilmente mi venderà il WII-U il resto mi è sembrato bruttissimo, Mario World e Donkey compresi :asd: