:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Bellissima :asd:
ma quanto ha rosicato cellino????
Lo adoro....
Vero che è la tua ultima stagione con noi? Spero proprio che te venga monetizzato a giugno. :mad:Citazione:
Buffon: «Juve-Inter? Non parliamo più di Calciopoli»
http://www.tuttosport.com/images/32/...immagine_l.jpg
L'estremo difensore degli Azzurri: «Il passato è importante ma il futuro lo è ancora di più. L'Inter domenica? Penso solo che affronto la squadra più forte del mondo. Sfida con la Germania? Dimostriamo all'estero quanto vale l'Italia. Almeno noi, diamo all'estero l'immagine di una Nazione unita, forte, di primo piano. I nostri guai interni? Loro ci sguazzano. Sarà un contentino, ma dobbiamo farci valere»
FIRENZE, 8 febbraio - «Almeno noi, diamo all'estero l'immagine di un'Italia unita, forte, di primo piano». Germania contro Italia non è mai solo calcio, e Gigi Buffon lo sa benissimo. «I nostri guai interni? Loro ci sguazzano», ha detto il portiere e capitano della Nazionale, alla vigilia dell'amichevole di Dortmund, a chi gli chiedeva dell'immagine del Belpaese in Europa e nel mondo. «Abbiamo l'opportunità di poter dare una dimostrazione di come l'Italia possa essere apprezzata, almeno per il valore calcistico - ha detto Buffon, al suo ritorno in azzurro sette mesi dopo il Mondiale - Può darsi sia solo un contentino, ma cerchiamo almeno noi di dare l'immagine di una Nazionale di primo livello».
SU CALCIOPOLI - «Basta guardare al passato, basta con Calciopoli. Io voglio guardare avanti, perché il passato è importante ma il futuro lo è ancora di più». Parola di Gigi Buffon, portiere della Juve e della nazionale. Domani torna tra i pali dell'Italia per l'amichevole con la Germania, ma è inevitabile andare col pensiero anche allo Juve-Inter di domenica sera. «Errori arbitrali? È innegabile che quest'anno alcuni episodi ci abbiano penalizzato - ha aggiunto da Coverciano il portiere bianconero - ma sono un uomo di sport, e sono sempre convinto che si tratti solo di errori. Mai pensato che dietro ci fosse qualcosa. Quanto all'Inter, quando la incontro penso solo di incrociare la squadra più forte del mondo».
SULLA JUVE - Sul momento della sua squadra, Buffon ha idee altrettanto chiare: «Il peggio è passato, mi auguro: non ci siamo lasciati travolgere dalla negatività. Ora per confermarci dobbiamo fare bene con l'Inter. Fino a qualche settimana fa eravamo considerati una squadra straordinaria, con un mercato azzeccatissimo - ha aggiunto - Poi ci hanno dato dei brocchi, e hanno condannato i nostri acquisti. Allora io dico: ha ragione Del Neri, la verità sta in mezzo. Aspettiamo la primavera per giudicare questa Juve».
Qui si sfiora il ridicolo. Questo è il professionismo? Paragonare un arbitro a un calciatore? Ma questi hanno almeno il diploma?
L'arbitro è un giudice e deve applicare le regole. Se un giudice sbaglia e non le sa applicare o le applica in malafede DEVE essere mandato a casa. E' morale che sia così.
Se un calciatore sbaglia un gol pazienza e al limite si becca fischi, e se vale poco (Amauri? :look:) la società fa quello che vuole senza danneggiare nessuno.
Gli arbitri invece DECIDONO i campionati quando sono ciucci o in malafede. Vanno mandati a casa...
se applichiamo il parallelo giudice arbitro allora morganti come minimo può continuare ad arbitrare anche la juve....
la vignetta su Amauri :rotfl:
in tutta oggi non si è andati avanti manco di una pagina?!? dove sono tutti???
http://www.youtube.com/watch?v=TrvvCcBLizo&hd=1
che schifo quel finto juventino che si esalta sui gol della juve
sul forum del wolsburg sono imbufaliti neri con diego :rotfl:
Parlano di affare della juventus che gli abbiamo mollato un bidone per 18 mln,lo chiamano bidone presuntuoso e sostengono che la colpa di essere quasi in zona retrocessione è tutta sua che non fa mai la differenza e che viene schierato in campo solo perchè è costato un fracco di soldi..in più dopo aver fatto la scenata per battere a tutti costi il calcio di rigore che ha pure sbagliato nell'ultima partita lo vogliono morto :asd:
Dove sono finiti I GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO che dicevano Diego è meglio di Krasic dovevamo tenerlo e dargli un'altra possibilità,la colpa era degli attacnti scarsi che abbiamo,vedrete con Dzeko come farà il fenomeno,abbiamo venduto un campione per SOLI 18 mln a 25 mln lo vendavamo a chiunque MARMOTTA DIMETTITI DEVI SOLO DIMETTERTI? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Su su non fate i timidoni http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugalt.gif
Pensa che con quel bidone di Diego l'anno scorso eravamo esattamente nella stessa posizione di classifica di quest'anno che abbiamo i fuoriclasse presi da Marotta :fag:
Onestamente e' una disanime del menga, creata solo per flammare.
Diego non e' possibile paragonarlo a Krasic, primo perche' hanno due ruoli diversi, in secondo due modi di giocare differentil, se abbiamo dato 2 anni a Piago per ambientarsi non vedo perche' non avremmo potuto fare lo stesso con lui, se sta facendo ridere a Borgolupo non significa che l'avrebbe fatto anche quest'anno da noi, poi, l'anno prima nel Werder ha fatto faville, portando la squadra molto lontano. Con il senno di poi e' bello lullare un giocatore, tutti preveggenti. Altro, ci siamo scordati che Krasic e' stato tenuto in ghiaccio sino alla fine perche' il punto nodale era prendere Geko, che poi sia finito in una bolla di sapone per il prezzo troppo alto, ci ha fatto "ripiegare" su Krasic, che ora come ora, nello schema DelNeriano e' ottimo, ma non era la prima scelta Juventina, visto che sulla stessa fascia erano stati contattati altri giocatori.... Ovviamente non avessimo venduto Diego, Krasic non sarebbe mai venuto, ora come ora ci abbiamo guadagnato, ma ricordiamoci anche che Piago all'Atletico fino a poco tempo fa, faceva il fenomeno e segnava anche, da noi sembrava Amauri 2... :asd:
Non ricordo che qualcuno qua abbia detto che Diego è meglio di Krasic,visto è considerato che sarebbe una castroneria immonda da ban,visto che giocano in ruoli diversi :asd:
Queste accuse su Diego sono un pò ridicole:sia l'anno scorso che quest'anno il poveraccio ha giocato in squadre che stanno attraversando un periodo particolare...
Diego non è Maradona o Ibrahimovic che può risolvere le situazioni da solo e portare in alta classifica una squadra come il Borgolupo e/o la Juventus dell'anno scorso...
A quanto pare però questi tedeschi si son dimenticati quello che Diego ha fatto prima di venire alla Juve...
Diego è un ottimo giocatore,giovane,potrebbe ancora migliorare un pò(ma la vedo difficile)e le sue qualità tecniche non si discutono...
in sintesi:'zzo vogliono i tifosi del Wolfsburg da Diego? :asd:
Senza contare che non è stato tutto questo gran colpo di Marotta,anzi:l'intenzione di Marotta e Del Neri era molto probabilmente quella di tenerselo un altro anno,solo che poichè stavamo scarsi a soldini Marotta è stato costretto a venderselo per fare un acquisto più coerente con i moduli di Del Neri,sennò se lo sarebbe tenuto Diego(ed è quello che avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente)
Credo che il punto nodale sia questo.
Comunque basta con 'sta storia del "abbiamo dato due anni a tizio, potevamo darli anche a caio" :asd: ...
Tutte le volte che l'abbiamo fatto è finita male (Tiago, Andrade, Amauri...), non direi che sia un argomento molto efficace per sostenere una tesi.
Due anni sono veramente TROPPI, non c'è squadra che possa permettersi di prendere un giocatore, strapagarlo e aspettare due anni perchè cominci a giocar bene.
è anche vero che nel werder ad esempio aveva ozil alle spalle: insomma giocava in un altro contesto :sisi:
Cellino, che palle!
http://www.justnapoli.it/wp-content/...1/cellino1.jpgRotonde, deviate e velenose. E che girano. Girano, a noi juventini, perché non è possibile sentire le lamentazioni di Cellino, poliedrico presidente del Cagliari, il giorno dopo la (meritata) sconfitta della sua squadra ad opera della Vecchia Signora.
Certo, forse Cellino sperava in un arbitraggio alla Morganti: certamente il fischietto migliore dell'universo (cit. Nicchi) non avrebbe visto il fallo subito da Toni in difesa, e avrebbe convalidato la rete dei rossoblù. Ma non è sempre domenica, Cellino: ogni tanto arriva anche qualche arbitro attento ai regolamenti.
Ma la perla più gustosa il vulcanico presidente del Cagliari la regala quando si avventura sul terreno minato di Farsopoli: "Ho sentito anche di peggio. Da Torino ho sentito dire “se è mai esista Calciopoli...”. Incredibile, fra un po' scopriremo che l'arbitro De Santis era un benefattore dell'umanità. Io ho sempre saputo di Calciopoli, degli arbitri condizionati. Lo confesso, non ho avuto il coraggio di denunciare tutto, però, non ho esitato a testimoniare davanti ai pm di Napoli e, poi, in tribunale".
Qui il buon Cellino deve mettersi d'accordo con se stesso, e spiegare meglio a noi poveri tifosi cosa abbia inteso: perché mentre possiamo capire che non abbia "avuto il coraggio di denunciare tutto" (non tutti nascono leoni), ci sfugge il motivo per il quale lo stesso Cellino, testimoniando a Napoli (con poca voglia, visto che hanno dovuto prelevarlo i carabinieri per portarlo a testimoniare, dopo che non si era presentato per ben tre volte) non abbia vuotato il sacco.
Infatti, la testimonianza di Cellino davanti al giudice Casoria è stata infarcita di "si dice", "si sapeva", "non ricordo", "non ho le prove" (rileggete tutto, se non ci credete).
E comunque, si rassicuri il Cellino: il PM Narducci sarà ansioso di rivederla, qualora decidesse finalmente "di denunciare tutto".
A Napoli hanno un bisogno disperato di pentiti. Ma si ricordi che ci vogliono le prove.
Magari due Anni....Andrade ha giocato 4 partite e si e' rotto. :asd:
Tra l'altro giocatori che per carburare ed iniziare a giocare bene ne abbiamo avuti e neanche pochi, Zidane 6 mesi e qualcosa di piu', Nedved, Platini'... mediamente sui 6 mesi.
Un giocatore puo' anche arrivare in una squadra che adotta allenamenti diversi, preparazione diversa, in un campionato diverso e puo' anche metterci un po' per entrare in sintonia. La meniamo tanto "ehhhh ma il campionato Italiano e' diverso, e' piu' duro, Cr7 non segnerebbe come in Spagna, Messi andrebbe a fare il nano da giardino, etc"... e poi parliamo di tesi non efficace....???
Amauri: "Sono un giocatore della Juve e a Giugno tornerò a Torino..."
http://imgur.com/wn2S4.gif
Non mi risulta, a memoria, che qualcuno abbia mai detto questa cosa...
Se ne sei sicuro, ti prego di ritrovare i messaggi in cui se ne parla.
Al massimo si diceva (ed io ero uno di quelli) che vendere Diego per prendere, alla stessa cifra, Quagliarella fosse una stronzata...
A posteriori, mi sono assolutamente ricreduto sul napoletano, che stava facendo benissimo fino all'infortunio.
Ma non c'è la controprova che Diego, in una squadra che girava e correva, avrebbe fatto male...