zampa ha ragione per la juve, ma ha poco da fare lo splendido, è lui che ha venduto Cavani a 16 milioni :bua:
Visualizzazione Stampabile
zampa ha ragione per la juve, ma ha poco da fare lo splendido, è lui che ha venduto Cavani a 16 milioni :bua:
Però è anche vero che la valutazione di Cavani, tutto sommato, era giusta.
Chi se lo aspettava, che a Napoli esplodesse in quel modo? L'anno scorso non s'era manco capito se fosse una prima o una seconda punta e in nazionale faceva la riserva!
Cavani era considerato uno dei prospetti massimi da anni.
Pastore vedrete che va al Parma, farà coppia con Amauri...
:asd:
Gente qua si parla di Pastore, ma i 35 milioni per Neymar chi li può cacciare oggi in Italia (parlando di un 18enne???)...
potenzialmente juve, milan e inter, in pratica nessuno.
Sera, abbiamo comprato qualcuno in questi giorni?????? :look:
No perche' il 23 parto per Al Bateen, se c'e' bisogno vedo di contattare qualche sceicco,cosi' pour parle'... :asd:
te ne vai ad AbuDhabi?
mah, secondo me zampa se gli porti 30 cash te lo impacchetta pastore.... e forse pure meno cash e un paio di contropartite tecniche...
frittold fai il bravo in viaggio!
vai a palpare uomini agli imbarchi con la scusa di perquisirli? :bua:
é il sogno di angelo :snob:
No, quello quando ho tempo libero, vado a fare sicurezza ed informazione... :snob:
abbiamo comprato messi? :look:
No, aspettiamo qualche babbo pieno di soldi...
http://www.accademiadellacrusca.it/f...4313&ctg_id=44
qui una piccola disanima sul verbo pensare :sisi:
Ma probabilmente anche meno... già con 25mln secondo me lo fai tentennare :sisi:
E quoto Camus su Cavani :asd:
Zampa :rotolul:
E faccio i migliori auguri di buon viaggio al nostro Frittold :snob:
Mi raccomando, se trovi qualche sceicco, parlagli bene della juve :snob:
Lettera morta
Trillo Mercoledì 09 Febbraio 2011 00:53
http://www.ju29ro.com/templates/ja_p...mailButton.png http://www.ju29ro.com/templates/ja_p...rintButton.png http://www.ju29ro.com/templates/ja_p...pdf_button.png
http://www.ju29ro.com/images/stories/juve/buffon01.jpg
"Cosa c'è di più difficile al mondo che spiegare a una persona quanto la ami? Spiegare a un cretino quanto è cretino". Sarò sincero: non ricordo chi disse questa frase, né perché mi sia venuto in mente di citarla; ma ricordo che mi colpì molto, pertanto spero che mi perdonerete questa brevissima divagazione. Divagazione che non ha nulla a che vedere - precisiamo subito a scanso di equivoci - con il tema di questa mia.
Cominciamo col dire che l'ennesima uscita a vuoto plurima di Buffon sul tema di Calciopoli, dopo quelle in stile "ex-fenomeno" nell'area piccola sabato scorso a Cagliari, è di quelle che riempiono di gioia il cuore dei tifosi (dell'Inter). Non che il libero pensiero debba lasciare il posto all'aziendalismo, per carità, ma insomma. Se nemmeno dopo sei mesi di mutua, a cinque milioni abbondanti di ingaggio, il Gordon Gekko del copri-piumone sente il bisogno di cambiare la nenia che Cobolli gli cantava per farlo addormentare, direi che è inutile sperare nel miracolo. Evidentemente non era un problema di tempo libero.
"Calciopoli? Quando succedono certe cose è normale che se ne parli nei mesi successivi, o nei due tre anni che seguono, ma oggi credo sia giunto il momento di guardare avanti". Domenica sera c'è l'Inter a Torino, non scaldiamo gli animi. Però è il concetto di guardare avanti che non mi ha mai convinto fino in fondo. Cioè, fin dalla preistoria il guardare avanti è insito nella natura dell'uomo, non ci piove: per cacciare, per difendersi, per esplorare il mondo. Ma, per quanto possa sembrare incredibile, anche un ominide di due milioni di anni fa, se preso a schiaffi sul coppino durante uno spogliarello di gibboni, si sarebbe voltato indietro eccome. E senza tanta voglia di ridere.
"Errori arbitrali? È innegabile che quest'anno alcuni episodi ci abbiano penalizzato, ma sono un uomo di sport, e sono sempre convinto che si tratti solo di errori". La pensiamo così anche io, l'ominide e i gibboni. L'abbiamo sempre pensato, anche quando eravamo gli unici a farlo e di non scaldare gli animi non importava a nessuno. Fino alla serie B, che di animi ne ha scaldati pochissimi ma sapessi quanti cuori ha incendiato, specie tra coloro che, da allora, non chiedono di meglio che guardare avanti.
"Quanto all'Inter, in noi c'è la voglia di poter vincere contro quella che è considerata la squadra più forte del mondo". Il gibbone - e mai avrei pensato che ne fosse capace - ha appena bestemmiato. Io mi astengo per creanza, ma gli sono vicino: un po' come John Elkann lo fu, quella volta, con la squadra e l'allenatore. Ma forse Buffon non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
Speriamo almeno in una buona plusvalenza.http://www.ju29ro.com/terzo-anello/2...era-morta.html
Per come la vedo io,Firewall,credo che tu te la sia presa un poco troppo sulle dichiarazioni di Buffon...
Io personalmente non vedo che cosa abbia detto di tanto male...ha detto solo che non ne vuole parlare più...dopotutto sono anni che quasi tutti i calciatori della Juventus dell'era Capello hanno affermato pubblicamente,e con orgoglio,che sanno che quegli scudetti se lo sono meritati sul campo...più di questo che potevano fare,andare a pestare Guido Rossi sotto casa?:asd:
Ormai questi scudetti ce li hanno tolti,certo c'è la possibilità di riprenderli,ma non vedo cosa centri Buffon in tutto questo:Buffon deve solo giocare,e basta.
Perchè,se proprio la vogliamo mettere su questo piano,di dichiarazioni peggiori da parte di altri giocatori ci sono state
E' vero,forse ha fatto un'uscita infelice,ma siamo stati abituati a cose veramente peggiori...
P.S
Inoltre non vedo cosa c'è di male nel dire che l'Inter è la squadra più forte del mondo:IMHO adesso non lo è più,ma l'anno scorso per me lo era...
I fissati (come l'autore di quell'articolo) stanno diventando la cosa più fastidiosa dell'intera calciopoli.
Non si può dire una sillaba sull'argomento senza che la passino al setaccio alla ricerca di possibili tentativi di colpire la Juventus. Buffon ha detto solo che voleva guardare avanti.
Ma no, vergogna: bisogna dire SEMPRE quel che vogliono loro, sennò sei un traditore e non ti meriti o di tifare per la Juve o di prendere lo stipendio dalla Juve.
Prendetevi una vacanza, avete rotto il cazzo.
però dovrai ammettere che se non fosse per quei fissati, oggi saresti ancora convinto che moggi chiedeva e otteneva di ammonire fraudolentemente i giocatori di altre squadre, che paparesta vive fra una puntata e l'altra di controcampo negli spogliatoi di reggio calabria etc etc. :D
Per quanto riguarda il non parlarne più, il guardare avanti sono le stesse parole che si dicevano all'epoca e si dicono tutt'oggi anche da parte di tifosi di altre squadre: non so chi ha rotto di più :asd:
infatti sulle opinioni di costoro, nessuno ha avuto a che ridire.:asd:
ecco se deve giocare, pensasse solo al calcio giocato :DCitazione:
Ormai questi scudetti ce li hanno tolti,certo c'è la possibilità di riprenderli,ma non vedo cosa centri Buffon in tutto questo:Buffon deve solo giocare,e basta.
Perchè,se proprio la vogliamo mettere su questo piano,di dichiarazioni peggiori da parte di altri giocatori ci sono state
E' vero,forse ha fatto un'uscita infelice,ma siamo stati abituati a cose veramente peggiori...
se per squadra più forte del mondo intendi quella che ha vinto tutto allora sì, ma le due cose non vanno di pari passo :sisi:Citazione:
P.S
Inoltre non vedo cosa c'è di male nel dire che l'Inter è la squadra più forte del mondo:IMHO adesso non lo è più,ma l'anno scorso per me lo era...
(ma tu guarda mi tocca difendere l'Inter :asd: )
mettiamola così:se non era l'anno scorso la squadra più forte del mondo,sarà stata la seconda-terza,ok?:asd:
E poi scusami,secondo te quali erano le squadre più forti dell'Inter?
(adesso però mi vado a coricare,visto che la mie giornate ultimamente sono talmente piene che sembro il coniglietto della duracell,quindi la risposta la leggero domani,anzi,magari ho scatenato il megaflame e domani troverò morti e feriti :asd: ) ('notte :D)