Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Beh ma non è che possono dichiarare qualcosa che non è vero, se vogliamo leggere in maniera critica si può dire che nel caso regalino 4gb di storage cloud per ogni account allora è vero che le capacità (di storage in questo caso) sono quadruplicate grazie al cloud, tra l'altro il cloud ora come ora è giusto un metodo di storage, ma ai più questa cosa non è 1. nota e 2. spiegata
-
BLAST PROCESSINGGGGGG!!!!1Q1!!!! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
Citazione:
Originariamente Scritto da Hugues Ouvrard
- The PS4 isn't more powerful. There is a confusion about the number of pixels but [...]
Mammamia, sembra di leggere le uscite di Apple ("Siete voi che impugnate male iPhone 4!")...
-
Dai che il 29 si avvicina, c'è ancora una settimana per scoprire possibili problemi che affiorano solo dopo uso intensivo.
-
Citazione:
Bl@ck
Dai che il 29 si avvicina, c'è ancora una settimana per scoprire possibili problemi che affiorano solo dopo uso intensivo.
Hai voglia, una settimana? :asd:
Ci ho giocato migliaia di ore e per mesi con la x360, ho dovuto aspettare l'estate successiva per capire che era fallata pure la seconda/terza infornata.
Se si compra la prima produzione di console bisogna pregare e sperare che vada bene, non c'è altro da fare.
-
estensione di garanzia is the way
-
Citazione:
Bishop76
il prossimo passo sarà consigliare l'acquisto di più di una xbox per volta e crearsi un cluster in casa
-
Citazione:
Pap
estensione di garanzia is the way
Si ok, ma devi comunque aspettare prima che ti arrivi la console che volevi a tutti i costi subito(o non l'avresti presa al dayone):asd:
-
Bah, no, presa al day one perchè ho pensato che le vecchie gen non è che siano calate di prezzo poi così presto, che il prezzo di lancio non era esageratamente alto (sempre rapportato alle vecchie gen), che ad aggiornare il pc avrei speso di più, che un ammortamento su un lasso di tempo più ampio (la vita della console) è più conveniente, che non possiedo una ps3 o una xbox, non ho nemmeno un lettore BR, alla fine, aspettare 3 o 4 mesi non avrebbe cambiato molto, una volta deciso l'acquisto (se non c'è impedimento economico) difficilmente rimando.
-
ce sempre la speranza (io ci confido) che per colpa della gente ottusa che non capisce un casso (:D metto subito la faccina o mi bannano e lo specifico anche, è uno sfottò) la ps4 venda 10 volte tanto la one e quindi presi da mali intestinali alla ms abbassino subito o prima possibile il prezzo di un bel centone...
scommetto che se la prendo oggi, per natale la one si trova a 399 euro... mi succede sempre così... maledetta scimmia...
ho una proposta per 10 utenti del forum che vorrebbero la one a natale a 399... io vi do il mio poste pay mi versate 10 euro a testa o 9.99, esco compro la one e vedrete che a natale la pagherete 399+10 euro a me versati, praticamente risparmiate 90 euro. che ne dite?
-
-
Citazione:
Lo Zio
il prossimo passo sarà consigliare l'acquisto di più di una xbox per volta e crearsi un cluster in casa
Essendo AMD entrambe le parti potrebbero proporre il crossfire di console :asd: Sarebbe un po' come SEGA con il 32X :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pap
A 500 euro sarebbe una splendida accoppiata.
Specialmente per sposati/conviventi :bua:
-
la mia prima impressione è che pesa un fumo e mezzo, mi son anchilosato un braccio tra negozio e auto
per l'estetica onestamente a me il minimalismo piace quindi mi gusta, oltretutto si sposa bene affianco al decoder mysky, vediamo solo se non crepa nel ripiano (metterlà all'aperto alla mercè di mia figlia è male molto male)
-
Citazione:
Strarompi
la mia prima impressione è che pesa un fumo e mezzo, mi son anchilosato un braccio tra negozio e auto
per l'estetica onestamente a me il minimalismo piace quindi mi gusta, oltretutto si sposa bene affianco al decoder mysky, vediamo solo se non crepa nel ripiano (metterlà all'aperto alla mercè di mia figlia è male molto male)
fammi sapere se legge le videocassette.... tnx.
-
Citazione:
Swuopa
niente VHS solo betamax
-
-
-
Citazione:
Swuopa
legge i super 8 :alesisi:
-
Citazione:
Strarompi
Daiii, facci un unboxing! Stai facendo il famoso update?
Che giochi hai preso assieme alla console? :D
Citazione:
Bl@ck
Devo ancora capirlo questo meme del doge...
-
In effetti una bella recensione sarebbe d'obbligo per un utente di un forum di VG
-
In effetti una bella recensione sarebbe d'obbligo per un utente di un forum di VG
-
in italiano non sembra poi nemmeno così male la questione dei comandi vocali, forse un po' lenta la risposta tra la chiamata "Xbox" e il successivo comando (quando la schermata si scurisce):
http://www.youtube.com/watch?v=KWzO-Diik2Y
-
Citazione:
Pap
in italiano non sembra poi nemmeno così male la questione dei comandi vocali, forse un po' lenta la risposta tra la chiamata "Xbox" e il successivo comando (quando la schermata si scurisce):
Scusate non riesco a vedere il video, è un mio problema? Mi da "si è verificato un errorre blablabla"...
Edit:
Okok visto, e comunque mi cascassero le palle se divento uno che comincia a parlare così per dare ordini ad una console.
Ho provato a farlo con la mia smart tv e mi sono vergognato da solo :asd:
-