più un just a planed
Visualizzazione Stampabile
ahr :uhm:
il kicasso :rotfl:
deciso: domani è la mia giornata TF2/KF :sisi:
Carinissima la storia della guerra fra red e blu :asd:
Probabilmente iniziano stanotte con i DAY :pippotto:
Come la WAR :pippotto:
:uhm:
MA PORCA DI QUELLA!
l'update uscirà o questa settimana o quella dopo... bene che mi vada, avró 1 settimana (o anche meno) per farmar...ehm... giocare e sbloccare gli achievement :epicrage:
come succede sempre, aggiungerei
ragazzi prima il metallo di scarto lo ottenevo craftando 3 armi dello stesso tipo,adesso come lo ottengo?
Sono un pò leso,dai progetti non ho capito nulla :D
Una storia che ormai è diventata proprio epica. :rotfl:
La scena della morte momentanea mi ha ucciso. :rotfl:
per non parlare di quando fan vedere tutti gli australiani con i baffi
anche la ragazza in secondo piano :uhm:
dai ancora due/tre mesi e forse esce :fag::uhm:
saxton haaaaaaaaaaaaaale :uhm:
Rimane solo un dubbio, che interesse ha l'announcer a far continuare la guerra? E come ha fatto a sopravvivere? Oppure l'attuale announcer è la figlia/nipote?
è sua figlia direi
così come saxton hale è il nipote dello hale che acquistò le mann industries. Dopo i fratelli Mann hanno creato le TF industries, ossia la Builders Legue United (credo) e la Reliable Excavation and Demolition
no ma hanno tempo da perdere :rotfl:
Craftandone soltanto 2.
P.S. @Combine
http://www.halolz.com/wp-content/upl...vel5sentry.jpg
L'australium :rotfl:
Epic engie :alesisi:
Dovrebbero stamparli davvero i fumetti di tf2,son geniali :asd3:
Già già.
http://tf2wiki.net/w/images/thumb/9/...on_haircut.jpg
GIUSEPPE :uhm:
Nell'ultima pagina sul foglio del macchinario ci sono le date in cui il nonno dell'engi l'ha costruito, la prima (per Blutarch) è 17 luglio e la seconda (per Redmond) è 3 agosto, che siano le date per l'engi update e polycount update?
Edit: C'è anche la terza data cioè 14 aprile che sia l'announcer?
Edit2: Questa non la sapevo link
Intendevo che il 14 aprile il nonno dell'engi ha costruito il macchinario per l'announcer. Sui forum di steam comunque gira voce che sia la data in cui hano sparato a Lincoln o qualcosa del genere e quindi che l'engi l'abbia salvato dalla morte e sia diventato l'attuale pyro mascherato visto che era già il pyro del 1890 :asd:
Ragazzi, mi sapreste consigliare dei buoni server da massimo 24 giocatori?
Mi trovo sempre a giocare su beatiful girl dei Gov ma è da 32 e secondo me son troppi.
Voi di solito dove giocate?
Hai perfettamente ragione a dire che sono troppi, in 24 si gioca molto meglio. Per trovare server da 24 hanno aggiunto proprio di recente un filtro nel server browser.