Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr_Tibbs
Meglio di Heat?
rispetto a Heat,se ben ricordo quest'utimo,è superiore la qualità mentre i suoni in se sono ottimi in tutti e due,niente piu armi giocattolo insomma.
Ma in Miami vice son veramente spettacoloso,non mi ricordo se è un barrett quello a inizio film ma è veramente ben fatto,così come l'ultima sparatoria.
-
E' il film che se fosse un videogioco si direbbe che ha strepitosa grafica e sonoro, ma il gameplay... :asd:
-
http://www.50statesclassifieds.com/u...ectors_cut.jpg
Visto Daredevil, me lo ricordava una cazzata immensa, ed infatti ricordavo bene :asd:
-
Citazione:
Ash84
E' il film che se fosse un videogioco si direbbe che ha strepitosa grafica e sonoro, ma il gameplay... :asd:
ash, ma vaff... :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Visto Daredevil, me lo ricordava una cazzata immensa, ed infatti ricordavo bene :asd:
la tua prima stroncatura! :sorpresa&meraviglia:
ah io ieri ho visto pure MAN ON WIRE
http://www.frameandform.com/images/0...tramientos.jpg
documentario SPETTACOLOSO su Philippe Petit, che camminò per quasi un'ora su un filo sospeso tra le due torri gemelle, da brividi! il bello è che è strutturato come un heist movie, dato che la preparazione e la messa in opera del piano richiesero mesi e mesi di progetti
-
bravo Alfio.
rivendico la paternità di man on wire, scoperto da me mille mila anni fa e nessuno mi si cagò di pezza
-
Esè, cel'ho avuto in firma per anni Man On Wire.
Talmente emozionante da farti lacrimare dalla gioia di vivere.
-
http://2.bp.blogspot.com/-Xb3HEsoZMA...twork-1976.jpg
"Im mad as hell and im not going to take this anymore"
Miglior sceneggiatura di sempre?
-
Citazione:
Alien Sex Fiend
no :asd:
-
-
Citazione:
Alien Sex Fiend
Esè, cel'ho avuto in firma per anni Man On Wire.
l'altro giorno l'ho visto pure io (era su current tv forse? :uhm:) ed ho pensato alla tua sign :bua:
-
Citazione:
Isola
rispetto a Heat,se ben ricordo quest'utimo,è superiore la qualità mentre i suoni in se sono ottimi in tutti e due,niente piu armi giocattolo insomma.
purtroppo la qualità dell'edizione del dvd di heat è parecchio penosa (nonstante sulla mia ci sia l'autografo di Spinotti :snob:) rispetto a quella di miami vice dove il sonoro è veramente realistico ma anche heat non scherza. Ora voglio sapere quale trucco il divino Mann usa però...:uhm:
-
Citazione:
Davidian
l'altro giorno l'ho visto pure io (era su current tv forse? :uhm:) ed ho pensato alla tua sign :bua:
cielo, registrato da lì :sisi:
comunque dopo la pausa di ieri con natural born killers e man on wire, sono tornato a sguazzare nei film spazzatura, lo scazzo continua, la voglia di disimpegno pure, il film della notte è...
[img]....
no non merita neanche la locandina, si tratta di Mortal Kombat 2 e finisce dritto dritto tra i peggiori film di sempre, in confronto il primo è davvero un gran film e spero basti questo per farvi capire quanto in basso siamo. Purtroppo non è neanche di quella bruttezza che ti fa divertire, è proprio brutto brutto. Ci sono però cose abbastanza esilaranti come il cambio degli attori per ruoli principali (Lambert è stato abbastanza "illuminato" da non presentarsi in questo), dialoghi demenziali e scene aggiunte solo per arrivare agli 80 minuti. ah e la computer grafica :rotfl:
unica nota positiva: c'è una discreta topa asiatica e io a queste cose son sensibile
-
Citazione:
SLYVERR®
bravo Alfio.
rivendico la paternità di man on wire, scoperto da me mille mila anni fa e nessuno mi si cagò di pezza
dopo la tua segnalazione comprai il dvd della feltrinelli e lo vidi :snob:
meraviglioso :snob:
-
Citazione:
Alfio
ah io ieri ho visto pure MAN ON WIRE
http://www.frameandform.com/images/0...tramientos.jpg
documentario SPETTACOLOSO su Philippe Petit, che camminò per quasi un'ora su un filo sospeso tra le due torri gemelle, da brividi! il bello è che è strutturato come un heist movie, dato che la preparazione e la messa in opera del piano richiesero mesi e mesi di progetti
Toh, che coincidenza. Ho finito da poco 'Questo Bacio vada al Mondo Intero' e lì se ne parlava diffusamente. :sisi:
-
Citazione:
Alfio
cielo, registrato da lì :sisi:
comunque dopo la pausa di ieri con natural born killers e man on wire, sono tornato a sguazzare nei film spazzatura, lo scazzo continua, la voglia di disimpegno pure, il film della notte è...
[img]....
no non merita neanche la locandina, si tratta di Mortal Kombat 2 e finisce dritto dritto tra i peggiori film di sempre, in confronto il primo è davvero un gran film e spero basti questo per farvi capire quanto in basso siamo. Purtroppo non è neanche di quella bruttezza che ti fa divertire, è proprio brutto brutto. Ci sono però cose abbastanza esilaranti come il cambio degli attori per ruoli principali (Lambert è stato abbastanza "illuminato" da non presentarsi in questo), dialoghi demenziali e scene aggiunte solo per arrivare agli 80 minuti. ah e la computer grafica :rotfl:
unica nota positiva: c'è una discreta topa asiatica e io a queste cose son sensibile
A me invece ha colpito di più la nuova attrice che interpreta Sonya.
E poi c'è almeno una scena epica: dopo la scena dei draghi ( :bua: ) intervengono gli anziani e invitano tutti a rispettare le regole: "d'ora in poi, il torneo andrà avanti seguendo le regole del... MORTAL KOMBAT!! (con l'effetto distorcente della colonna sonora) :rullezza:
-
Citazione:
Alfio
la tua prima stroncatura! :sorpresa&meraviglia:
L'ha talmente stroncato che, nonostante si ricordasse che faceva schifo, si è comprato il BR e ha perso del tempo per rivederlo. :o
Alastor è pirotecnico anche nelle stroncature. :sisi:
-
Non l'ho comprato io, me l'hanno regalato al mio compleanno sabato scorso :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non l'ho comprato io, me l'hanno regalato al mio compleanno sabato scorso :asd:
qualcuno ti vuole male- :uhoh:
-
Poteva andarti peggio.
Potevano regalarti Elektra.
-
Guarda, Elektra lo lancerei direttamente dalla finestra :asd:
-
Citazione:
Davidian
anche heat non scherza. Ora voglio sapere quale trucco il divino Mann usa però...:uhm:
Si sa che Mann utilizza armi vere sul set (caricate a salve, ma in alcune situazioni avevo letto da qualche parte in una intervista di spinotti che erano caricate con proiettili veri e nelle inquadrature ravvicinate li faceva sparare nel vuoto).
Poi, dipende molto anche da quanta cura e tempo lasci a fonico e microfonista. Un fonico che ha tempo di lavorare sul set, piazzare nelle zone giuste i microfoni e regolare le frequenze come si deve, può fare di tutto, anche prendere il rumore di una zanzara in mezzo alla sparatoria della banca in Heat.
Il problema è che troppo spesso (e anche il cinema americano non fa eccezione), il lavoro del fonico sul set è ridotto a poco più che un raccoglitore d'ambiente e poi si crede che tutto sia merito della post produzione.
-
Citazione:
Ash84
A me invece ha colpito di più la nuova attrice che interpreta Sonya.
E poi c'è almeno una scena epica: dopo la scena dei draghi ( :bua: ) intervengono gli anziani e invitano tutti a rispettare le regole: "d'ora in poi, il torneo andrà avanti seguendo le regole del... MORTAL KOMBAT!! (con l'effetto distorcente della colonna sonora) :rullezza:
:rotfl:
ora che ci penso però la cosa più divertente è quando fanno vedere per la prima volta quelle palle con le quali si spostano per il mondo :rotfl: ma daiiiii ma gli sceneggiatori li pagano per ste cose? già avete scritto un film ridicolo, perchè farsi del male da soli con trovate del genre???
-
Non era male anche il combattimento con cyrax. Sonya spaccava in quel film :rullezza:
-
Oggi ho rivisto Goodfellas, in assoluto uno dei miei film di Mafia preferiti :sisi: