Se non l'avesse cambiata sarei andato in Belgio a picchiarlo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
frittole's sign...:bua:
Citazione:
Juve, Quagliarella se non arriva Amauri
16.01.2008 09.33 di effe ci articolo letto 888 volte
La Juventus continua a trattare il brasiliano Amauri del Palermo ma non perde d'occhio l'altro pallino di Ranieri, Fabio Quagliarella (24). Ieri il ds Secco avrebbe incontrato quello dell'Udinese, Leonardi, per sondare la disponibilità del club friulano a cedere l'attaccante della nazionale. La quotazione del giocatore si aggira sui 20 milioni di euro, nella trattativa potrebbe essere inserito Raffaele Palladino, molto gradito all'Udinese.
Citazione:
Juventus, Ranieri rimprovera Tiago
16.01.2008 09.08 di effe ci articolo letto 2282 volte
Al termine della partita di Coppa Italia vinta con l'Empoli il tecnico juventino Claudio Ranieri ha criticato duramente la prestazione del portoghese Tiago: "Ha giocato male. A Catania si era battuto, stasera l'ho cambiato perché ha giocato male. Non ha dettato i tempi del gioco e invece di impostare scaricava sempre dietro la palla. Una prestazione senza personalità". Una dichiarazione che suona come il preludio alla cessione sempre più inevitabile del giocatore.
Penso la scorsa estate, tutti hanno capito che la Juve è una società molto diversa da quando c'era Moggi...almeno per quanto riguarda le operazioni di mercato.Citazione:
Juve, ti portano via anche Huntelaar
Nato a Milano il 12 Febbraio 1978, dal 2001 collabora con Eurosport e dal 2004 è anchorman e telecronista per Sportitalia. Profondo conoscitore del calcio nordeuropeo, da quattro stagioni è la voce ufficiale della Eredivisie su Sportitalia.
16.01.2008 00.00 di Federico Casotti articolo letto 5313 volte
Sbandierati con troppo anticipo e forse anche con troppo ottimismo, i rinforzi olandesi della Juventus 2008/09 rischiano di diventare soprattutto dei grandi rimpianti. Dopo Van der Vaart, ora molto vicino al Valencia, anche Huntelaar rischia di prendere una via diversa da quella di Torino. Il centrocampista dell'Amburgo, dopo aver manifestato in più occasioni a dicembre il suo entusiasmo all'idea di vestire il bianconero, ora sembra essersi defilato, lasciando campo libero al suo agente in visto di giugno e dell'addio alla Bundesliga. Un brutto segnale per la dirigenza juventina, dal momento che l'offensiva del Valencia pare avere tutte le carte in regola per risultare decisiva. Al di là dell'aspetto economico, per convincere VdV il Valencia sta facendo leva su due fattori: il forte impatto affettivo, visto che la madre del giocatore è spagnola, e l'idea di ritrovare come tecnico quel Ronald Koeman che lo lanciò in prima squadra all'Ajax non ancora 18enne. Per un Van der Vaart che pare sempre più lontano, anche se il ragazzo ci ha già abituato a rapidi cambi di umore, c'è un Huntelaar che sente sempre più forte il richiamo della Premier League. Anche qui i tentennamenti della dirigenza juventina rischiano di risultare fatali, perchè al di là dei buoni rapporti con l'Ajax, è ovvio che un'offerta di Liverpool o Manchester United ora come ora risulti difficilmente rifiutabile. In particolare non è sfuggita la presenza domenica all'Amsterdam ArenA degli osservatori del Manchester United, che hanno potuto ammirare un'ottima prestazione del capocannoniere della Eredivisie, autore contro l'AZ di una doppietta a cui vanno aggiunti una traversa e un altro gol regolare non visto dall'arbitro. Un ottimo biglietto da visita per un giocatore che sicuramente a giugno lascerà l'Olanda per non meno di 15 milioni di euro. Il Manchester United, alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Saha e scappato a gambe levate davanti ai 35 milioni richiesti dal Tottenham per Berbatov, con uno sforzo in più potrebbe addirittura portarlo a Old Trafford a gennaio. E per la Juventus la ricerca dell'erede di Trezeguet dovrebbe ricominciare da capo.
Ormai sembrano una società di pagliacci....
Speriamo che non sia vero.
Ah bene, se non arriva Amauri ci prendiamo sicuramente Quagliarella... :sisi:
:stress:
utile come un rotolo di carta igienica in una confraternita di stitici....
ma non dovreste rinforzare più che altro difesa e centrocampo?
Solo una cosa, alla luce di quello che ha fatto Iaquinta finora e vedendo gli altri acquisti fatti dalla Juve, non credete che abbiano sbagliato a comprare il giocatore ex-udinese?
:sisi:
Fa sfigurare ancora di più il resto del mercato, e la cosa non è simpatica nei confronti nel nuovi arrivi, che poveretti dovrebbero trovare un ambiente accogliente per integrarsi nel migliore dei modi.
Se è per questo fino alla settimana scorsa aveva praticamente firmato con noi :bua:
In questo campo, conta quasi solamente l'ufficialità :sisi:
Fantastica notizia :muaha:Citazione:
Juventus su Mauri
16.01.2008 10.59 di effe ci
Come riporta 'Il Messaggero', la Juventus ha chiesto alla Lazio un'opzione fino a giugno sul trequartista Stefano Mauri (27) offrendo in cambio il difensore francese Jean-Alain Boumsong.
Io, in cambio di Boumsong, avrei chiesto Mauri + qualche soldo. :sisi:
Una proposta vantaggiosa?????Citazione:
Kalouda-Juve, il Brno conferma
16.01.2008 09.02 di effe ci articolo letto 2393 volte
Nuove conferme della trattativa in corso tra Brno e Juventus per il trasferimento del 20enne centrocampista Lubos Kalouda in bianconero arrivano dal direttore generale del club ceco, Roman Pros: "Stiamo discutendo in queste ore. Siamo disposti ad ascoltare le loro offerte ma non abbiamo nessuna esigenza di vendere. Tocca alla Juve convincerci e, per farlo, devono presentarci una proposta estremamente favorevole".
Boumsong + 50 panini con salamino milano.
Cioè,già il mancato acquisto di Huntelaar l'estate scorsa non mi è andato giù e lo devo ancora digerire,ma adesso perdiamo anche Van der coso:sad:
Cioè,io,dalla mia (alta:asd:)esperienza della master league di PES o FM,avrei saputo fare di meglio:lol:
Che mi combinanox(...
Ecco, mi sembrava di averlo sentito ogni tanto, ieri :asd:
Guarda, io non so che dire... alla fine quello che sappiamo noi viene fuori dai giornali (che a livello di mercato danno il loro meglio nel partorire minchiate senza senso).
A quanto ne sappiamo l'anno scorso la juventus aveva in mano hunter, ma non lo ha preso. Bene o male con i soldi risparmiati ci hai preso iaquinta (bene) ed almiron ( :chebotta: ). Insomma, hanno deciso di non rischiare quella cifra per un giovane che magari poteva sistemarti l'attacco per i prossimi 10 anni, ma magari poteva fare flop... e se ben ricordo, l'accostamento forte a hunter è rimasto fino a quando sembrava che trezeguet dovesse cambiare aria.
Alla fine trezeguet è rimasto, e con la sua presenza è diventato improvvisamente meno urgente un grosso acquisto in attacco, ed hanno deciso di dirottare i soldi altrove (cosa tutto sommato logica, anche se a posteriori è stato un mezzo disastro). Altrimenti forse lo avremmo anche preso.
Ed ora se entrano in campo calibri come il manchester, hunter ce lo possiamo solo sognare. Ed in ogni caso, al pari di amauri o quagliarella, non credo che al momento la juventus possa permettersi di spendere quelle cifre per un attaccante. Ci sono interventi più urgenti da fare :sisi:
VdV i giornali ce lo hanno fatto passare come acquisto già fatto, ma in realtà se leggiamo bene ci rendiamo conto che c'era più o meno un'intesa col giocatore. Niente di formale, ma semplicemente un VdV che si diceva felice di un'eventuale arrivo in bianconero. Ma tra la juventus e l'amburgo sembra non ci fosse nulla... e stai certo che i tedeschi per l'olandese vogliono parecchi soldini... e la nostra società in questo momento non sembra avere soldi/possibilità di spendere.
L'unica cosa che mi lascia davvero perplesso è l'affaire sissoko. Il giocatore aveva detto di essere praticamente già juventino. Non si trattava di generiche dichiarazioni d'amore alla VdV. Sembra che si fosse davvero ad un passo.
Non so... forse hanno tentennato troppo (per via della cifra, o magari aspettando di riuscire a piazzare almeno uno tra tiago ed almiron), ed hanno dato il tempo ad altri di inserirsi... :???:
Ed è chiaro anche qui che se parte un'asta internazionale, noi siamo fuori dai giochi al 100%
Fermo restando che io non ho mai visto giocare questo giocatore, quindi non so se sia bravo o meno, sono certo che hanno convocato il CDA per deliberare il suo acquisto, solo che lo hanno convocato per il 23 febbraio...
PS....Bobo, hai scritto un tema :asd:
su studiocoso hanno detto che si pensa ad uno scambio con il real Tiago-Gago:look:
Se certo, al Real si chiamano gonzi infatti :asd:
La nostra ottusa dirigenza al massimo è in grado si scambiare Trezeguet+ soldi per un'opzione su Poggi.
Vi prego, qualcuno abbatta tutto il nostro CDA. Al confronto le prime inter di Moratti paiono un covo di illuminati :chebotta:
a proposito di Firewall......qualcuno parli di calciopoli, che non lo vedo più :nono: