Fixed preventivo
Visualizzazione Stampabile
Dopo 2 anni finalmente il fantastico sito del centro per l'impiego di Genova mi propone un lavoro che non sia o "saldatore qualificato con 5 anni di esperienza" o "legale con 5 master e laurea doppia" o "parrucchiera bella presenza" (vorrei fossero scherzi,purtroppo no...) ma uno con le qualifiche,misere,che mi corrispondono.....
.....anche se non c'è scritto il nome della ditta,dalle indicazioni è relativamente chiaro che è il posto dove 2 anni fa dopo 6 mesi non m'han tenuto perchè "non avevano di soldi e stavano fallendo"
I seriously hate my life.
prendi una laurea dicevano, troverai un bel lavoro e ti sistemerai a vita dicevano :bua:
suonerebbe meglio in inglese ma non riesco a tradurla bene :asd:
Oggi sono stato ad una mostra mercato di fumetto & co, e come ben sapranno i frequentatori di quest'era mi sono dedicato al mio solito acquisto di serie intere alle fiere :sisi: :bua: Però il bottino è stato magro, mi sono preso jackals della J-pop, che dite ne vale la pena? Ho cercato anche I am hero spinto dai commenti positivi sull'opera che molti di voi avevano esternato, ma purtroppo nessun rivenditore aveva il numero 1 e 3. Sul sito della GP sono momentaneamente non disponibili, mi conviene lanciarmi nell'acquisto? Non vorrei rimanere impantanato in una serie incompleta, non conosco la GP e la loro politica di ristampe, sapete dirmi qualcosa?
Il 3 Marzo han deciso, non so chi in realtà, di fare un evento cosplay a Rimini
Si, è Domenica
Si, è all'aperto
Si, è in città, tra l'altro
Si, han chiesto alla mia ragazza se vuole aprire la fumetteria che fanno fare il tour ai presenti
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno! (Qaz, sto guardando te)
Credo sia organizzato tramite passaparola e/o Facebook, se me ne ricordo ti dò maggiori info quando arrivo a casa
Edit: https://www.facebook.com/events/148446055311545/
http://youtu.be/o7wR0gl2NoE
stupendo
Il raduno cosplayer si è spostato in un qualche locale, da quel che ho capito :uhm:
Tra l'altro, gara sul costume più bello, chi vince sconto del 10% sugli acquisti in fumetteria (valido solo in giornata però, eh!)
Ti ringrazio per la segnalazione, ma il 9 febbraio non posso e cmq è troppo cosplay orientend, avrei potuto prenderlo in considerazione se fossi stato anche io un cosplayer. Se ce la faccio torno al cartoon club a Luglio :sisi:
9 febbraio? :uhm:
Hanno spostato la data? :uhm:
Io sapevo il 3 Marzo, andando a memoria, anche perchè doveva essere una Domenica :uhm:
Sulla pagina facebook c'è scritto chiaramente 9 Febbraio :sisi:
Non ho rimediato il link, ma nuove voci dicono il 17 Febbraio :uhm:
Ok, grazie per la segnalazione!
omg mi sto leggendo i riassunti di sant seya omega
http://docmanhattan.blogspot.it/sear...0Seiya%20Omega
:rotfl: ma anche :uhoh:
cioè hanno veramente realizzato una vaccata simile? si ok sembro caduto giù dal pero ma me lo sono perso veramente :asd:
http://my.spinsite.com/anime/uploads/dbgt2.lpg.jpg
Nothing more,nothing less,ti stupisci ancora? :asd:
Sì Omega è abbastanza imbarazzante, lo sto seguendo perché ormai è diventata una questione personale, ma è veramente un pain sempre peggiore ad ogni episodio.
...sono molto piu' indignato per l'idiota senza un briciolo di carisma che indossava il Cloth dell'Acquario...
Cioè quando "combattono" contro Toro, cioè, cioè, welp.
Lo spaccaossa mi piaceva...
Ciao Carissimi
Mi date una mano per il televisore?
Sto cercando un modello
No videogiochi, si film e anime, quindi ingresso usb o similare, sapete se vengono supportati gli hi10?
Assolutamente NO 3d
Meno cornice possibile
Budget 400 euri max
Su hi tech mi consigliavano questo modello per i 32": Samsung UE-32ES5500
Per i 40 cosa mi consigliate?
Che io sappia, al momento non esiste hardware che supporti l'Hi10.
Purtroppo anche a me, e credo che anche le migliori schede video non ce l'abbiano, figurarsi l'hardware dei tv.... in due anni circa non è cambiato nulla.
Ad ora temo che la soluzione per i 10 bit sia un pc, con un processore sufficientemente potente e che non sia affatto rumoroso. O Rinunciare ai 10 bit.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in un mondo dove la gente guarda la roba in streaming a 360p o gli screener del cinema, non penso che un aggiornamento "irrisorio" come quello ai 10bit arriverà presto
Stessa sorte per il futuro codec h.265: si prevedono sia il "normale profilo" ad 8 bit che quello a 10... speriamo solo che almeno a questo ci pensino fin da subito al supporto hardware per il profilo 10...
vabbè ho scoperto che tramite wi fi si bypassa il problema usando il portatile come lettore e il televisore come ricevente
tanto di guadagnato e GG
Cazzo.
http://www.animenewsnetwork.com/news...w-arc-in-april
I never asked for this.
Mapporcamiseria.
Mi pare di percepire laggggioia proprio :asd:
ma mi spiegate come è possibile che in una decina di anni il giappone sia passato dal creare capolavori immortali (elenco infinito di anime con cui siamo cresciuti) allo sfornare merda liquida come SS OMEGA e company? (perchè negli ultimi tempi faccio fatica a vedere roba decente, salvo rari casi)
Il mercato lo fanno i fan...
che ne pensate della voce di Lupin III data da Stefano Onofri?? sarà il terzo film che vedo con lui al posto del compiato roberto ma non riesce a prendermi... non lo trovo male chiaro, però roberto era insuperabile, si era calato così a suo agio e perfettamente nel personaggio...