adesso son cazzi tuoi kemp.
Visualizzazione Stampabile
adesso son cazzi tuoi kemp.
Non ho voglia di scrivere un papirozzo su perché e per come la vlad su AM sia uno spreco, ti dico solo che EE è probabilmente uno dei carry più scarsi della scena competitiva, e con questo mi ritiro, non scado alle vostre provocazioni :asd:
EDIT: aggiungo solo che postare un game senza nessuna motivazione né spiegazione non vuol dire NULLA, altrimenti ti posto questo e http://www.dotabuff.com/matches/165021690 blink dagon new meta :asd:
eddai carta,dicci pure di spectre vanguard first item!
Beh insomma io ho postato 2 game di un torneo professionistico che i C9 stanno giocando bene arrivando in finale, non una normal all pick pubblica qualunque.
La motivazione mi sembra abbastanza evidente: torneo pro con alcuni dei migliori team della scena, cioe' dota2 ai massimi livelli di gioco, miglior esempio di questo non saprei come trovarlo. In una situazione del genere si suppone che le scelte siano abbondantemente ragionate, discusse e testate, non si fanno le build for the lulz quando ti giochi $130.000
oddio, su questo ho qualche perplessità spesso e volentieri, tipo con 130000 in palio ieri si sono visti pick random perchè è scaduto il tempo, pub combo undying-veno-fura, o meno di un mese fa gente che protestava perchè non poteva prendere basher su slardar scrivendo che c'era un bug.
https://www.youtube.com/watch?v=04IMtl5yfvs
:pippotto:
Avete presente quei momenti che esistono solo per incitare alla bestemmia?
Per una volta però non le mie :asd:
Bella finale di merda, non ho capito perche i secret hanno beccato i vici in semifinale e non quelle seghe dei c9 :uhm:
perchè se nel gironcino perdi succede questo :asd:
C9 eterni secondi :asd:
Comunque per la cronaca l'anti-mage di Black aveva fatto vlads ed hanno vinto la partita :asd:
Che due coglioni con sta storia, devo proprio rispondere? :asd:
Vlads è un'item completamente inutile su am per due motivi principali:
1) costa 2000 gold che ritardano di molto la Manta, che è il vero item che lo rende in grado di farmare.
2) ha benefici puramente ad aura, che sono sprecati per un Antimage dato che passa il 95% in giungla o in lane in solitaria a pushare.
L'UNICO motivo per cui i pro ogni tanto lo fanno è che consente di fare gli stack di ancient. Se il tuo team stacka gli ancient per un valore totale di PIU' di 1000 gold di Vlads, può essere utile comprarla e poi rivenderla per un item migliore. Punto. E dato che questo lo fanno solo i pro e nei pub non si vede MAI, basta con sta storia di Vlads su AM, oh :asd:
Non è inutile, è situazionale :asd:
btw lo stackx6 del big camp dire di batrider nel game 1 è stato pazzesco
blink e lvl6 al minuto 6 e qualcosa :rotfl:
Anche dagon su naix posso dire che è situazionale, ma dato che parliamo di meno dell'1% dei game non competitivi, posso dire con certezza che è inutile :asd: Se il tuo team ha proprio bisogno di una vlad, che ripeto per la milionesima volta, è un ottimo item che NON DEVE FARSI AM, lo fa la posizione 2 o 3, di certo non AM.
E con questo ho detto tutto quello che c'era da dire, potete postare altri link se volete dicendo "eh ma XBOCT s'è fatto vlad qua!" e commentare "che ownata!" senza neanche sapere il contesto, io non la ripeto più sta storia, se volete continuare a fare vlad su AM in pub nessuno ve lo vieta, domandiamoci poi perché ha 40% di winrate :asd:
però scusate non è meglio avere un support accanto che dedica uno slot a vlad e con la sua aura consente al carry di turno di far male usando 6 slot? :uhm:
fatto hero challenge con riki al 4° tentativo.
con fura dagon inutilissimo che quitta in mid game (alleato ovviamente), dark seer senza manco le scarpe fino a tipo 25-30 min.
qop che fallisce mid miserrrrimamente (pure contract olè), unico che usava la testa abbaddon per fortuna, almeno abbiam vinto :asd:
ve lo giuro non mi son reso manco conto di come ho fatto 27 kill, credo 15 negli ultimi 10 minuti, forse perchè ho preso mkb che stunnando aiuta :asd:
nel mentre, dopo più di 1000 partite devo imparare come cazzo si compra la ricetta per diffusal.
compro diffusal, compro ricetta e faccio upgrade, finisco le cariche, seleziono la ricetta... non funziona e il corriere mi porta una ricetta di diffusal senza metter cariche.
per dire, in sta partita avrò perso tipo 2k oro tentando :chebotta:
EDIT
:look: va che son calmo zombine :asd:
Calmati :asd: EDIT : dicevo a carta che diventa verde quando si parla di vlads :asd:
Ma chi e' sto fura? Furion? :look:
sì. I russi lo chiamano così se non ricordo male.
Fura cyka blyat buy ward american gamburger.
:asd:
Non divento verde, però sarà la centesima volta che lo spiego e puntualmente vengo ignorato, quindi ormai ci rinuncio :asd: Poi vabbè c'è il classico trollone di Cocoon che spara solo minchiate tutto il giorno senza avere la minima cognizione di causa atteggiandosi ad elite nonostante sia un pluribannato, casomai è lui che fa girare il cazzo più che il discorso generale :asd:
Però mo veramente basta, non scado più a ste provocazioni :asd:
Ah mi mancava, sara' che appena vedo un carattere cirillico muto immediatamente
:asd:
comunque, oltre alla ricetta di diffusal, non ho capito perchè adesso ne ho vinta una come invoker (che dovevo fare dalla lista)
e non esiste, non l'ha calcolata proprio mannaggia :bua:
Ecco, alla fine sono io che sparo minchiate :asd:
34 game giocati negli ultimi 6 giorni
Nonostante il mio fegato sia ingrossato di 5 misure,sono sotto "solo" di 4 game nel complesso
Di questi 34,i game decenti (vinti o persi) saran stati la metà a dir tanto
Argh...
ranked game -> 1 rage quit dopo 5 minuti e 2 disconnessi :rotfl2:
Normal Matchmaking :rotfl:
Ah no, aspé :uhm:
Tranquilli,non sto mettendo ward perchè le faccio con la mia ulti+agh
*Treant nel mio team*
25 minuti senza ward VS Am+Tinker.E' andata come prevedibile.
E prima che qualuno dica "potevi comprarle tu" io stavo gia chaincomprando dust da offlaner senza un gold,perchè anche quella a quanto pare non veniva in mente a nessuno
ma chissenefrega? :asd:
Difficile parlare di coda di paglia quando mi hai espressamente citato per nome, no?
Giusto, visto che il livello e' basso continuiamo a riempirlo di roba inutile di cui non frega niente a nessuno giusto per saziare il proprio desiderio di piangere in pubblico. Hai mai provato facebook? E' fatto apposta per pubblicare piagnistei a cui la gente fa finta di interessarsi sperando di avere in futuro lo stesso riscontro quando sara' il loro turno al muro del pianto :sisi:
si ma kemp,guarda il nome del topico :asd: ha tutto il diritto di lamentarsi :snob: e te hai il diritto di lamentarti del fatto che si lamenta.
/thread
Torneo All bot http://www.twitch.tv/bigplaysproductions/ :rullezza:
allora risolvetela con un bo5 1vs1 mid e chi s'è visto s'è visto (cit.) :snob:
certo, ma sei stato tu a scrivere "prima che qualcuno dica", il che presuppone o che tu effettivamente speri che qualuno lo scriva sul serio facendo psicologia inversa o che scriva qualcosa per compatirti. Ma mi sembra una visione un tantino ottimistica sperare che qualcuno pensi anche solo a scrivere qualcosa su un post completamente fine a se stesso. Cioè secondo me è già tanto se qualcuno l'ha letto.
6 tentativi
sei
con wraith king per trovare un team senza tardi come alleati. seeeei.
nell'ultima ognuno ha rispettato i ruoli, un venomancer che supportava (finalmente), un piccolo contributo da legion commander avversario che chiude con: 1/17/1 tipo un boost IP su LoL. :asd:
ora fustigati per aver nominato qua dentro quella cosa :asd: